Affronta le fiamme per salvare la birra

Quando si tiene davvero ad una cosa si fa di tutto per salvarla dai pericoli, persino dalle fiamme! Se poi, la cosa a cui si tiene di più è una cassa di birre, immaginate il risultato.
Negli Stati Uniti, Walter Serpit ha rischiato la vita durante un incendio per salvare la propria birra. Come se non bastasse Walter è disabile e cammina con un bastone. Quando si dice forza di volontà!
Dopo lo scoppio delle fiamme, sono iniziati i classici cinque minuti di panico, con molti che fuggivano temendo fughe di gas ed altri che si adoperavano per cercare di spegnere l'incendio. In tutto questo caos l'uomo ha pensato bene di andare a recuperare le sue tanto amate bevande, che non avrebbe mai voluto perdere nel fuoco.
Provate ad immaginare la faccia della gente non appena ha visto uscire Walter, fumante e provato, con tra le mani la sua bella cassa di birre, stretta come se fosse un familiare o un caro amico.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ristorante vieta l'accesso ai bancari dopo un prestito negato
No deve averla presa bene il proprietario di un ristorante di Parigi, dopo aver ricevuto un rifiuto per un prestito in banca, dato che ha deciso di vietare l'ingresso nel proprio locale a tutti i bancari. Alexandre Callet ha deciso di scrivere chiaramente in... Leggi tutto »

Rainworks: opere visibili solo se piove
Grazie all’opera di un artista, i marciapiedi di Seattle saranno i più allegri del mondo durante le giornate di pioggia. Peregrine Church, uno street artist, ha infatti decorato i marciapiedi con dei disegni visibili solo quando l'asfalto è bagnato. Le sue opere, che... Leggi tutto »

Suora resta incinta senza saperlo
Capita sempre più frequentemente che una donna resti incinta senza saperlo. Questa volta, però, la protagonista di questa vicenda è decisamente un'insospettabile! Si tratta addirittura di una suora, una 31enne originaria di San Salvador che pochi giorni fa è stata portata all'ospedale San Camillo... Leggi tutto »

Ecco la ricetta delle scoregge
Da tempo si cerca una soluzione per risolvere l'imbarazzante problema delle scoregge, che sono in grado di farci fare figuracce epiche. Un gruppo di scienziati ha deciso di iniziare questo studio ricreando in primis delle scoregge artificiali in tutto e per tutto uguali a quelle... Leggi tutto »