Il cane che porta il cibo ai suoi amici

Se gli esseri umani sembrano peccare di altruismo, lo stesso non si può dire per gli animali. La storia di Lilica, una cagnetta meticcia, ha dell'incredibile.
Abbandonata da cucciola in una discarica è stata qualche tempo dopo adottata da Neile Vaina Antonio, il custode dell'area. Crescendo ha pian piano conosciuto e fatto amicizia con vari altri animali che vivono nei dintorni.
Dopo qualche anno Lilica è rimasta incinta ed ha iniziato ad andare in giro fuori dalla discarica di notte in cerca di avanzi. Ha incontrato così Lucia, amante degli animali, che impietosita le ha dato qualcosa da mangiare.
Lilica, dopo aver mangiato un po', ha preso la busta del cibo in bocca ed è andata via, portandola nella discarica ad altri 13 cani e 30 gatti randagi. Da allora ogni notte Lilica va a prendere la busta che Lucia le lascia, portandola ai suoi amici animali per sfamarli.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il maiale più elegante della rete
Si chiama Penelope Popcorn ed è diventata famosa grazie al famoso social network Instagram. Non si tratta di una ragazza particolarmente carina, ma di una simpaticissima maialina! In pochissimo tempo è riuscita ad accumulare ben 45 mila seguaci, diventando una vera e propria celebrità.... Leggi tutto »

I peggiori trofei del mondo
Non sempre i trofei sportivi, come anche i premi alla carriera, risultano esser tanto belli da far sì che il loro valore intrinseco sia sufficiente a giustificarne l’esposizione in casa. Alcuni atleti, come anche diversi attori, sono stati spesso costretti ad accettare riconoscimenti che al... Leggi tutto »

Opere d'arte con i capelli persi nella doccia
Quando ci si fa la doccia è normale perdere capelli e ritrovarli nello scarico. Per molti questo è solo un fastidio, non per Lucy Gafford che ha iniziato a creare le sue opere d'arte sulla parete della doccia utilizzando proprio i capelli. Tutto è... Leggi tutto »

Suora resta incinta senza saperlo
Capita sempre più frequentemente che una donna resti incinta senza saperlo. Questa volta, però, la protagonista di questa vicenda è decisamente un'insospettabile! Si tratta addirittura di una suora, una 31enne originaria di San Salvador che pochi giorni fa è stata portata all'ospedale San Camillo... Leggi tutto »