Il gatto iscritto alle scuole superiori

Che i gatti fossero degli animali davvero intelligenti lo sapevamo già, ma mai avremmo immaginato che un felino potesse in qualche modo iscriversi alle scuole superiori.
La strana storia arriva dagli Stati Uniti ed ha come protagonista il gatto di nome Bubba, che vive vicino ad un liceo. Questo micio si reca ogni giorno nell'istituto per stare insieme agli alunni che, di conseguenza, si sono molto affezionati al felino.
Ogni giorno gli studenti si prendono cura di Bubba, al punto di dargli anche un banco ed una sedia tutta sua, dove sta buono a seguire le lezioni (o a dormire). Non di rado, inoltre, girando per i corridoi della scuola, è possibile incontrare il simpatico gatto.
Bubba non ha paura di niente ed è molto socievole. Grazie a questo suo carattere è riuscito a creare un legame davvero speciale con gli studenti di questa scuola superiore. Una storia davvero singolare che ci ricorda come i nostri amici a 4 zampe possono essere davvero speciali.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

I coccodrilli da guardia
A che servono costosi sistemi d'allarme o feroci cani da guarda quando è possibile usare due coccodrilli adulti per proteggersi dai ladri? Lo sa bene Awirut Nathip che da ben 15 anni protegge casa sua con due coccodrilli. Tutto avviene in Thailandia, nella città... Leggi tutto »

Passa vacanze nel bidone della spazzatura
Non tutti amano comode vacanze in lussuosi villaggi turistici con piscina ed animazione. Il signor Gregory Kloehn, un designer californiano, è uno di questi! La sua casa di villeggiatura si trova a New York ed è decisamente diversa da tutte le altre. Si tratta,... Leggi tutto »

Ha 8 anni e guadagna milioni con YouTube
Evan potrebbe sembrare un ragazzino come tutti gli altri, rispetto ai suoi coetanei però non ama giocare a pallone in cortile ma lo fa su YouTube, guadagnando milioni di dollari. I suoi video pubblicati superano regolarmente il milione di visualizzazioni e... Leggi tutto »

Crede di essere incinto dopo rapporto gay
Andare a fare un'ecografia con il sospetto di aspettare un bambino, il cuore che batte forte per l'ansia di sapere se è così o meno. Potremmo definirla una cosa normale se parlassimo di una donna, un po' meno se ad aver vissuto tutto questo è... Leggi tutto »