Cane cieco ritorna a casa
Sembrerebbe una fiaba ma è successo realmente: in Alaska un cane cieco ha vagato per giorni e per chilometri prima di riuscire a riabbracciare la propria famiglia.
Questa bella storia a lieto fine vede protagonista Abby, un cane meticcio di otto anni, che si trovava in giardino quando ad un tratto si è smarrita. Sono subito iniziate le ricerche della famiglia, rivelatesi però inutili. Il cane ha vagato per giorni con una temperatura di quasi 30 gradi sotto zero.
Dopo aver percorso circa 16 chilometri, per fortuna, un veterinario l'ha ritrovata, smarrita, triste e denutrita. Priva di collare e microchip, fondamentale è stato l'aiuto dei social network che, attraverso un passaparola, hanno permesso ad Abby di ritrovare la propria casa appena in tempo per festeggiare il Natale con la sua famiglia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Rinnega la madre perchè troppo brutta
Nessuno dei passanti poteva credere alle proprie orecchie ed ai propri occhi ad Hangzhou, nell'est della Cina, quando hanno visto Ding Liang, una 63enne piangere per strada. La donna infatti, dopo aver viaggiato per 5 ore dal villaggio in campagna in cui viveva per... Leggi tutto »
Una vita senza plastica
Come sarebbe una vita senza plastica? Una vita senza computer, telefoni, automobile e molti altri oggetti che fanno parte della nostra quotidianità? Sembrerebbe un'impresa impossibile! Eppure non è così... in Austria la famiglia di Sandra Krautwaschl ci è riuscita, liberandosi per sempre di tutti... Leggi tutto »
Chirurgo plastico si crea la moglie perfetta
Amare è accettare l'altro per quello che è, con tutti i suoi difetti. Andatelo a spiegare al dottor David Matlock, chirurgo plastico, e a sua moglie Veronica. Matlock è uno dei chirurghi plastici più famosi ed affermati di Beverly Hills ed ha conosciuto la... Leggi tutto »
Biliardo: ecco la stecca laser!
Hai sempre pensato di essere una vera schiappa al biliardo? Ecco la soluzione: la stecca laser! Basta avere un po' di polso fermo ed il gioco è fatto, farete sempre buca. Ad inventarla sono stati Luis Sousa, Ricardo Alves e J.M.F Rodrigues dell'Università dell'Algarve... Leggi tutto »









