ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Nuova moda: peli sotto le ascelle lunghi

Nuova moda sulle spiagge di tutto il mondo: peli delle ascelle lunghi e a volte anche colorati!
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Nuova moda: peli sotto le ascelle lunghi

Arriva l'estate e la parola d'ordine è una sola: un fisico perfetto! Sfoggiare muscoli e ceretta in spiaggia è ormai un must e le palestre sono prese d'assalto dai maniaci della prova costume già nei mesi primaverili.

Quest'anno però la moda sembra essere un'altra: i peli lunghi sotto le ascelle. Paladine di questa nuova tendenza soprattutto le donne: con fierezza ragazze di tutto il mondo hanno pubblicato le proprie foto sul web, mostrando senza vergogna ascelle pelose.

Una sorta di ritorno allo stile figli dei fiori degli anni '60, quando d'estate si andava in giro proprio come mamma ci ha fatto. Questa nuova moda ha conquistato anche alcune celebrità che si sono fatte fotografare con le ascelle ricoperte di pelo.

Insomma, si tratta di un vero e proprio movimento virtuale lanciato da donne più o meno famose per ribellarsi alla società odierna e ai suoi canoni. La tendenza è diventata così popolare che alcuni quotidiani internazionali le hanno dedicato diverse pagine. E presto si espanderà sempre più!

3 Luglio 2015, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde