Tutta la verità sul furto del partner
Una ricerca condotta da un team di psicologi della
In realtà sembrerebbe che solo il 5% dei matrimoni avvenga in seguito al furto di partner, di conseguenza il 95% di chi si sposa è solitamente single nel momento in cui ha conosciuto il marito o la moglie.
La scintilla è dunque molto più probabile tra single. C'è inoltre da dire che, senza dubbio, non in tutte le coppie è facile rubare un partner, ci sono spesso dei segnali che una persona lascia intendere all'altra.
Alcuni segnali sono assolutamente nascosti ma altri sono più trasparenti, forse da soli poco significativi, come ad esempio l’uso dell'umorismo, considerato uno strumento di seduzione molto potente. Inutile quindi tenere stretti in mano qualcosa, se il desiderio è quello di evadere, non ci penserà due volte.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La donna che ha adottato 1500 bambini
Il suo nome è Sindhutai Sapkal ed è conosciuta in India come la Madre degli Orfani. Il motivo di questo nome? La donna, oggi sessantottenne, ha cresciuto nel corso della propria vita quasi 1.500 bambini senza genitori. Sindhutai gestisce quattro orfanotrofi ed ha ricevuto... Leggi tutto »
Perde causa contro Berlusconi
Aveva citato in giudizio Silvio Berlusconi per mancato mantenimento di promesse elettorali, ma alla fine il Tribunale civile gli ha dato torto. La singolare causa era stata avviata da Andrea Casamassima, che accusava il premier di aver fatto dichiarazioni non rispettate nel corso della trasmissione... Leggi tutto »
L'isola abitata più piccola al mondo
Si chiama Just Room Enough Island ed è la più piccola proprietà privata del mondo. Il suo nome, del resto, lascia davvero poco all'immaginazione. Si tratta di un'isola, parte dell'arcipelago delle Thousand Islands, un conglomerato di quasi 2.000 isole raggruppate sul fiume San Lorenzo, tra... Leggi tutto »
Proposta di matrimonio fatta col GPS
Un ragazzo giapponese ha deciso di rendere la proposta di matrimonio alla sua fidanzata un’impresa da guinness dei primati. Ci ha lavorato per ben sei mesi e ha percorso tutta la superficie del Giappone con un GPS per disegnare sulle mappe la scritta “Marry me”.... Leggi tutto »









