Arriva la lingerie per uomini

Rivoluzione in arrivo nel mondo dell'intimo, un'azienda australiana ha lanciato una nuova linea di lingerie per uomini! La gamma si chiamerà HommeMystere ed includerà anche reggiseni imbottiti, body in pizzo e tanga.
L'idea è nata da Brent Krause, fondatore del marchio insieme a Lara Krause quattro anni fa, che ha notato come ci fosse poca scelta per i modelli di intimo da uomo. Brent ha dichiarato: "Le donne hanno un'ampia gamma di tessuti, colori, stili e consistenze, mentre gli uomini hanno un'offerta più ridotta. Abbiamo così deciso di sperimentare qualche nuova fantasia usando del raso con un po' di pizzo e la risposta è stata migliore di quanto ci aspettassimo!".
Ma a cosa servono i reggiseni? Brent spiega: "Le donne spesso non capiscono la funzionalità dei reggiseni da uomo. E' la percezione del capo che è importante, non la sua funzione. Del resto se tutti gli indumenti fossero indossati solamente per reggere, perché le donne indossano le mutandine?". Lo scopo di HommeMystere è far provare agli uomini la sensazione di indossare tessuti diversi. Lo slogan è chiaro: "Non criticare finchè non l'hai provato!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Mangia patatine da 10 anni
Giorno dopo giorno Debbie Taylor prepara con amore la cena per la sua famiglia, poi, non appena cominciano a mangiare, si dirige verso lo scaffale e prende la sua cena, un pacchetto di patatine Monster Munch. Suonerà bizzarro, ma Debbie, 30 anni, da 10 anni... Leggi tutto »

Monastero adotta un cane e lo fa diventare un vero frate
Un fatto molto curioso e buffo è avvenuto in un monastero francescano in Bolivia, a Cochabamba. I frati, infatti, hanno deciso di adottare un cagnolino trasformandolo in uno di loro. Il cane è apparso nel monastero alcuni mesi fa, non si sa bene da... Leggi tutto »

Guardiamo il cellulare 150 volte al giorno
Secondo una recente ricerca condotta da Nokia, per conoscere le abitudini dei propri clienti, chi possiede uno smartphone lo controlla in media ogni 6 minuti. Facendo qualche calcolo ed escludendo le ore dedicate al sonno, sono circa 150 le volte che, in media, controlliamo... Leggi tutto »

I peggiori trofei del mondo
Non sempre i trofei sportivi, come anche i premi alla carriera, risultano esser tanto belli da far sì che il loro valore intrinseco sia sufficiente a giustificarne l’esposizione in casa. Alcuni atleti, come anche diversi attori, sono stati spesso costretti ad accettare riconoscimenti che al... Leggi tutto »