Nuova moda: peli sotto le ascelle lunghi

Arriva l'estate e la parola d'ordine è una sola: un fisico perfetto! Sfoggiare muscoli e ceretta in spiaggia è ormai un must e le palestre sono prese d'assalto dai maniaci della prova costume già nei mesi primaverili.
Quest'anno però la moda sembra essere un'altra: i peli lunghi sotto le ascelle. Paladine di questa nuova tendenza soprattutto le donne: con fierezza ragazze di tutto il mondo hanno pubblicato le proprie foto sul web, mostrando senza vergogna ascelle pelose.
Una sorta di ritorno allo stile figli dei fiori degli anni '60, quando d'estate si andava in giro proprio come mamma ci ha fatto. Questa nuova moda ha conquistato anche alcune celebrità che si sono fatte fotografare con le ascelle ricoperte di pelo.
Insomma, si tratta di un vero e proprio movimento virtuale lanciato da donne più o meno famose per ribellarsi alla società odierna e ai suoi canoni. La tendenza è diventata così popolare che alcuni quotidiani internazionali le hanno dedicato diverse pagine. E presto si espanderà sempre più!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arrivano gli alcolici in polvere
L’americano Mark Phillips si era stancato di portare pesanti bottiglie di alcolici durante le sue gite in campeggio. L'uomo così, esasperato, ha deciso di inventare il Palcohol, alcol in polvere, creando un sistema per liofilizzare gli alcolici e poterli comodamente portare in giro. ... Leggi tutto »

Compagnia recita Shakespeare ubriaca
Una strana nuova moda sta prendendo piede nei pub e nei bar di New York e di alcune altre città degli Stati Uniti: recitare le commedie di Shakespeare dopo essersi ubriacati. Il pubblico sembra entusiasta di questo nuovo modo di rappresentare alcune famose opere,... Leggi tutto »

Pistola di sapone per evadere
Un carcerato è stato scoperto e fermato durante la progettazione di un bizzaro piano di fuga. La sua storia sta facendo il giro del mondo. Praticamente l'uomo ha pensato di costruire una pistola finta con del sapone. Questa sua strana idea era in elaborazione... Leggi tutto »

Ecco il bikini solare
Il designer americano Andrew Schneider ha lanciato sul mercato un bikini molto particolare che grazie a dei piccoli fili conduttori e delle piccole celle fotovoltaiche è in grado di produrre corrente elettrica e ricaricare così i vostri apparecchi elettronici mentre vi fate un bel bagno... Leggi tutto »