Rapina con preavviso
Prima di rapinare un negozio, telefona per sapere se ci sono i soldi nella cassa.
Daniel Glen probabilmente era stufo di fare pericolose rapine portandosi a casa un bottino di pochi dollari. Per questo motivo il rapinatore di Windsor, Ontario (identificato poi come il quarantenne Daniel Glen) ha pensato bene di telefonare prima del colpo al negozio che intendeva rapinare, un piccolo supermercato, per chiedere quanto denaro ci fosse nalla cassa. L’uomo avrebbe anche chiesto al commesso di mettere il denaro in un sacco e di farglielo trovare pronto per il suo arrivo.
Inevitabilmente, il commesso che ha risposto al telefono si è insospettito dell’insolita domanda, e Glen quando è arrivato a tentare la rapina ha trovato la polizia ad attenderlo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
iPhone 6S in regalo ai donatori di seme
Nel mondo medico una figura sicuramente fondamentale è quella del donatore che, grazie alla sua generosità, può salvare la vita a persone in difficoltà. C'è chi dona sangue o organi e chi decide di donare il proprio seme, con un ruolo importante per l'inseminazione... Leggi tutto »
Si fa arrestare a 100 anni per realizzare un sogno
Quando si arriva sulla soglia dei 100 anni è il momento di realizzare tutti quegli ultimi sogni che non si è fatto in tempo ad esaudire in una vita intera, anche quelli più assurdi. E' quello che deve aver pensato Annie, una donna olandese... Leggi tutto »
Polizia multa l'auto giocattolo di Barbie
Se è vero che la legge è uguale per tutti, ciò vale anche per il codice della strada. Accade così che negli Stati Uniti, precisamente nello stato dello Utah, due bambine hanno trovato la loro jeep giocattolo di Barbie multata per divieto di sosta. ... Leggi tutto »
Dorme per 10 giorni consecutivi
Mentre la maggiorparte dei teenager, che fanno fatica ad alzarsi la mattina, impiegano qualche minuto prima di mettersi in piedi, Louisa Ball, una ragazzina proveniente dalla Gran Bretagna prima di svegliarsi può impiegare anche dieci giorni! Questa assurda condizione è chiamata sindrome di Kleine-Levin e... Leggi tutto »