La ragazza che non si lava i denti da 10 anni
Si sa, è buona usanza per la salute dei nostri denti lavarli almeno due volte al giorno. Questo ci permette di prevenire le formazioni di tartaro e dolorose carie, mostrando così un sorriso smagliante. Evidentemente, però, non tutti la pensano allo stesso modo. E' il caso di una ragazza londinese di 23 anni, Alice Kid, che ha raccontato di non lavarsi i denti da oltre 10 anni.
La rivelazione è avvenuta in un'intervista al famoso quotidiano britannico The Sun. Alice è un'insegnante di sostegno che vive col compagno ed il figlio piccolo nei sobborghi di Londra. “Non mi lavo mai i denti. È un’ammissione terribile ma la verità è che non mi preoccupo e non lo faccio da dieci anni. Quando mi guardo allo specchio vedo che i miei denti sono perfetti” ha detto.
“Quando ero piccola mi lavavo i denti quando mi ricordavo. A 12 anni ho dovuto portare l’apparecchio per più di un anno. Quando l'ho tolto a 13 anni, ho buttato via il mio spazzolino, forse per ribellarmi”. La ragazza sostiene di non aver mai avuto problemi e, la sua unica carie, ironia della sorte, l'ha avuta prima di smettere di lavarsi i denti.
E l'alito? Dice di masticare sempre gomme alla menta. C'è anche da dire che Alice non beve alcolici, non fuma e non ama le bibite zuccherate. Una volta l'anno va dal dentista per rimuovere il tartaro e nessuno dei dottori si lamenta mai della sua igiene dentale. Conclude dicendo “Continuano a dirmi di lavare i denti, ma perché dovrei?”.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La casa trasparente
Vivere in una casa trasparente sembra fantascienza? Ora non lo è più per merito degli architetti Carlo Santabrogio ed Ennio Arosio, autori di una casa progettata interamente in vetro. Certo, dovreste essere dei tipi che non hanno nulla da nascondere visto che tutti potrebbero conoscere... Leggi tutto »
Il gatto con gli occhi più belli al mondo
Occhi blu intensi, pelo bianco morbido e foto divertenti che lo ritraggono in posa nelle più disparate situazioni. In questo modo il gatto di nome Coby è diventato famoso nel web. Soprannominato il gatto con gli occhi più belli al mondo, la ... Leggi tutto »
Arriva lo spazzolino alla caffeina
La mattina andate sempre di fretta e preferireste risparmiare minuti preziosi per prendere il caffè e lavarvi i denti? Ecco l'invenzione che fa per voi! Colgate ha recentemente depositato un brevetto che potrebbe rivoluzionare le prime ore dopo la sveglia di incalliti ritardatari: uno... Leggi tutto »
Rapinando la Polizia
Una banda di nomadi scapestrati ha fatto irruzione in un rinomatissimo ristorante felsineo. Derubati un gruppo di poliziotti in borghese, che hanno prontamente cercato di fermare i malviventi. Quattro i feriti, nessuno dei quali gravemente. Volevano mettere a segno il colpo del... Leggi tutto »









