L'uomo col naso più grande al mondo
Ci sono record mondiali che non tutti vorrebbero detenere, è il caso di un uomo turco di 62 anni che si è aggiudicato un posto nel Guinness World Record come uomo col naso più grande del mondo.
In realtà non è stato sempre fiero di questa sua caratteristica, in passato infatti ha sofferto molto per le dimensioni del suo naso. Oggi però è orgoglioso di essere unico e di aver ricevuto questo riconoscimento.
Il suo naso è lungo ben 3 pollici e mezzo (quasi 9 centimetri). L'uomo ha dichiarato che, quando era più giovane, questa sua caratteristica ha compromesso i rapporti sociali con la gente, dato che molti lo prendevano in giro.
Ben presto però ha superato lo stato depressivo in cui per lungo tempo si è trovato, realizzando che grazie al suo naso poteva vantarsi di essere unico al mondo. Ha quindi iniziato ad avere più fiducia in sé stesso fino al coronamento di tutto: un posto nel prestigioso libro dei record.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Offerte di lavoro solo per persone belle
Già dieci anni fa, in occasione della sua creazione, il portale BeautifulPeople.com ha suscitato numerose polemiche. Il particolare social network, infatti, permette l'accesso solo a persone giudicate "belle" dagli utenti. I "brutti" vengono espulsi! Il giudizio estetico si basa sui voti degli iscritti che... Leggi tutto »
Aereo scarica escrementi sulle case
Alcune compagnie aeree sono state denunciate da due famiglie di Toronto, in Canada, poiché i loro aerei in transito avrebbero scaricato feci sulle case sottostanti. I presunti escrementi hanno ricoperto tre auto della famiglia Sullivan. La sostanza puzzava decisamente ed i Sullivan escludono potesse... Leggi tutto »
Hotel da 1 Euro a notte
In tempi di crisi cercate sistemazioni economiche per le vacanze? Potreste dormire nell'hotel più economico e piccolo al mondo: un solo metro quadrato! E' alto circa due metri ed ha una base di 70 centimetri per 100, molto facile da trasportare, smontare e rimontare.... Leggi tutto »
In Norvegia inventato un sole artificiale
La Norvegia è un paese assai freddo, accade così che, tra le montagne, è possibile trovare una cittadina di nome Rjukan in cui, per cinque mesi l'anno, il sole non arriva mai, costringendo gli abitanti ad un'ombra perenne. Il problema è stato in parte... Leggi tutto »









