Arriva la lingerie per uomini

Rivoluzione in arrivo nel mondo dell'intimo, un'azienda australiana ha lanciato una nuova linea di lingerie per uomini! La gamma si chiamerà HommeMystere ed includerà anche reggiseni imbottiti, body in pizzo e tanga.
L'idea è nata da Brent Krause, fondatore del marchio insieme a Lara Krause quattro anni fa, che ha notato come ci fosse poca scelta per i modelli di intimo da uomo. Brent ha dichiarato: "Le donne hanno un'ampia gamma di tessuti, colori, stili e consistenze, mentre gli uomini hanno un'offerta più ridotta. Abbiamo così deciso di sperimentare qualche nuova fantasia usando del raso con un po' di pizzo e la risposta è stata migliore di quanto ci aspettassimo!".
Ma a cosa servono i reggiseni? Brent spiega: "Le donne spesso non capiscono la funzionalità dei reggiseni da uomo. E' la percezione del capo che è importante, non la sua funzione. Del resto se tutti gli indumenti fossero indossati solamente per reggere, perché le donne indossano le mutandine?". Lo scopo di HommeMystere è far provare agli uomini la sensazione di indossare tessuti diversi. Lo slogan è chiaro: "Non criticare finchè non l'hai provato!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

10.000 Dollari a chi le trova un marito
La vita da single può essere decisamente triste, così, una donna in carriera di San Francisco, ha deciso di fare di tutto pur di trovare un marito. Un giorno ha pensato di scrivere una e-mail ai suoi amici, offrendo ben 10.000$ a chi riuscirà... Leggi tutto »

Ecco il primo ospedale-ristorante!
Mangiare in luoghi strani è la passione di molte persone, pochi però avrebbero mai immaginato di mangiare in ristorante-ospedale. Accade a Riga, capitale della Lettonia, città dove si trova l'Hospitalis Restaurant, un'idea decisamente originale e stramba che ha avuto molto successo. Gran parte... Leggi tutto »

Ritrova la ragazza dopo un anno di ricerche
Il 25enne neozelandese Reese McKee è giunto alla fine della ricerca che lo ha tenuto impegnato per un anno, ritrovando la ragazza che aveva incontrato al capodanno del 2013. I due si erano conosciuti ad Hong Kong, lei stava piangendo al lato della strada... Leggi tutto »

Plastica per sembrare un manga
Viviamo ormai in un mondo in cui la chirurgia plastica e i ritocchi sono diventati la norma e non più l’eccezione. Ma chi non si meraviglierebbe nell’incontrare una giovane donna Singaporiana del tutto uguale alle ragazze che si vedono nei manga? Stiamo parlando di Jacqueline... Leggi tutto »