Nuova moda: gli alberi di Natale rovesciati
Con il clima natalizio arriva anche il momento di decorare le proprie case, ogni anno in modo sempre più fantasioso ed originale.
Ma se davvero volete essere alla moda dovreste seriamente prendere in considerazione l'idea di utilizzare un albero di natale rovesciato. Almeno secondo i cataloghi di molti negozi americani.
Non poche sono state le persone che si sono dichiarate perplesse, se non altro per il prezzo di questi prodotti che si aggira sui 1.000 dollari.
Secondo alcuni esperti a quanto pare gli alberi di Natale rovesciati non sono una follia che viene fuori dal nulla. Esisterebbero da secoli nei paesi slavi, tra cui la Polonia, dove un abete rosso appeso a testa in giù dal soffitto sarebbe considerato un simbolo religioso.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
In Norvegia inventato un sole artificiale
La Norvegia è un paese assai freddo, accade così che, tra le montagne, è possibile trovare una cittadina di nome Rjukan in cui, per cinque mesi l'anno, il sole non arriva mai, costringendo gli abitanti ad un'ombra perenne. Il problema è stato in parte... Leggi tutto »
Denuncia moglie perchè brutta
Il divorzio più strano degli ultimi tempi? Probabilmente quello tra Jian Feng e sua moglie, residenti in Cina. La causa della discordia una figlia, definita da Jian "incredibilmente brutta". L'uomo, vedendo che la bambina non somigliava a nessuno dei due, ha inizialmente incolpato la... Leggi tutto »
La coccolatrice professionista
E' scientificamente provato che le coccole facciano bene alla salute: riducono la pressione del sangue ed aumentano il livello di serotonina e ossitocina. Jakie Samuel, ha fatto così delle coccole la propria professione. Jakie, 29 anni e madre, ha lanciato un servizio in cui... Leggi tutto »
Inventa gioielli da inserire nelle vene
Naomi Kizhner è una designer israeliana che ha inventato dei gioielli davvero particolari. La sua collazione "Energy Addicts", infatti, è formata da gioielli che vanno inseriti direttamente nelle vene di chi li indossa. Il funzionamento è semplice quanto incredibile: il flusso continuo di sangue... Leggi tutto »









