L'uomo col naso più grande al mondo

Ci sono record mondiali che non tutti vorrebbero detenere, è il caso di un uomo turco di 62 anni che si è aggiudicato un posto nel Guinness World Record come uomo col naso più grande del mondo.
In realtà non è stato sempre fiero di questa sua caratteristica, in passato infatti ha sofferto molto per le dimensioni del suo naso. Oggi però è orgoglioso di essere unico e di aver ricevuto questo riconoscimento.
Il suo naso è lungo ben 3 pollici e mezzo (quasi 9 centimetri). L'uomo ha dichiarato che, quando era più giovane, questa sua caratteristica ha compromesso i rapporti sociali con la gente, dato che molti lo prendevano in giro.
Ben presto però ha superato lo stato depressivo in cui per lungo tempo si è trovato, realizzando che grazie al suo naso poteva vantarsi di essere unico al mondo. Ha quindi iniziato ad avere più fiducia in sé stesso fino al coronamento di tutto: un posto nel prestigioso libro dei record.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Prova la tua bara prima di acquistarla!
Ottime notizie per chi sta per tirare la cinghia, una fiera giapponese permette di provare ancora in vita la propria bara preferita! Di strane notizie dal mondo dell'aldilà (o quasi) ne abbiamo lette parecchie, come ad esempio la bara a forma di bottiglia... Leggi tutto »

Licenziata perchè troppo bella
Essere belli conta in ambito lavorativo? Non per Laura Fernee, una 33enne ricercatrice londinese che è stata costretta a licenziarsi perché "troppo bella". A causa della sua avvenenza era importunata e presa poco sul serio dai suoi colleghi. Laura racconta al Daily Mail: "I... Leggi tutto »

Rilassarsi sdraiandosi su una fune
Liang, un cinquantenne che si era sempre dedicato ad allenamenti di arti marziali, ha messo a punto una nuova tecnica di rilassamento. Per un tumore alla gola al terzo stadio gli è stato imposto il riposo assoluto, così lui ha deciso di riposare tutto... Leggi tutto »