Trova marijuana nel regalo di Pasqua

Un regalo del tutto inaspettato per una mamma di Otis, in Oregon (Stati Uniti), che dopo aver acquistato un regalo al figlio in occasione della Pasqua, ci ha trovato dentro qualcosa che non avrebbe mai immaginato.
Dentro il giocattolo "Smart Shots Sports Center", comprato in un negozio di Newport, la donna di nome Christina Marie Hannah ha infatti scovato tre sacchetti di marijuana.
I sacchetti sono stati scoperti non appena Christina ha visto che mancavano alcune parti del gioco. "Inizialmente sono rimasta sconvolta, anche se poi pensandoci non sarebbe stato male un regalo a base di marijuana per Pasqua!" ha dichiarato la donna scherzandoci su.
Christina ha comunque subito contattato la polizia che ha verificato il contenuto dei sacchetti. Si pensa che il giocattolo sia stato riportato al negozio da qualcuno che ha in precedenza nascosto la droga al suo interno, forse dimenticandola.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Festeggia 100 anni facendo paracadutismo
L’età è puramente un fatto anagrafico, quel che conta è quanti anni ci si sente di avere dentro. A tal proposito la signora Georgina Harwood, che ha da poco compiuto 100 anni, deve sentirsi poco più che ventenne. Il motivo? L’anziana (ma solo sulla... Leggi tutto »

Ricopre la sua auto di dentiere
ChewBaru è una Subaru modificata dal designer americano Rex Rosenberg che ha trasformato la sua auto in modo decisamente strambo, riempiendola di dentiere, calchi di denti e dentifrici. Questa idea singolare gli era nata negli anni '90, periodo in cui Rex ha iniziato ad... Leggi tutto »

Panini consegnati con il paracadute
Jafflechutes, un’impresa di Melbourne, ha deciso di consegnare i panini lanciandoli con un paracadute. Tramite Internet è possibile ordinare infatti i panini e vedere dove verranno assemblati e quando il cliente riceverà il pasto. Gli spazi utilizzati per la preparazione dei panini di... Leggi tutto »

Un anno senza doccia per risparmiare
Ci sono persone che spendono la propria vita facendo gesti folli, per sensibilizzare sui problemi ambientali che affliggono il nostro pianeta. Rob Greenfield è uno di questi ed ha già fatto parlare di sé in passato per alcune sue imprese, come un viaggio in bicicletta... Leggi tutto »