Affronta le fiamme per salvare la birra
Quando si tiene davvero ad una cosa si fa di tutto per salvarla dai pericoli, persino dalle fiamme! Se poi, la cosa a cui si tiene di più è una cassa di birre, immaginate il risultato.
Negli Stati Uniti, Walter Serpit ha rischiato la vita durante un incendio per salvare la propria birra. Come se non bastasse Walter è disabile e cammina con un bastone. Quando si dice forza di volontà!
Dopo lo scoppio delle fiamme, sono iniziati i classici cinque minuti di panico, con molti che fuggivano temendo fughe di gas ed altri che si adoperavano per cercare di spegnere l'incendio. In tutto questo caos l'uomo ha pensato bene di andare a recuperare le sue tanto amate bevande, che non avrebbe mai voluto perdere nel fuoco.
Provate ad immaginare la faccia della gente non appena ha visto uscire Walter, fumante e provato, con tra le mani la sua bella cassa di birre, stretta come se fosse un familiare o un caro amico.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Bambino entra all'università a 11 anni
Ha solamente 11 anni ma è già uno studente universitario. Si chiama Carson Huey-You ed è la nuova matricola della Texas Christian University. Carson sta studiando per diventare un fisico quantistico. La sua ammissione all'università risale allo scorso anno, a soli 10 anni, ma... Leggi tutto »
Nuda per sbaglio su eBay
Sarà sicuramente capitato a molti di mettere un annuncio su eBay e di ritrovarsi a scattare frettolosamente una foto dell'oggetto in vendita, per rendere più accattivante l'annuncio. Era questo l'intento di Aimi Jones, una ragazza di 21 anni che, però, fotografando l'abito che aveva... Leggi tutto »
Multato per essersi mangiato le unghie
Il vizio di mangiarsi le unghie è comune a molta gente, specie nei momenti di maggiore nervosismo ed ansia. Questo disturbo prende il nome di onicofagia e può portare, nei casi estremi, anche problemi di carattere fisico e psicologico. Quello che non sapevamo però... Leggi tutto »
Ecco l'orchidea a forma di scimmia
Il mondo, si sa, è pieno di stranezze e curiosi scherzi della natura. Oggi vi parliamo di una particolare orchidea che raffigura sui suoi petali il volto di una scimmia! Il nome scientifico è Dracula Simia. La strana orchidea è molto rara e, guardando... Leggi tutto »









