Trova marijuana nel regalo di Pasqua
Un regalo del tutto inaspettato per una mamma di Otis, in Oregon (Stati Uniti), che dopo aver acquistato un regalo al figlio in occasione della Pasqua, ci ha trovato dentro qualcosa che non avrebbe mai immaginato.
Dentro il giocattolo "Smart Shots Sports Center", comprato in un negozio di Newport, la donna di nome Christina Marie Hannah ha infatti scovato tre sacchetti di marijuana.
I sacchetti sono stati scoperti non appena Christina ha visto che mancavano alcune parti del gioco. "Inizialmente sono rimasta sconvolta, anche se poi pensandoci non sarebbe stato male un regalo a base di marijuana per Pasqua!" ha dichiarato la donna scherzandoci su.
Christina ha comunque subito contattato la polizia che ha verificato il contenuto dei sacchetti. Si pensa che il giocattolo sia stato riportato al negozio da qualcuno che ha in precedenza nascosto la droga al suo interno, forse dimenticandola.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il lago che trasforma gli animali in statue
Credevate che il fiume Stige, che troviamo nella mitologia greca e romana nonché nella Divina Commedia, sia solo una finzione? In Tanzania c'è un lago che potrebbe essere la sua concretizzazione terrena! Il lago Natron è uno dei laghi più mortali del mondo, soprattutto... Leggi tutto »
L'uomo che regala scarpe ai senzatetto
Ci sono persone che hanno deciso di dedicare la propria vita a chi è stato più sfortunato e ha più bisogno di un conforto morale o economico. Sono tanti i senzatetto negli Stati Uniti, soprattutto in una grande città come New York. Andre McDonnell... Leggi tutto »
Creato il primo vino di colore blu
Di vini conosciamo i bianchi, rossi e rosati. Da oggi, però, negli scaffali dei supermercati e delle enoteche sarà possibile trovare anche vini di colore blu. A crearli una start-up spagnola di nome Gik che, per realizzarli, non ha usato coloranti artificiali. Sono stati... Leggi tutto »
Arriva la cipolla che non fa piangere
Arriva una divertente scoperta per chi ama cucinare, direttamente dal paese del Sol Levante. Quante volte, infatti, abbiamo maledetto la cipolla mentre la tagliavamo perché ci faceva lacrimare gli occhi? Un'azienda giapponese è riuscita a creare una cipolla che non fa piangere. Le cipolle... Leggi tutto »









