Affronta le fiamme per salvare la birra

Quando si tiene davvero ad una cosa si fa di tutto per salvarla dai pericoli, persino dalle fiamme! Se poi, la cosa a cui si tiene di più è una cassa di birre, immaginate il risultato.
Negli Stati Uniti, Walter Serpit ha rischiato la vita durante un incendio per salvare la propria birra. Come se non bastasse Walter è disabile e cammina con un bastone. Quando si dice forza di volontà!
Dopo lo scoppio delle fiamme, sono iniziati i classici cinque minuti di panico, con molti che fuggivano temendo fughe di gas ed altri che si adoperavano per cercare di spegnere l'incendio. In tutto questo caos l'uomo ha pensato bene di andare a recuperare le sue tanto amate bevande, che non avrebbe mai voluto perdere nel fuoco.
Provate ad immaginare la faccia della gente non appena ha visto uscire Walter, fumante e provato, con tra le mani la sua bella cassa di birre, stretta come se fosse un familiare o un caro amico.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sai che in gravidanza crescono i piedi?
Capita spesso che in gravidanza le donne abbiano l'impressione di avere i piedi più lunghi e grandi rispetto a prima. Una ricerca dimostra che non è una semplice sensazione, è realtà! Lo studio, effettuato negli Stati Uniti, ha notato come durante il periodo della... Leggi tutto »

La mattina si mente di meno
Può il senso morale di una persona cambiare nel corso della giornata, in base all'orario? Secondo i ricercatori della University of Utah sì. Gli scienziati hanno condotto alcuni test e giochi che permettevano ai partecipanti la possibilità di barare, in diversi orari della giornata.... Leggi tutto »

L'uomo che non si lava da 60 anni
E' considerato l'uomo più sporco del mondo, si tratta di Amou Haji ed è un iraniano di 80 anni che non si lava da quando ne aveva venti, quindi da ben 60 anni! Amou ha smesso di lavarsi perché è convinto che il contatto... Leggi tutto »

L'artista che disegna con le carte di credito
C'è chi usa le carte di credito per fare acquisti su internet o nei negozi, chi invece, come Sandy Byers, le utilizza per dipingere usandole al posto dei pennelli. Un'idea davvero insolita da parte della donna che, 12 anni fa, ha lasciato il suo... Leggi tutto »