Multato per essersi mangiato le unghie
Il vizio di mangiarsi le unghie è comune a molta gente, specie nei momenti di maggiore nervosismo ed ansia. Questo disturbo prende il nome di onicofagia e può portare, nei casi estremi, anche problemi di carattere fisico e psicologico.
Quello che non sapevamo però è che potesse portare anche problemi di natura legale. Un uomo, infatti, è stato fermato e multato dalla polizia perché si stava mangiando le unghie alla guida della sua automobile.
E' successo a Salamanca, in Spagna, dove questo automobilista è stato anche sanzionato di 80 euro. Secondo la polizia, infatti, l'uomo non guidava con sicurezza poiché la sua libertà di movimento era limitata da questo suo vizio.
Ben presto la foto della multa ha fatto il giro del web e non sono mancate le critiche nei confronti di una punizione considerata esagerata. La polizia però ha ribadito che guidando tenendo una mano in bocca non lo si fa in maniera sicura. Cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Genitori chiamano due gemelli Corona e Covid
Mentre nel mondo non si fa altro che parlare della pandemia di Coronavirus, che ha colpito il nostro pianeta agli inizi del 2020, c'è chi, per sdrammatizzare ha deciso di chiamare i propri figli con le due parole forse più in voga del momento: Corona... Leggi tutto »
Entra negli USA per sbaglio facendo jogging
Varcare i confini degli Stati Uniti richiede alcune attenzioni e commettere certi errori, anche se in buona fede, può a volte costare caro. Lo ha scoperto a proprie spese una ragazza francese di 19 anni, durante una visita alla madre in Canada. Cedella, questo... Leggi tutto »
Il peperoncino così piccante che può uccidere
Il titolo di peperoncino più piccante al mondo è decisamente molto ambito tra gli agronomi e periodicamente ci sforza per ottenere nuove varietà sempre più forti. Un agronomo gallese ha però battuto tutti i colleghi con la creazione del "Dragon's Breath" (Alito di Drago),... Leggi tutto »
First lady rapita dagli alieni
Miyuki Hatoyama, la moglie del nuovo primo ministro giapponese Yukio Hatoyama, è stata rapita dagli alieni e portata su Venere. La 62enne, che ha raccontato l’episodio su uno dei suoi libri, sottolineando che il viaggio risale a una notte di 20 anni fa, ha detto... Leggi tutto »









