Il nuovo tormentone di PSY
Aveva annunciato che sarebbe tornato nel mese di aprile con un nuovo singolo. Cresce l'attesa per il nuovo tormentone del rapper sudcoreano PSY!
L'obiettivo è conquistare lo stesso successo ottenuto con Gangnam Style. Non sarà facile ma da PSY ci si può aspettare di tutto... Intanto trapelano alcune prime informazioni sul titolo del nuovo singolo, molto probabilmente si chiamerà Gentleman.
Le domande sorgono spontanee. Come sarà questo nuovo tormentone? Ci accompagnerà per tutta l'estate 2013? PSY si è detto contento del lavoro che sta per portare a termine. Ancora pochi giorni e scopriremo se sarà effettivamente così...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Mangia patatine da 10 anni
Giorno dopo giorno Debbie Taylor prepara con amore la cena per la sua famiglia, poi, non appena cominciano a mangiare, si dirige verso lo scaffale e prende la sua cena, un pacchetto di patatine Monster Munch. Suonerà bizzarro, ma Debbie, 30 anni, da 10 anni... Leggi tutto »
Le ceneri in un barattolo
Nel 1970 aveva inventato il contenitore cilindrico delle famose patatine Pringles, ed era stata un'idea di cui andava veramente molto orgoglioso. Tanto orgoglioso da non volersene staccare neanche da morto. E così Fredric Bauer, il geniale inventore scomparso il 4 maggio a 89 anni, ha... Leggi tutto »
Libera criceto della fidanzata perchè geloso
La gelosia eccessiva può portare a gesti estremi e poco lucidi. Mai, però, ci era capitato di parlare di un episodio di gelosia nei confronti di un criceto. Succede negli Stati Uniti, dove Julie Hanson un giorno ha confessato al proprio fidanzato Andrew Walsh... Leggi tutto »
Trasforma le ceneri del figlio in diamante
Business, business e ancora business. Nuove idee vengono quotidianamente alla luce riscuotendo pure un discreto successo. Questo caso è davvero bizzarro. In Svizzera, precisamente nel comune di Coira, ha sede l'azienda che ha ideato la produzione di diamanti dalle salme dei morti. ... Leggi tutto »









