Costruisce una protesi con i Lego

Dallo scorso febbraio Christina Stevens non può più fare affidamento sulla propria gamba sinistra, amputata in seguito ad un incidente mentre stava riparando la sua automobile.
La ragazza, però, non si è lasciata andare ed ha deciso di mettere la sua esperienza al servizio di tutti quelli che hanno dovuto affrontare un simile trauma.
Ha così deciso di condividere una serie di video nel proprio canale YouTube AmputeeOT. Uno dei filmati più recenti ha ottenuto in breve tempo moltissime visualizzazioni: in questo video Christina costruisce da sola una protesi per la propria gamba con i mattoncini Lego.
L'idea sarebbe venuta ai colleghi del centro di ricerca dove lavora e lei ha deciso di raccogliere la provocazione. La protesi ovviamente non servirà a camminare ma è del tutto simile a quella che la ragazza usa abitualmente. Ecco il video...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Una ricerca dimostra che i maschi sono più idioti delle donne
Che gli uomini e le donne abbiano diverse propensioni al rischio è una cosa nota e documentata. Nessuno però, fin'ora, aveva mai studiato il rischio idiota prima di un team di ricercatori inglesi, che ha deciso di farlo nei mesi scorsi. Con il termine... Leggi tutto »

Le parole di Ruzzle sono vere!
Tutti ne parlano, tutti ci giocano. Ruzzle è sicuramente la mania del momento. Sfide epiche si susseguono nei nostri cellulari e tablet a suon di parole più o meno strane. E, se ancora avete dubbi sull'esistenza di molti vocaboli di Ruzzle, sappiate che vi... Leggi tutto »

Pittore con le chiappe
Usa, Stephen Murmer, insegnante d'arte, usa il fondoschiena al posto del pennello per realizzare i suoi quadri. Un insegnante d'arte americano è stato sospeso dopo che il suo capo ha saputo che era solito dipingere i suoi quadri usando il fondoschiena come pennello. Stephen... Leggi tutto »

Maggiorate in rivolta
Si chiama "Seni per la Giustizia" il movimento britannico nato contro i negozi Mark&Spencer per aver aumentato il prezzo dei reggiseni grandi. La catena di negozi ha deciso di aumentare di due sterline il prezzo delle taglie più grandi di alcuni modelli di reggiseno, perché... Leggi tutto »