Scorreggia in campo, ammonito

Calciatore scoreggia, l'arbitro fischia e lo ammonisce. E’ quanto accaduto in Inghilterra nel bel mezzo di una sfida Manchester Chorlton Villa - Stretford. Un calciatore, la cui identità è stata tenuta rigorosamente segreta, si è alleggerito aprendo quelli che chiameremo i post bruciatori. Sfortuna ha voluto che nelle sue vicinanze si trovasse l’arbitro, sensibile sia d’orecchio che di naso, che subito lo ha punito con un meritatissimo cartellino giallo.
Il peto, ha specificato a fine partita il giudice di gara, era un palese gesto di disprezzo nei confronti della squadra avversaria, impegnata in quel momento a battere un calcio di rigore poi parato. Ed è anche per questo che l’arbitro, dopo aver punito il giocatore, ha offerto allo Stretford l’opportunità di calciare per la seconda volta la massima punizione.
Un altro giocatore della Chorlton Villa è stato poi espulso per avere “espresso al direttore di gara la propria incredulità”. Nonostante tutto la formazione del petomane ha battuto lo Stretford con un pesante 6-4.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Quest'anno si scia sulle rocce
Nonostante sia ormai Dicembre, gli impianti sciistici di metà Europa, soprattutto quelli che si trovano lungo il versante alpino, sono quasi tutti chiusi a causa di una straordinaria carenza di materia prima, la neve. Per questo motivo alcuni sciatori hanno deciso di inventarsi una nuova... Leggi tutto »

Chiamatelo telefono...
Parlare con uno sconosciuto dall'altro capo del mondo, attraverso una cabina telefonica che inizia a squillare in mezzo alla strada e attira un ignaro passante. Che, incuriosito, risponde... Con questo sogno in testa è nata qualche anno fa la stravagante idea di Mark Thomas, un concertista... Leggi tutto »

Da detenuta a star del web
Si può diventare famosi grazie ad una foto segnaletica realizzata dopo aver commesso un reato? A quanto pare sì! E' il caso di Meagan Simmons, una ragazza di 27 anni già madre di 4 figli, arrestata nel 2010 per guida in stato d'ebrezza. La... Leggi tutto »

Si sposano dopo 80 anni di fidanzamento
Conoscersi bene prima di fare il grande passo del matrimonio è sicuramente fondamentale. Questa coppia venezuelana deve averlo capito molto bene dato che il loro fidanzamento è durato ben 80 anni! Jose Manuel Riella, 103 anni, e Martina Lopez, 99 anni, hanno finalmente deciso... Leggi tutto »