Tutta la verità sul furto del partner

Una ricerca condotta da un team di psicologi della
In realtà sembrerebbe che solo il 5% dei matrimoni avvenga in seguito al furto di partner, di conseguenza il 95% di chi si sposa è solitamente single nel momento in cui ha conosciuto il marito o la moglie.
La scintilla è dunque molto più probabile tra single. C'è inoltre da dire che, senza dubbio, non in tutte le coppie è facile rubare un partner, ci sono spesso dei segnali che una persona lascia intendere all'altra.
Alcuni segnali sono assolutamente nascosti ma altri sono più trasparenti, forse da soli poco significativi, come ad esempio l’uso dell'umorismo, considerato uno strumento di seduzione molto potente. Inutile quindi tenere stretti in mano qualcosa, se il desiderio è quello di evadere, non ci penserà due volte.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Una cascata a forma di albero di Natale
Le cascate sono tra le più spettacolari meraviglie della natura, ma ve ne è una in Messico che stupisce chiunque la osservi. Si trova nel canyon Sumidero, nel Chiapas, e si chiama Arbol de Navidad, dal momento che la sua forma ricorda in maniera... Leggi tutto »

Valeria, la Barbie umana
Si chiama Valeria Lukyanova e le sue foto arrivano da Odessa in Ucraina. Le immagini della modella (o presunta tale) sembrano uscite da una moderna versione dei film Barbie o da uno dei giornaletti per bambine dedicati a queste mitiche bambole. Ed infatti i ritratti... Leggi tutto »

Figlia esiliata in Siberia per punizione
Se credevate che trascorrere un sabato sera a casa chiusi in camera per punizione sia qualcosa di terribile, forse non conoscete la storia di Sofia Petrova, una ragazza americana di origini russe che viveva negli Stati Uniti insieme alla madre e al suo compagno. ... Leggi tutto »

Il diavolo vive in Inghilterra
Ha la lingua biforcuta, i canini appuntiti come quelli di un vampiro, le orecchie a punta e persino le corna. Al momento gli manca la coda ma Gavin Paslow, che di recente ha cambiato persino il proprio nome, registrandosi all’anagrafe come Diablo Delenfer (Diavolo dell'inferno)... Leggi tutto »