Costruisce una protesi con i Lego

Dallo scorso febbraio Christina Stevens non può più fare affidamento sulla propria gamba sinistra, amputata in seguito ad un incidente mentre stava riparando la sua automobile.
La ragazza, però, non si è lasciata andare ed ha deciso di mettere la sua esperienza al servizio di tutti quelli che hanno dovuto affrontare un simile trauma.
Ha così deciso di condividere una serie di video nel proprio canale YouTube AmputeeOT. Uno dei filmati più recenti ha ottenuto in breve tempo moltissime visualizzazioni: in questo video Christina costruisce da sola una protesi per la propria gamba con i mattoncini Lego.
L'idea sarebbe venuta ai colleghi del centro di ricerca dove lavora e lei ha deciso di raccogliere la provocazione. La protesi ovviamente non servirà a camminare ma è del tutto simile a quella che la ragazza usa abitualmente. Ecco il video...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Denuncia moglie perchè brutta
Il divorzio più strano degli ultimi tempi? Probabilmente quello tra Jian Feng e sua moglie, residenti in Cina. La causa della discordia una figlia, definita da Jian "incredibilmente brutta". L'uomo, vedendo che la bambina non somigliava a nessuno dei due, ha inizialmente incolpato la... Leggi tutto »

L'uomo che ha fermato il deserto
Ci sono eroi che agiscono silenziosi, senza farsi troppa pubblicità o senza pubblicare spettacolari selfie sui social. Uno di questi è stato sicuramente Yacouba Sawadogo, un brillante e innovativo agricoltore africano che negli ultimi 30 anni ha ridato vita ad antiche tecniche di riforestazione nella... Leggi tutto »

Caramelle contro il sudore
Hai provato ogni tipo di deodorante senza alcun successo? Vuoi trovare un rimedio che possa in qualche modo essere anche "gustoso"? Sono arrivate le caramelle contro il sudore! Prodotte dall'azienda americana Beneo, è arrivata la linea Deo Perfume, con caramelle al sapore di mandarino... Leggi tutto »

La ragazza che non esiste
Una diciannovenne americana agli occhi dello Stato non esiste. Il suo nome è Alecia Pennington, figlia capigruppo della Texas Home School Coalition e membri della Hill Country Home School Association, ma non ha documenti che ne attestino l’esistenza. Non ha un certificato di nascita... Leggi tutto »