Rutta in continuazione dal 2012
Svegliarsi una mattina come tante ed iniziare a ruttare senza potersi più fermare, è questo ciò che è successo a Ron Johnson, un veterano della Guardia Nazionale dell'Esercito americano.
Tutto è accaduto nel 2012, qualche giorno dopo un intervento chirurgico non troppo complicato.
Inizialmente l'uomo credeva che si trattasse di una semplice indigestione, invece non ha più smesso di emettere gas fino ad oggi e la sua vita è diventata un vero e proprio calvario, come è facile immaginare.
Ogni volta che parla non c'è modo per lui di trattenersi e lo ha dimostrato pure in un video, recentemente pubblicato su YouTube, in cui racconta del suo problema decisamente imbarazzante, facendo un appello ai medici visto che fino ad oggi nessuno è riuscito a risolvere il suo disturbo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Foto di cuccioli migliorano la produttività
In Giappone un gruppo di ricercatori ha effettuato uno studio sugli effetti che hanno le foto di teneri cuccioli sul comportamento umano. Con il dilagare dei social network, siamo ormai bombardati da tenere foto di piccole creature in dolci situazioni. Ma come reagisce... Leggi tutto »
Il coniglio più grande al mondo
Ralph è un simpatico coniglio che detiene un impressionante record: pesa 25 chili! Grazie alla sua stazza è entrato a far parte del Guinness dei Primati come coniglio più grande al mondo. Il tenero Ralph vive in Inghilterra ed è figlio d'arte: sua madre... Leggi tutto »
Vegetariani uccidono più dei carnivori
Chi diventa vegetariano perché non sopporta l'idea che un essere vivente venga ucciso e mangiato, forse dovrebbe cambiare punto di vista. Da uno studio australiano, infatti, emerge un curioso dato. I vegetariani ucciderebbero fino a 25 volte più animali di quanti non faccia un... Leggi tutto »
Una mostra che puzza
Il Museo di Scienze Naturali offre in questi giorni una mostra su una cosa che tutti fanno, ma di cui nessuno parla: la cacca. La mostra propone tanti interessanti quesiti su questa sostanza, tanto innominabile quanto puzzolente: perché fa tanto ridere la parola cacca? Perché... Leggi tutto »









