Rapina con preavviso
Prima di rapinare un negozio, telefona per sapere se ci sono i soldi nella cassa.
Daniel Glen probabilmente era stufo di fare pericolose rapine portandosi a casa un bottino di pochi dollari. Per questo motivo il rapinatore di Windsor, Ontario (identificato poi come il quarantenne Daniel Glen) ha pensato bene di telefonare prima del colpo al negozio che intendeva rapinare, un piccolo supermercato, per chiedere quanto denaro ci fosse nalla cassa. L’uomo avrebbe anche chiesto al commesso di mettere il denaro in un sacco e di farglielo trovare pronto per il suo arrivo.
Inevitabilmente, il commesso che ha risposto al telefono si è insospettito dell’insolita domanda, e Glen quando è arrivato a tentare la rapina ha trovato la polizia ad attenderlo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Un pupazzo di neve gigantesco
Un agricoltore di Gilman, nel Minnesota, ha realizzato un gigantesco pupazzo di neve alto 15 metri e soprannominato “Granddaddy” (“Nonnino”). Gren Novak, che per dar forma al suo “nonnino” ha impiegato tutto lo scorso inverno, racconta che il suo intento non era quello di... Leggi tutto »
Psy batte di nuovo ogni record!
Lo avevamo annunciato ed è arrivato: Gentleman di Psy ci ha travolto come un fiume in piena. Lanciato lo scorso 13 aprile, il nuovo singolo ha già polverizzato ogni record. Sarà, molto probabilmente, il tormentone che farà da colonna sonora alla prossima estate 2013.... Leggi tutto »
Forte fobia per le verdure
Nel mondo ci sono persone che amano così tanto le verdure da volerne divorare “quantità industriali” e altre che, per mille motivi che non stiamo qui ad indicare, preferiscono cibarsi esclusivamente di carne. Non tutti, comunque sia, scelgono la propria dieta in maniera libera e... Leggi tutto »
Vince un funerale alla lotteria
Un funerale del valore di dieci mila dollari, organizzato dall'agenzia di pompe funebri Oak Memorial Gardens. E' lo stravagante premio messo in palio per una lotteria. Per il vincitore una sola condizione: deve ritirare il premio entro 30 anni. La "fortunata" che si è aggiudicata... Leggi tutto »









