Suona la cornamusa al volante: arrestato
L'attenzione mentre si guida è fondamentale per evitare brutte sorprese. Non tutti però riescono a stare sempre concentrati alla guida, usando spesso il telefono mentre non dovrebbero.
Un uomo neozelandese, però, è riuscito a fare di meglio... anzi di peggio! Questo signore, infatti, è stato fermato dalla polizia perché suonava la cornamusa mentre guidava l'auto.
"L’autista non aveva le mani sul volante in quel momento, e stava chiaramente suonando lo strumento mentre guidava la macchina", ha detto il sergente Bryce Johnson.
Il sergente Johnson ha ricordato che la polizia è sempre attenta alle persone che guidano mentre usano i loro telefoni cellulari. "Siamo preoccupati per la quantità di guidatori che utilizzano i telefoni cellulari durante la guida”. Certo a volte si esagera, è il caso di una notizia di qualche tempo fa, quando un uomo è stato multato perché si mangiava le unghie mentre guidava.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Cani antidroga sballati
Due poliziotti della narcotici di Naples, in Florida, hanno scordato un pacchetto di cocaina accanto ai cani che avrebbero dovuto addestrare e questi, curiosi come faine, hanno fatto quello che avrebbe fatto un qualsiasi quattro zampe che si rispetti: hanno distrutto l’involucro e hanno ficcato... Leggi tutto »
Gli incredibili dipinti fatti di... baci
Davvero originale e curiosa la tecnica sviluppata da un'artista canadese di nome Alexis Fraser, che realizza dei ritratti incredibilmente dettagliati baciando la tela. Per fare ciò cura attentamente la posizione e l'impronta di ciascun bacio! Alexis era inizialmente specializzata in dipinti ad olio ma... Leggi tutto »
La spiaggia che sembra fatta di popcorn
Molti conoscono l'isola di Fuerteventura, la seconda più grande delle Canarie, pochi però sanno che quest'isola ospita una delle spiagge più strande del mondo, una spiaggia che sembra fatta di popcorn! Il suo nome è Playa de Palomitas de Maíz e si tratta di... Leggi tutto »
Vibratori per migliorare la voce
Come fare per aiutare degli aspiranti cantanti a migliorare la propria voce? Un professore di canto canadese sembra aver scoperto un metodo rivoluzionario e decisamente originale! David Ley, dell'Università di Alberta, utilizza dei vibratori sulla gola dei propri allievi per rilassare i muscoli della... Leggi tutto »









