Il gatto iscritto alle scuole superiori
Che i gatti fossero degli animali davvero intelligenti lo sapevamo già, ma mai avremmo immaginato che un felino potesse in qualche modo iscriversi alle scuole superiori.
La strana storia arriva dagli Stati Uniti ed ha come protagonista il gatto di nome Bubba, che vive vicino ad un liceo. Questo micio si reca ogni giorno nell'istituto per stare insieme agli alunni che, di conseguenza, si sono molto affezionati al felino.
Ogni giorno gli studenti si prendono cura di Bubba, al punto di dargli anche un banco ed una sedia tutta sua, dove sta buono a seguire le lezioni (o a dormire). Non di rado, inoltre, girando per i corridoi della scuola, è possibile incontrare il simpatico gatto.
Bubba non ha paura di niente ed è molto socievole. Grazie a questo suo carattere è riuscito a creare un legame davvero speciale con gli studenti di questa scuola superiore. Una storia davvero singolare che ci ricorda come i nostri amici a 4 zampe possono essere davvero speciali.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'alcool stimola la creatività
Una ricerca scientifica dimostra quella che fino ad ora era considerata una credenza popolare: l'alcool aiuta davvero la creatività! Ad appurarlo i ricercatori del dipartimento di psicologia dell'Università di Chicago con un esperimento che ha coinvolto alcune decine di soggetti. Ad una parte... Leggi tutto »
Contadino mette mutande alle pesche
Per avere successo, nella vita come in tutto, bisogna essere originali ed avere buone idee. Un agricoltore cinese è riuscito a far crescere la sua attività grazie ad una stramba trovata. L'uomo, di nome Yao Yuan, è infatti riuscito a risollevare dalla crisi il... Leggi tutto »
In Cile la piscina più grande al mondo
Se nuotare è la tua passione dovresti visitare questa incredibile piscina in Cile. Si tratta della piscina più grande del mondo, lunga circa 1 chilometro. Attraversarla da un lato all'altro è davvero una bella sfacchinata! Questa immensa piscina ha una superficie di circa 77.000... Leggi tutto »
Il primo autobus supercar
Lo chiamano Superbus e all’apparenza sembra una normale Lamborghini allungata, in realtà è in grado di trasportare fino a 23 persone e di raggiungere i 250km/h. Questo nuovissimo gioiello automobilistico è stato sviluppato dalla Delft University of Tecnology in Olanda sotto la supervisione del professor... Leggi tutto »









