Il cane che riesce ad ipnotizzare

Se credevate che l'ipnosi fosse un'esclusiva del genere umano vi sbagliate di grosso! Princess è uno Spitz di quattro anni che ha una speciale abilità: riesce ad ipnotizzare le persone!
Questa capacità è stata dimostrata sui palchi inglesi insieme alla padrona Krystyna Lennon, anche lei ipnotista.
La donna sostiene che Princess è in grado di far addormentare le persone solamente guardandole negli occhi, questo dipenderebbe da un'antica abilità dei cani di ipnotizzare le proprie prede prima di catturarle.
Facile intuire come molte persone siano scettiche circa le reali capacità del cane. Eppure Krystyna è convinta delle abilità di Princess. Gli esperti, che hanno studiato il caso, hanno rifiutato l'idea che un cane sia in grado di ipnotizzare qualcuno, secondo loro a farlo è la persona che è con lei, tramite gesti e tono della voce.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Scopre tradimento grazie al cane
Dire al marito che si esce con le amiche e che si farà tardi: è una delle scuse più classiche che una donna usa se vuole nascondere incontri galanti e tradimenti. A Gela, un’avvenente donna poco più che trentenne e madre di due bambini lo... Leggi tutto »

Arriva il gelato al latte umano
Latte di donna lavorato e congelato per creare il primo gelato al mondo fatto con latte umano. E’ questa l’idea che è venuta ad alcuni produttori di gelato, il Baby Gaga sarà disponibile presso il ristorante Icecreamist di Covent Garden per solo 14 sterline. Il... Leggi tutto »

Bicchieri di alcolici più facili da sollevare
Quando il bicchiere è umido si fa una certa fatica a sollevarlo dal tavolo, poiché tende ad incollarsi. Questo fenomeno ha suscitato la curiosità di un gruppo di chimici dell'Università di Uppsala, in Svezia. I ricercatori hanno cercato di capire se l'alcool esercita più... Leggi tutto »

Simpsons sfottono il Parlamento Italiano
Il famoso ed irriverente cartone animato The Simpsons, sta facendo molto discutere in questi giorni nel nostro Bel Paese a causa di una battuta andata in onda nella versione americana lo scorso 10 novembre sul canale Fox. Kent Brockman, il giornalista televisivo di Springfield,... Leggi tutto »