Primo concerto per soli cani
Anche i cani meritano un po' intrattenimento, così Lou Reed ha deciso di organizzare un concerto interamente dedicato al pubblico a quattro zampe. Lo spettacolo "Music for Dogs" che Lou Reed definisce "un incontro sociale tra le specie" si terrà in Australia, a fuori dall'Opera House di Sydney, questo mese, anche se il giorno preciso non è ancora stato fissato.
Venti muniti di musica ad alte frequenze udibili soltanto dai fan canini: i padroni sfortunatamente non sentiranno un bel niente. Il concerto non può essere più lungo a causa della breve durata di concentrazione degli animali.
Sul palco insieme al rocker americano, la moglie Laurie Anderson, artista, musicista e scrittrice: la coppia già da temposi esibisce per il loro cane, un terrier dal nome Lollabelle: "le piacciono musiche dolci ma con ritmo", ha detto Lou Reed alla Bbc.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il suo lavoro? Assaggiare cibo per animali
Non si può dire che faccia il lavoro che ha sempre sognato, eppure un uomo è riuscito a trovare un impiego che gli assicura una certa stabilità e ottimi guadagni. Il suo compito? Assaggiare cibo per cani e gatti. L'assaggiatore deve gustare le famose... Leggi tutto »
Una bionda come aspirina
Una foto della Regina delle Bionde, della bella ed (ex) ricca ereditiera come analgesico? Da oggi pare non sia più fantasia, bensì scienza! Almeno secondo quanto dimostrato dal professor Jeffrey Mogil, della McGill University di Montréal: una foto di Paris è capace addirittura di bloccare... Leggi tutto »
Rubano una papera di gomma e ci girano il mondo
Oggi vi raccontiamo la strana storia della famiglia Troiano, protagonista 5 anni fa di un episodio veramente surreale. Infatti, una papera di gomma regalata alla loro figlia dal vicino, era misteriosamente scomparsa dal loro giardino. Nessuno aveva dato molto peso al fatto, finchè non... Leggi tutto »
Zombie invadono New York
Cosa accadrebbe se ci fosse davvero un'invasione di zombie in una grande metropoli come New York? E' quello che si è chiesto anche l'agenzia pubblicitaria Keepamc che, per lanciare la prossima stagione della serie "The Walking Dead", ha truccato alcuni cittadini newyorkesi da zombie, facendoli... Leggi tutto »









