Scambia la moglie con una capra
Delle mogli pagate con i cammelli già si sapeva, ma ora arrivano gli scambi delle malcapitate con le capre. Una capra al posto della moglie - Al mercato di Plovdiv nel centro della Bulgaria, Stoil Panayotov un contadino, ha infatti barattato Maria, sua moglie da nove anni con Elena, una capra di otto.
Lei non aveva avuto figli - L'uomo ha poi spiegato il motivo della sua decisione: "La capra ha finora partorito tre caprette mentre mia moglie non ha figliato… Ma lo scambio è stato un affare anche per il proprietario dell'animale. Io ho una capra di seconda mano e lui una nuova moglie".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
I sederi dei criceti vanno di moda
Proprio così! In Giappone, patria delle mode curiose ed assurde, si sta diffondendo una nuova tendenza davvero stramba: le foto dei sederi di criceti. Stanno spopolando nei social network decine di pagine che raccolgono migliaia di foto di sederi di criceti, considerati dai giapponesi... Leggi tutto »
Le scarpe che si trasformano in tenda
In questi anni ne abbiamo viste tante di invenzioni strane, come ad esempio il simulatore di mestruazioni proveniente dal Giappone o il P-Mate che permette anche alle donne di fare la pipì in piedi. Solitamente tutte queste stravaganti idee vengono dai paesi... Leggi tutto »
L'isola ricoperta da vecchie bambole
A sud di Città del Messico si trova uno dei posti più inquietanti del pianeta. Si tratta di un'isola (Isla de las munecas) popolata solamente da vecchie bambole appese sugli alberi. Camminare nell'isola è davvero inquietante, sia di notte che di giorno, poiché si... Leggi tutto »
Padroni che non puliscono le cacche dei propri cani
I cani sono spesso animali molto attenti e intelligenti, pronti a capire ogni minima variazione nell'umore del proprio padrone e a comportarsi di conseguenza. Lo stesso non si può dire di molti esseri umani che spesso sono troppo disattenti nei confronti dei propri amici... Leggi tutto »








