Nuova moda: peli sotto le ascelle lunghi

Arriva l'estate e la parola d'ordine è una sola: un fisico perfetto! Sfoggiare muscoli e ceretta in spiaggia è ormai un must e le palestre sono prese d'assalto dai maniaci della prova costume già nei mesi primaverili.
Quest'anno però la moda sembra essere un'altra: i peli lunghi sotto le ascelle. Paladine di questa nuova tendenza soprattutto le donne: con fierezza ragazze di tutto il mondo hanno pubblicato le proprie foto sul web, mostrando senza vergogna ascelle pelose.
Una sorta di ritorno allo stile figli dei fiori degli anni '60, quando d'estate si andava in giro proprio come mamma ci ha fatto. Questa nuova moda ha conquistato anche alcune celebrità che si sono fatte fotografare con le ascelle ricoperte di pelo.
Insomma, si tratta di un vero e proprio movimento virtuale lanciato da donne più o meno famose per ribellarsi alla società odierna e ai suoi canoni. La tendenza è diventata così popolare che alcuni quotidiani internazionali le hanno dedicato diverse pagine. E presto si espanderà sempre più!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Rapinando la Polizia
Una banda di nomadi scapestrati ha fatto irruzione in un rinomatissimo ristorante felsineo. Derubati un gruppo di poliziotti in borghese, che hanno prontamente cercato di fermare i malviventi. Quattro i feriti, nessuno dei quali gravemente. Volevano mettere a segno il colpo del... Leggi tutto »

Ecco il gatto-lupo mannaro
Sapevate che al mondo esiste una razza di gatti, i Lykoi, che somigliano in tutto e per tutto a dei lupi mannari? A creare questa nuova specie gli allevatori del Tennessee. Facendo alcuni incroci hanno ottenuto questi strani gatti senza pelo attorno agli occhi,... Leggi tutto »

La chiesa con musica techno
Credevate di averle viste tutte con i canti gospel e il battito di mani a ritmo? Beh, vi sbagliavate di grosso, in Svezia la chiesa ha appena trovato un metodo incredibile per attirare a se i giovani, la musica techno! L’evento musicale religioso è avvenuto... Leggi tutto »

Studente prende 19 lauree in 13 anni
C'è chi impiega anni per prendere una laurea, Welin Kusuma, invece, ne ha prese ben 19 in soli 13 anni! La sua formidabile carriera è decisamente invidiabile e, tra questi 19 titoli, vanta anche tre master. Questa impresa sarebbe impossibile in Italia, dato che... Leggi tutto »