Rutta in continuazione dal 2012

Svegliarsi una mattina come tante ed iniziare a ruttare senza potersi più fermare, è questo ciò che è successo a Ron Johnson, un veterano della Guardia Nazionale dell'Esercito americano.
Tutto è accaduto nel 2012, qualche giorno dopo un intervento chirurgico non troppo complicato.
Inizialmente l'uomo credeva che si trattasse di una semplice indigestione, invece non ha più smesso di emettere gas fino ad oggi e la sua vita è diventata un vero e proprio calvario, come è facile immaginare.
Ogni volta che parla non c'è modo per lui di trattenersi e lo ha dimostrato pure in un video, recentemente pubblicato su YouTube, in cui racconta del suo problema decisamente imbarazzante, facendo un appello ai medici visto che fino ad oggi nessuno è riuscito a risolvere il suo disturbo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Europa multa l'Italia per l'uso del bidet
La notizia gira da qualche tempo su internet: secondo alcune fonti, l'Europa avrebbe sanzionato l'Italia con 50.000 Euro di multa per l'uso del bidet. "L'Italia si adegui ed elimini tutti i bidet dai locali pubblici e dalle abitazioni private" avrebbe dichiarato il presidente della... Leggi tutto »

Coppia vive in una caverna per 54 anni
Per Liang Zifu e Li Suying, una coppia cinese, andare ad abitare in una casa vera e propria dopo il matrimonio sarebbe stata una spesa eccessiva. Così i due hanno deciso di andare a vivere dentro la caverna di una montagna vicino Nanchong. A quanto... Leggi tutto »

Ecco il luogo più freddo della Terra
Vi siete mai chiesti qual è la temperatura più fredda mai registrata sul nostro pianeta? Recentemente un nuovo record è stato registrato in Antartide, sulla dorsale di Dome Argus. In questo altopiano, durante il 2010, è stata rilevata dai satelliti una temperatura di ben... Leggi tutto »

Cerca di pagare una bolletta con cocaina
Per pagare una bolletta è possibile ricorrere a svariati metodi di pagamento come il pagamento in contanti o l'addebito sul conto corrente. Tuttavia nessuno aveva ancora provato a pagare una bolletta con della cocaina! L'incredibile storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Deltona, in... Leggi tutto »