Sfonda la vetrina ed ordina una pizza

Avete mai pensato di entrare in un negozio con tutta l'automobile e fare acquisti? Sì, proprio come succede nei film.
Nel Nebraska, Stati Uniti, un uomo ha sfondato in auto la vetrina di una pizzeria per poi ordinare con tutta tranquillità una pizza.
L'uomo stava facendo manovra per parcheggiare quando il piede gli è rimasto incastrato sull’acceleratore e anziché fermarsi, ha accelerato e sfondato la vetrina. A quel punto ha pensato di ordinare una pizza. Uno dei testimoni racconta che l'uomo era abbastanza sereno, come se nulla fosse accaduto. I clienti invece erano sconvolti.
L’uomo è stato portato in ospedale per controlli. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito nell’incidente. Il modo alternativo avrà fatto scalpore ma il modo tradizionale rimarrà di sicuro migliore!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Corso di felicità contro i bulli
"Essere felici a scuola" per prevenire il bullismo. E' la chiave del progetto della Fondazione Sodalitas, organizzato con Accademia di Comunicazione, Comunità Nuova e Ismo, e con il sostegno del Comune, che ha coinvolto 90 docenti di 38 scuole milanesi. L'obiettivo è aiutare i professori... Leggi tutto »

Azienda francese produce la pasta di insetti
Sempre con più frequenza sentiamo dire che gli insetti saranno il cibo del futuro e andranno a sostituire la carne come fonte di proteine. La teoria non è neanche tanto campata per aria, dato che in molte parti del mondo gli insetti sono già regolarmente... Leggi tutto »

Arriva la birra spalmabile, tutta italiana!
E' tutta italiana ed è stata presentata al Salone del Gusto già lo scorso anno: parliamo della birra spalmabile, ottima da abbinare ad antipasti, formaggi, pane e crostini! Questo originale prodotto arriva dal birrificio Alta Quota (Cittareale, Rieti) che ha lavorato in simbiosi con... Leggi tutto »

I treni giapponesi potrebbero presto abbaiare
Le molto efficienti ferrovie del Paese del Sol Levante sono sempre un gradino avanti: è difficile, infatti, trovare un paese in cui i treni siano più tecnologici ed efficienti. Ultimamente, però, sono i cervi che attraversano i binari a creare qualche problema ai puntualissimi vagoni... Leggi tutto »