I fianchi più larghi al mondo

Mikel Ruffinelli è la donna che possiede i fianchi più larghi del mondo! La donna ha 40 anni, è alta 1 metro e 52 ed il suo girovita misura ben 242 centimetri per un peso di circa 190 Kg.
Mikel è entrata nel Guinness dei Primati, ma non ha fatto nulla di volontario per aggiudicarsi questo particolare primato, i suoi fianchi, infatti, sono diventati così in seguito alle sue quattro gravidanze.
Adesso la donna ha accettato il suo aspetto ed intende mantenerlo con una dieta di circa 3000 calorie al giorno. "Sono fantastica così" - ha dichiarato - "Spero di ispirare le altre donne a pensare: se lei è felice con il suo corpo e anch’io posso esserlo!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Decide di partorire in mezzo ai delfini
Il parto naturale in acqua è ormai un'usanza abbastanza diffusa, una coppia hawaiana ha però deciso di farlo in modo decisamente unico: partorire nell'oceano, circondati dai delfini. Tutto questo per consentire al proprio figlio di parlare la lingua di questi splendidi animali. Nonostante l'idea... Leggi tutto »

iPhone 6S in regalo ai donatori di seme
Nel mondo medico una figura sicuramente fondamentale è quella del donatore che, grazie alla sua generosità, può salvare la vita a persone in difficoltà. C'è chi dona sangue o organi e chi decide di donare il proprio seme, con un ruolo importante per l'inseminazione... Leggi tutto »

Plastica per sembrare un manga
Viviamo ormai in un mondo in cui la chirurgia plastica e i ritocchi sono diventati la norma e non più l’eccezione. Ma chi non si meraviglierebbe nell’incontrare una giovane donna Singaporiana del tutto uguale alle ragazze che si vedono nei manga? Stiamo parlando di Jacqueline... Leggi tutto »

I cani sanno dire le bugie, lo dice una ricerca
Alcuni proprietari lo sospettavano da tempo, ma adesso è arrivata la conferma da parte di una ricerca scientifica, che ha dimostrato che anche i cani sono in grado di assumere un comportamento ingannevole. Nello studio è stato verificato se in una situazione di scelta... Leggi tutto »