Tutta la verità sul furto del partner

Una ricerca condotta da un team di psicologi della
In realtà sembrerebbe che solo il 5% dei matrimoni avvenga in seguito al furto di partner, di conseguenza il 95% di chi si sposa è solitamente single nel momento in cui ha conosciuto il marito o la moglie.
La scintilla è dunque molto più probabile tra single. C'è inoltre da dire che, senza dubbio, non in tutte le coppie è facile rubare un partner, ci sono spesso dei segnali che una persona lascia intendere all'altra.
Alcuni segnali sono assolutamente nascosti ma altri sono più trasparenti, forse da soli poco significativi, come ad esempio l’uso dell'umorismo, considerato uno strumento di seduzione molto potente. Inutile quindi tenere stretti in mano qualcosa, se il desiderio è quello di evadere, non ci penserà due volte.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'albero famoso che incanta il Messico
In una città a sud di Oaxaca in Messico, vi è un albero famoso in tutto il mondo per le sue dimensioni mastodontiche. Secondo le stime più recenti, il suo diametro dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 metri e dall’altezza davvero difficile da misurare... Leggi tutto »

Le parole di Ruzzle sono vere!
Tutti ne parlano, tutti ci giocano. Ruzzle è sicuramente la mania del momento. Sfide epiche si susseguono nei nostri cellulari e tablet a suon di parole più o meno strane. E, se ancora avete dubbi sull'esistenza di molti vocaboli di Ruzzle, sappiate che vi... Leggi tutto »

Trasforma la sua doccia nella sua fidanzata
Sentirsi così soli da trasformare la propria doccia nella propria dolce metà? E' quello che è accaduto a Kiyuu Oikawa, un ragazzo giapponese. Tutto il processo di realizzazione è stato postato sul social network Weibo ma, anche tralasciando ogni riflessione sull'idea di partenza, il... Leggi tutto »