Suona la cornamusa al volante: arrestato
L'attenzione mentre si guida è fondamentale per evitare brutte sorprese. Non tutti però riescono a stare sempre concentrati alla guida, usando spesso il telefono mentre non dovrebbero.
Un uomo neozelandese, però, è riuscito a fare di meglio... anzi di peggio! Questo signore, infatti, è stato fermato dalla polizia perché suonava la cornamusa mentre guidava l'auto.
"L’autista non aveva le mani sul volante in quel momento, e stava chiaramente suonando lo strumento mentre guidava la macchina", ha detto il sergente Bryce Johnson.
Il sergente Johnson ha ricordato che la polizia è sempre attenta alle persone che guidano mentre usano i loro telefoni cellulari. "Siamo preoccupati per la quantità di guidatori che utilizzano i telefoni cellulari durante la guida”. Certo a volte si esagera, è il caso di una notizia di qualche tempo fa, quando un uomo è stato multato perché si mangiava le unghie mentre guidava.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Opera d'arte ritrovata grazie a Stuart Little
Uno storico dell’arte è riuscito a ritrovare un quadro perduto da anni stando sul divano con la figlioletta a guardare Stuart Little. Ha notato infatti in una scena un dipinto molto speciale, un quadro di Róbert Berény, “Sleeping Lady with Black Vase”, scomparso negli... Leggi tutto »
Hotel da 1 Euro a notte
In tempi di crisi cercate sistemazioni economiche per le vacanze? Potreste dormire nell'hotel più economico e piccolo al mondo: un solo metro quadrato! E' alto circa due metri ed ha una base di 70 centimetri per 100, molto facile da trasportare, smontare e rimontare.... Leggi tutto »
Cascata di ghiaccio con i rubinetti aperti
Lasciare il rubinetto aperto tutto l'inverno, con le finestre aperte, può dare vita ad una creazione decisamente originale. E' ciò che ha fatto Wen Hsu, un uomo cinese di 58 anni, che ha utilizzato questo sistema per attirare l'attenzione sul suo problema. Wen vive... Leggi tutto »
Una scultura per vendicarsi della ex moglie
Quando un matrimonio finisce, il rancore nei confronti del proprio ex partner può portare a fare gesti decisamente insoliti e, a volte, particolarmente curiosi e divertenti. E' il caso di Alan Markovitz, proprietario di uno strip club a Detroit. Dopo il divorzio ha deciso... Leggi tutto »









