La ragazza che non si lava i denti da 10 anni
Si sa, è buona usanza per la salute dei nostri denti lavarli almeno due volte al giorno. Questo ci permette di prevenire le formazioni di tartaro e dolorose carie, mostrando così un sorriso smagliante. Evidentemente, però, non tutti la pensano allo stesso modo. E' il caso di una ragazza londinese di 23 anni, Alice Kid, che ha raccontato di non lavarsi i denti da oltre 10 anni.
La rivelazione è avvenuta in un'intervista al famoso quotidiano britannico The Sun. Alice è un'insegnante di sostegno che vive col compagno ed il figlio piccolo nei sobborghi di Londra. “Non mi lavo mai i denti. È un’ammissione terribile ma la verità è che non mi preoccupo e non lo faccio da dieci anni. Quando mi guardo allo specchio vedo che i miei denti sono perfetti” ha detto.
“Quando ero piccola mi lavavo i denti quando mi ricordavo. A 12 anni ho dovuto portare l’apparecchio per più di un anno. Quando l'ho tolto a 13 anni, ho buttato via il mio spazzolino, forse per ribellarmi”. La ragazza sostiene di non aver mai avuto problemi e, la sua unica carie, ironia della sorte, l'ha avuta prima di smettere di lavarsi i denti.
E l'alito? Dice di masticare sempre gomme alla menta. C'è anche da dire che Alice non beve alcolici, non fuma e non ama le bibite zuccherate. Una volta l'anno va dal dentista per rimuovere il tartaro e nessuno dei dottori si lamenta mai della sua igiene dentale. Conclude dicendo “Continuano a dirmi di lavare i denti, ma perché dovrei?”.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Quante bollicine ci sono in un bicchiere di spumante?
Ogni volta che si festeggia qualcosa, un classico è aprire una bottiglia di spumante per brindare insieme. C'è però una domanda che probabilmente, riempiendo il bicchiere, non vi siete mai fatti: quante bollicine ci sono? Un ricercatore francese se lo è chiesto e ha... Leggi tutto »
Arriva il simulatore di mestruazioni
Niente più donne stufe di uomini che ignorano e sottovalutano i sintomi ed i fastidi del ciclo mestruale. Arriva dal Giappone il simulatore di mestruazioni! Hiromi Ozaki è un artista e designer giapponese che ha deciso di dare la possibilità anche al mondo maschile... Leggi tutto »
Ricerca: chi dice parolacce è più onesto
Il mondo è bello perché è vario ma, semplificando molto, potremmo azzardarci a semplificare individuando due tipi di persone: chi dice le parolacce e chi, invece, preferisce un approccio più diplomatico. Nonostante usare parole oscene non sia ben visto dalla nostra società, parrebbe esserci qualche... Leggi tutto »
Il suo sangue raro salva 2 milioni di bambini
Ci sono eroi silenziosi, che con piccoli gesti che passano spesso inosservati, riescono a rendere il mondo un posto migliore, salvando migliaia di vite. James Harrison è uno di questi, ha 64 anni ed ha salvato oltre 2 milioni di bambini negli ultimi 54... Leggi tutto »









