Una rapina? Non ho tempo!

Fare il rapinatore non è un lavoro facile. Le persone, le stesse che alcuni anni fa alla vista di una pistola avrebbero svuotato le tasche senza aprir bocca, sono cambiate. Ora non temono più i fastidiosi scansafatiche e spesso reagiscono lasciandoli di stucco.
A Londra, la cassiera di una stazione di servizio minacciata da un delinquente armato, ha risposto allo stesso dicendogli di non aver tempo per occuparsi di lui. Se avesse voluto fare la rapina, insomma, avrebbe dovuto aspettare il proprio turno, come gli altri clienti del resto.
L'uomo, preso in contropiede da quella donna, la signora Linda Faulkner, ha deposto momentaneamente l'arma e atteso. Da lì a poco però, nella stazione di servizio, è arrivata una pattuglia della polizia. Il rapinatore è stato arrestato e condannato a sette anni di galera.
"Noi britannici - ha detto la donna ai giornalisti che sono andati ad intervistarla - non smettiamo di lavorare solo perché qualcuno fa il prepotente con la pistola".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il ladro più stupido del mondo
Entra in un pub e dopo aver puntato il computer portatile di una donna, lasciato incustodito accanto ad un tavolino, se n’è appropriato. L’uomo, che già con la sua mente festeggiava anticipatamente i risultati ottenuti in quella “giornata di lavoro”, è stato bloccato prima di... Leggi tutto »

iPhone d'oro da 11 milioni
Se credete che sia un'esagerazione spendere oltre 600 Euro per uno smartphone di ultima generazione, questa storia vi sembrerà pura follia. Un ricco uomo d'affari cinese si è fatto realizzare un iPhone 5 in oro e diamanti incastonati. A creare il prezioso iPhone, dal... Leggi tutto »

Perchè i salvadanai hanno forma di maiali?
Alzi la mano chi non ha mai avuto un salvadanaio a forma di porcellino. Non appena si inizia a comprendere il valore del denaro ecco che i nostri primi risparmi vanno a riempire la pancia di questi simpatici maiali di porcellana. Ormai è possibile... Leggi tutto »