Il gatto iscritto alle scuole superiori

Che i gatti fossero degli animali davvero intelligenti lo sapevamo già, ma mai avremmo immaginato che un felino potesse in qualche modo iscriversi alle scuole superiori.
La strana storia arriva dagli Stati Uniti ed ha come protagonista il gatto di nome Bubba, che vive vicino ad un liceo. Questo micio si reca ogni giorno nell'istituto per stare insieme agli alunni che, di conseguenza, si sono molto affezionati al felino.
Ogni giorno gli studenti si prendono cura di Bubba, al punto di dargli anche un banco ed una sedia tutta sua, dove sta buono a seguire le lezioni (o a dormire). Non di rado, inoltre, girando per i corridoi della scuola, è possibile incontrare il simpatico gatto.
Bubba non ha paura di niente ed è molto socievole. Grazie a questo suo carattere è riuscito a creare un legame davvero speciale con gli studenti di questa scuola superiore. Una storia davvero singolare che ci ricorda come i nostri amici a 4 zampe possono essere davvero speciali.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Il pianeta terra comprende oltre 7 miliardi di abitanti. Di conseguenza, è normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021

Oggi è ancora possibile diventare un samurai (o quasi)
Quella del samurai è una figura che non smette di affascinarci, avvolta nel mistero e legata a imprese eroiche e tradizioni a noi lontane. Se... Leggi tutto »
Pubblicata il 22 Dicembre 2020