Scambia la moglie con una capra
Delle mogli pagate con i cammelli già si sapeva, ma ora arrivano gli scambi delle malcapitate con le capre. Una capra al posto della moglie - Al mercato di Plovdiv nel centro della Bulgaria, Stoil Panayotov un contadino, ha infatti barattato Maria, sua moglie da nove anni con Elena, una capra di otto.
Lei non aveva avuto figli - L'uomo ha poi spiegato il motivo della sua decisione: "La capra ha finora partorito tre caprette mentre mia moglie non ha figliato… Ma lo scambio è stato un affare anche per il proprietario dell'animale. Io ho una capra di seconda mano e lui una nuova moglie".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Butta via gratta e vinci da 1 milione
Brutta storia per Sharon Duncan che, in Arkansas, negli Stati Uniti, dopo aver grattato la parte argentata del suo gratta e vinci, lo ha messo nello scanner per verificare la vincita. Il sistema ha indicato il suo biglietto come perdente, finendo così inesorabilmente nel... Leggi tutto »
Cacche di piccioni… da esposizione
Heaven Sent (mandati dal Cielo) è una linea di gioielli creata dall'artista Frances Wadsworth-Jones che ha trovato la sua ispirazione in qualcosa che mai nessuno si sognerebbe di accostare alle pietre preziose: gli escrementi degli uccelli. Nel 2008, mentre frequentava il Royal College of... Leggi tutto »
Si tatua ISIS nella bocca: licenziato
Si può perdere il lavoro per essersi tatuato il nome della propria ragazza? A quanto pare sì. E' successo negli Stati Uniti. La vittima è il povero Kirk S., impiegato in una nota catena commerciale dedicata al fai da te. Ciò che ha provocato... Leggi tutto »
La ragazza che mangia saponette
Molti ricordano da bambini l'odore del detersivo sul cardigan della propria madre e sulle lenzuola, a pochi però verrebbe in mente di volerlo mangiare! Questo è esattamente quello che è successo a Tempestt Handerson, una giovane 19enne proveniente dalla Florida, quando ha immerso le dita... Leggi tutto »









