Tutta la verità sul furto del partner

Una ricerca condotta da un team di psicologi della
In realtà sembrerebbe che solo il 5% dei matrimoni avvenga in seguito al furto di partner, di conseguenza il 95% di chi si sposa è solitamente single nel momento in cui ha conosciuto il marito o la moglie.
La scintilla è dunque molto più probabile tra single. C'è inoltre da dire che, senza dubbio, non in tutte le coppie è facile rubare un partner, ci sono spesso dei segnali che una persona lascia intendere all'altra.
Alcuni segnali sono assolutamente nascosti ma altri sono più trasparenti, forse da soli poco significativi, come ad esempio l’uso dell'umorismo, considerato uno strumento di seduzione molto potente. Inutile quindi tenere stretti in mano qualcosa, se il desiderio è quello di evadere, non ci penserà due volte.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021