Il cane che riesce ad ipnotizzare

Se credevate che l'ipnosi fosse un'esclusiva del genere umano vi sbagliate di grosso! Princess è uno Spitz di quattro anni che ha una speciale abilità: riesce ad ipnotizzare le persone!
Questa capacità è stata dimostrata sui palchi inglesi insieme alla padrona Krystyna Lennon, anche lei ipnotista.
La donna sostiene che Princess è in grado di far addormentare le persone solamente guardandole negli occhi, questo dipenderebbe da un'antica abilità dei cani di ipnotizzare le proprie prede prima di catturarle.
Facile intuire come molte persone siano scettiche circa le reali capacità del cane. Eppure Krystyna è convinta delle abilità di Princess. Gli esperti, che hanno studiato il caso, hanno rifiutato l'idea che un cane sia in grado di ipnotizzare qualcuno, secondo loro a farlo è la persona che è con lei, tramite gesti e tono della voce.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Paesaggio incantato in Irlanda del nord
In Irlanda del nord, vicino al villaggio di Armony, vi è una strada di campagna che ha del magico. Il suo nome è The Dark Hedges (Le siepi scure) ed è caratterizzata da filari di faggi posti in maniera ravvicinata, in modo da formare... Leggi tutto »

Bloccati in un resort delle Maldive dal Coronavirus
Rimanere su un'isola deserta, con un mare cristallino e un clima piacevole, facendo immersioni e colazioni sulla spiaggia, senza sapere quando tornare a casa. Quello che, per molti, potrebbe sembrare un sogno, per una coppia sudafricana in luna di miele sta per diventare un vero... Leggi tutto »

Completa una maratona a 91 anni
Una fantastica storia arriva da San Diego, in California, dove Harriette, una donna di 91 anni, è riuscita a raggiungere un record storico: concludere una maratona nel minor tempo mai realizzato per una donna con età superiore ai 90 anni. La signora è riuscita... Leggi tutto »

Ecco le calze pelose contro i pervertiti
Come tenere a bada i pervertiti che quotidianamente si aggirano per le strade? Ecco una curiosa ed originale idea proveniente, come spesso accade, dalla Cina. Si tratta di calze da donna pelose anti-stupro che permetteranno di tenere a debita distanza i più fastidiosi maniaci.... Leggi tutto »