Tutta la verità sul furto del partner

Una ricerca condotta da un team di psicologi della
In realtà sembrerebbe che solo il 5% dei matrimoni avvenga in seguito al furto di partner, di conseguenza il 95% di chi si sposa è solitamente single nel momento in cui ha conosciuto il marito o la moglie.
La scintilla è dunque molto più probabile tra single. C'è inoltre da dire che, senza dubbio, non in tutte le coppie è facile rubare un partner, ci sono spesso dei segnali che una persona lascia intendere all'altra.
Alcuni segnali sono assolutamente nascosti ma altri sono più trasparenti, forse da soli poco significativi, come ad esempio l’uso dell'umorismo, considerato uno strumento di seduzione molto potente. Inutile quindi tenere stretti in mano qualcosa, se il desiderio è quello di evadere, non ci penserà due volte.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Souvenir più strani provenienti dall'Asia
La globalizzazione e i voli low cost ha aperto le frontiere permettendo di conoscere e visitare tutto il mondo in maniera semplice e, in molti casi, economica. L'ultimo trend del turismo internazionale è quello dell'Estremo Oriente, con le sue particolarità, le sue stranezze e... Leggi tutto »

Arriva la lingerie per uomini
Rivoluzione in arrivo nel mondo dell'intimo, un'azienda australiana ha lanciato una nuova linea di lingerie per uomini! La gamma si chiamerà HommeMystere ed includerà anche reggiseni imbottiti, body in pizzo e tanga. L'idea è nata da Brent Krause, fondatore del marchio insieme a Lara... Leggi tutto »

Si fanno impiantare dei denti stappa-birra
Il rugby può essere uno sport abbastanza duro. Non di rado capita infatti ad un atleta, durante uno scontro di gioco, di perdere qualche dente. L'azienda che produce una birra argentina di nome Salta ha quindi ideato una strana ma sicuramente originale iniziativa: impiantare... Leggi tutto »