Nuova moda: peli sotto le ascelle lunghi
Arriva l'estate e la parola d'ordine è una sola: un fisico perfetto! Sfoggiare muscoli e ceretta in spiaggia è ormai un must e le palestre sono prese d'assalto dai maniaci della prova costume già nei mesi primaverili.
Quest'anno però la moda sembra essere un'altra: i peli lunghi sotto le ascelle. Paladine di questa nuova tendenza soprattutto le donne: con fierezza ragazze di tutto il mondo hanno pubblicato le proprie foto sul web, mostrando senza vergogna ascelle pelose.
Una sorta di ritorno allo stile figli dei fiori degli anni '60, quando d'estate si andava in giro proprio come mamma ci ha fatto. Questa nuova moda ha conquistato anche alcune celebrità che si sono fatte fotografare con le ascelle ricoperte di pelo.
Insomma, si tratta di un vero e proprio movimento virtuale lanciato da donne più o meno famose per ribellarsi alla società odierna e ai suoi canoni. La tendenza è diventata così popolare che alcuni quotidiani internazionali le hanno dedicato diverse pagine. E presto si espanderà sempre più!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Centenaria svela: bevo tanto alcool!
Da millenni l'uomo si interroga sull'esistenza di un elisir di lunga vita che permetta di allungare a dismisura gli anni che possiamo spendere su questo pianeta. In antichità maghi e santoni avevano la meglio su queste argomentazioni, oggi gli scienziati ci consigliano diete, cibi... Leggi tutto »
Ergastolo per aver comprato un fucile giocattolo
L'ultima cosa che si sarebbe aspettato il diciottenne cinese Liu Dawei è che un acquisto di 24 fucili giocattolo lo avrebbe portato a passare il resto della sua vita in prigione. L'accusa? Traffico di armi. Secondo la polizia, infatti, 20 dei 24 fucili acquistati... Leggi tutto »
5 segreti sulla tua ragazza
Sei proprio sicuro di conoscere a fondo la tua fidanzata? Probabilmente non è affatto così! Ecco 5 segreti sulle donne, frutto di importanti ricerche scientifiche (quindi non i soliti luoghi comuni!). #1 - In amore lei è più furba. Gli uomini, nell’87% dei casi,... Leggi tutto »
Senzatetto che dedica la vita ai randagi
Si chiama Steve, è un senzatetto californiano ed ha deciso di spendere la sua vita prendendosi cura dei cani randagi, anche loro, come lui, senza una fissa dimora. Questo meraviglioso scopo ha contribuito a cambiargli la vita. Negli ultimi 14 anni Steve ha adottato... Leggi tutto »









