Trova marijuana nel regalo di Pasqua
Un regalo del tutto inaspettato per una mamma di Otis, in Oregon (Stati Uniti), che dopo aver acquistato un regalo al figlio in occasione della Pasqua, ci ha trovato dentro qualcosa che non avrebbe mai immaginato.
Dentro il giocattolo "Smart Shots Sports Center", comprato in un negozio di Newport, la donna di nome Christina Marie Hannah ha infatti scovato tre sacchetti di marijuana.
I sacchetti sono stati scoperti non appena Christina ha visto che mancavano alcune parti del gioco. "Inizialmente sono rimasta sconvolta, anche se poi pensandoci non sarebbe stato male un regalo a base di marijuana per Pasqua!" ha dichiarato la donna scherzandoci su.
Christina ha comunque subito contattato la polizia che ha verificato il contenuto dei sacchetti. Si pensa che il giocattolo sia stato riportato al negozio da qualcuno che ha in precedenza nascosto la droga al suo interno, forse dimenticandola.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Matrimonio ad alta quota
Presto il sogno di sposarsi in alta quota potrà diventare realtà. L'idea è della compagnia aerea EasyJet, come riferisce il quotidiano britannico Guardian. L'iniziativa nasce dopo le numerose richieste arrivate alla società da parte di coppie che desiderano sposarsi in alta quota e la società... Leggi tutto »
Il ragazzo allergico a tutti i cibi esistenti
Ci sono allergie che possono intaccare più o meno la qualità della nostra vita. Gli effetti vanno da semplici arrossamenti fino allo shock anafilattico. Uno dei più singolari casi di allergia è probabilmente quello di un ragazzo diciannovenne americano di nome Alex, che è... Leggi tutto »
Lupi domestici in Bielorussia
Nel villaggio di Zacherevye, in Bielorussia, abita una famiglia che ha deciso di accogliere in casa propria come animali domestici un intero branco di lupi. Da sei anni questi animali vivono in simbiosi con la famiglia Selekh e sono passati da uno stato selvatico... Leggi tutto »
Ecco la zucca più grande del mondo
L’enorme zucca che vedete non è il frutto di un’immagine ben modificata tramite Photoshop bensì quella che viene considerata la zucca più grande del mondo. Grande quanto una vecchia FIAT 500 e persino più pesante, questa enorme zucca è stata coltivata in Gran Bretagna a... Leggi tutto »









