Arriva la lingerie per uomini
Rivoluzione in arrivo nel mondo dell'intimo, un'azienda australiana ha lanciato una nuova linea di lingerie per uomini! La gamma si chiamerà HommeMystere ed includerà anche reggiseni imbottiti, body in pizzo e tanga.
L'idea è nata da Brent Krause, fondatore del marchio insieme a Lara Krause quattro anni fa, che ha notato come ci fosse poca scelta per i modelli di intimo da uomo. Brent ha dichiarato: "Le donne hanno un'ampia gamma di tessuti, colori, stili e consistenze, mentre gli uomini hanno un'offerta più ridotta. Abbiamo così deciso di sperimentare qualche nuova fantasia usando del raso con un po' di pizzo e la risposta è stata migliore di quanto ci aspettassimo!".
Ma a cosa servono i reggiseni? Brent spiega: "Le donne spesso non capiscono la funzionalità dei reggiseni da uomo. E' la percezione del capo che è importante, non la sua funzione. Del resto se tutti gli indumenti fossero indossati solamente per reggere, perché le donne indossano le mutandine?". Lo scopo di HommeMystere è far provare agli uomini la sensazione di indossare tessuti diversi. Lo slogan è chiaro: "Non criticare finchè non l'hai provato!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Prova la tua bara prima di acquistarla!
Ottime notizie per chi sta per tirare la cinghia, una fiera giapponese permette di provare ancora in vita la propria bara preferita! Di strane notizie dal mondo dell'aldilà (o quasi) ne abbiamo lette parecchie, come ad esempio la bara a forma di bottiglia... Leggi tutto »
La strada che canta
Se si viaggia a 60 km/h per 560 metri sulla Melody Road di Shibetsu in Giappone si può ascoltare la Shiretoko Ryojyo, una canzone popolare della durata di 34 secondi. L’idea di creare una strada che canta parte ben 36 anni fa, quando il padre... Leggi tutto »
Sputi fanno crollare un ponte
Si chiama Howrah Bridge ed è un ponte di Kolkata, in India che attraversa imponente il fiume Hooghly. La sua struttura venne costruita nel 1942 durante il dominio Britannico ed è considerato uno dei simboli della città. Da qualche tempo però il ponte rischia di... Leggi tutto »
Sei anni in un Internet Cafè
Il problema della dipendenza da internet, in Cina, è parecchio diffuso, molti giovani e meno giovani trascorrono gran parte del loro tempo a giocare online negli Internet Cafè. Li Meng è uno di questi, ma la sua storia è decisamente assurda! Questo ragazzo, infatti,... Leggi tutto »









