Sfonda la vetrina ed ordina una pizza

Avete mai pensato di entrare in un negozio con tutta l'automobile e fare acquisti? Sì, proprio come succede nei film.
Nel Nebraska, Stati Uniti, un uomo ha sfondato in auto la vetrina di una pizzeria per poi ordinare con tutta tranquillità una pizza.
L'uomo stava facendo manovra per parcheggiare quando il piede gli è rimasto incastrato sull’acceleratore e anziché fermarsi, ha accelerato e sfondato la vetrina. A quel punto ha pensato di ordinare una pizza. Uno dei testimoni racconta che l'uomo era abbastanza sereno, come se nulla fosse accaduto. I clienti invece erano sconvolti.
L’uomo è stato portato in ospedale per controlli. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito nell’incidente. Il modo alternativo avrà fatto scalpore ma il modo tradizionale rimarrà di sicuro migliore!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Postare su Facebook fa bene alla salute
Già da tempo si discute sull'utilità dei social network e sul loro impatto nella nostra vita: facilitano le relazioni o allontanano dalla realtà? La questione è stata approfondita da uno studio pubblicato sul Social Psychologichal and Personality Science Journal, con lo scopo di... Leggi tutto »

Hotel da 1 Euro a notte
In tempi di crisi cercate sistemazioni economiche per le vacanze? Potreste dormire nell'hotel più economico e piccolo al mondo: un solo metro quadrato! E' alto circa due metri ed ha una base di 70 centimetri per 100, molto facile da trasportare, smontare e rimontare.... Leggi tutto »

Incinte per colpa della TV
La tua amica resta incinta o tuo fratello appena 15enne ha lasciato una coetanea in stato interessante? Potrebbe essere colpa della tv e di programmi come "Sex and the City", "Friends" e "That '70s Show". Lo rivela il primo studio che ha collegato direttamente il... Leggi tutto »

Albergo volante
Un vecchio Boeing 747 adibito ad ostello di lusso: questa l’idea di un notissimo imprenditore di Stoccolma. Turisti in cerca di una sistemazione in un comodo ostello? Se vi trovate in Svezia potete rivolgervi all’imprenditore Oscar Dios, che ha adibito un vecchio Boeing degli... Leggi tutto »