Trova marijuana nel regalo di Pasqua
Un regalo del tutto inaspettato per una mamma di Otis, in Oregon (Stati Uniti), che dopo aver acquistato un regalo al figlio in occasione della Pasqua, ci ha trovato dentro qualcosa che non avrebbe mai immaginato.
Dentro il giocattolo "Smart Shots Sports Center", comprato in un negozio di Newport, la donna di nome Christina Marie Hannah ha infatti scovato tre sacchetti di marijuana.
I sacchetti sono stati scoperti non appena Christina ha visto che mancavano alcune parti del gioco. "Inizialmente sono rimasta sconvolta, anche se poi pensandoci non sarebbe stato male un regalo a base di marijuana per Pasqua!" ha dichiarato la donna scherzandoci su.
Christina ha comunque subito contattato la polizia che ha verificato il contenuto dei sacchetti. Si pensa che il giocattolo sia stato riportato al negozio da qualcuno che ha in precedenza nascosto la droga al suo interno, forse dimenticandola.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Follie a 13 anni
Ruba l’auto del padre perchè “vuole scoprire il mondo”. Una storia che ha dell’incredibile: un ragazzino tedesco, stanco della vita monotona a cui era costretto durante le vacanze estive- lontano da tutto e tutti – ha ben pensato di “prendere in prestito” l’automobile di... Leggi tutto »
La ragazza che non esiste
Una diciannovenne americana agli occhi dello Stato non esiste. Il suo nome è Alecia Pennington, figlia capigruppo della Texas Home School Coalition e membri della Hill Country Home School Association, ma non ha documenti che ne attestino l’esistenza. Non ha un certificato di nascita... Leggi tutto »
Azienda francese produce la pasta di insetti
Sempre con più frequenza sentiamo dire che gli insetti saranno il cibo del futuro e andranno a sostituire la carne come fonte di proteine. La teoria non è neanche tanto campata per aria, dato che in molte parti del mondo gli insetti sono già regolarmente... Leggi tutto »
Lista d'attesa troppo lunga, si opera da solo
Dopo l'ennesimo rinvio dell'operazione a cui doveva da tempo sottoporsi, Graham Smith non ne ha più potuto e ha deciso di pensarci da solo. Smith, ingegnere inglese, si era sottoposto 15 anni fa ad un'operazione di chirurgia intestinale. Nonostante la riuscita dell'intervento, alcuni punti... Leggi tutto »