Arriva la lingerie per uomini

Rivoluzione in arrivo nel mondo dell'intimo, un'azienda australiana ha lanciato una nuova linea di lingerie per uomini! La gamma si chiamerà HommeMystere ed includerà anche reggiseni imbottiti, body in pizzo e tanga.
L'idea è nata da Brent Krause, fondatore del marchio insieme a Lara Krause quattro anni fa, che ha notato come ci fosse poca scelta per i modelli di intimo da uomo. Brent ha dichiarato: "Le donne hanno un'ampia gamma di tessuti, colori, stili e consistenze, mentre gli uomini hanno un'offerta più ridotta. Abbiamo così deciso di sperimentare qualche nuova fantasia usando del raso con un po' di pizzo e la risposta è stata migliore di quanto ci aspettassimo!".
Ma a cosa servono i reggiseni? Brent spiega: "Le donne spesso non capiscono la funzionalità dei reggiseni da uomo. E' la percezione del capo che è importante, non la sua funzione. Del resto se tutti gli indumenti fossero indossati solamente per reggere, perché le donne indossano le mutandine?". Lo scopo di HommeMystere è far provare agli uomini la sensazione di indossare tessuti diversi. Lo slogan è chiaro: "Non criticare finchè non l'hai provato!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La pillola che profuma le scorregge
Niente più imbarazzo in pubblico grazie ad un inventore francese di nome Christian Poincheval, il quale ha creato delle pillole che fanno profumare di rosa le scorregge di chi le usa. Gli effetti benefici di queste pillole non finiscono qui, infatti migliorerebbero anche la... Leggi tutto »

Arriva la birra spalmabile, tutta italiana!
E' tutta italiana ed è stata presentata al Salone del Gusto già lo scorso anno: parliamo della birra spalmabile, ottima da abbinare ad antipasti, formaggi, pane e crostini! Questo originale prodotto arriva dal birrificio Alta Quota (Cittareale, Rieti) che ha lavorato in simbiosi con... Leggi tutto »

Festa rovinata da una pioggia di cacca
Uno dei maggiori pericoli di un evento all'aperto è che una pioggia improvvisa o un tempo non proprio benevolo rovini tutto. Quando il padre di una ragazza residente in Pennsylvania ha organizzato un party per il 16esimo compleanno di sua figlia, non sembrava esserci alcun... Leggi tutto »