L'uomo col naso più grande al mondo

Ci sono record mondiali che non tutti vorrebbero detenere, è il caso di un uomo turco di 62 anni che si è aggiudicato un posto nel Guinness World Record come uomo col naso più grande del mondo.
In realtà non è stato sempre fiero di questa sua caratteristica, in passato infatti ha sofferto molto per le dimensioni del suo naso. Oggi però è orgoglioso di essere unico e di aver ricevuto questo riconoscimento.
Il suo naso è lungo ben 3 pollici e mezzo (quasi 9 centimetri). L'uomo ha dichiarato che, quando era più giovane, questa sua caratteristica ha compromesso i rapporti sociali con la gente, dato che molti lo prendevano in giro.
Ben presto però ha superato lo stato depressivo in cui per lungo tempo si è trovato, realizzando che grazie al suo naso poteva vantarsi di essere unico al mondo. Ha quindi iniziato ad avere più fiducia in sé stesso fino al coronamento di tutto: un posto nel prestigioso libro dei record.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ricevimento di nozze da McDonalds
Risparmiare sul ricevimento di nozze? Ci ha pensato questa coppia di Bristol, in Inghilterra, che ha deciso di festeggiare con ospiti e parenti nel famoso fast food McDonald's. Steven ed Emily Asher si sono sposati lo scorso 27 luglio, arrivando con la loro limousine... Leggi tutto »

Capre recitano le opere di Shakespeare
Ci sono davvero tante interpretazioni strane ed originali delle opere di Shakespeare, quella che però è stata ideata da Alasdair Saksena (attore), Missouri Williams (scrittrice) e Lucie Elven (produttore) è davvero unica nel suo genere. Questi fantasiosi artisti hanno infatti deciso di mettere in... Leggi tutto »

Vendono la figlia per comprare un iPhone
Un'incredibile storia arriva da Shangai, in Cina, dove una coppia di genitori ha venduto la propria figlia per comprare iPhone e vestiti di lusso. La coppia, di cui si conoscono solo i cognomi, Zhang e Teng, avrebbe messo annunci anonimi sui giornali dichiarandosi disposta... Leggi tutto »

Trova l'anello della bisnonna dopo 55 anni
Una bella storia arriva dagli Stati Uniti, esattamente dal Tennessee. Qui una donna, 55 anni fa, ha smarrito l'anello che suo marito le aveva regalato durante il loro primo anniversario di matrimonio. La signora, di nome Rose, stava stendendo i panni quando ha sentito... Leggi tutto »