Ha 88 anni, diventa una star di TikTok con la quarantena

Uno dei più grandi insegnamenti che ci da la vita è la consapevolezza che non è mai troppo tardi per nulla, neanche per diventare una star di TikTok, il social network che sta spopolando da qualche tempo a questa parte.
Accade così che un'arzilla 88enne inglese, diventi una popolarissima influencer. Il suo nome è Ruth Rudd e l'inizio del suo successo è avvenuto dopo essersi cimentata in un balletto, che è ben presto diventato virale nel social network.
La donna non si aspettava di certo tanta acclamazione: "Non ho fatto nulla di speciale, sono solamente un'anziana signora che si prende gioco di se stessa" ha dichiarato. Questa popolarità l'ha però resa felice, aiutandola a superare il difficile periodo di quarantena dovuto alla pandemia da Coronavirus.
Ecco il video che è diventato virale e che ha reso questa anziana signora in pensione una vera star. A creare il profilo è stata la nipote, che era andata a far visita alla nonna. Dopo aver caricato il video del suo balletto questo è diventato subito virale, diventando una delle tendenze del 2020 su TikTok.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Cavallo accudisce la padrona morente
Ad Ickershaw, in Inghilterra, gli ultimi attimi di vita di una 77enne in una barella ospedaliera sono stati allietati almeno un po’ dalle coccole del suo cavallo Bronwen. La donna, colpita da un cancro che l’aveva costretta all’ospedale, aveva espresso come ultimo desiderio quello... Leggi tutto »

Ragazzo condannato a sposare la fidanzata
Molte polemiche ha suscitato la recente decisione presa da un giudice del Texas, che ha condannato il giovane Josten Bundy a scegliere tra passare 15 giorni in carcere o sposare la fidanzata Elizabeth Jaynes. Tutto è iniziato alcuni mesi fa, durante una lite con... Leggi tutto »

Ecco il cuscino da struzzo
Volete fare un pisolino in ufficio ma non riuscite a prendere sonno? E' arrivato Ostrich, il "cuscino struzzo", un simpatico gadget che vi consentirà di isolarvi completamente dal resto del mondo. Usarlo è davvero facile: basta infilarlo sulla testa ed entrerete in un nuovo... Leggi tutto »

La donna che ha adottato 1500 bambini
Il suo nome è Sindhutai Sapkal ed è conosciuta in India come la Madre degli Orfani. Il motivo di questo nome? La donna, oggi sessantottenne, ha cresciuto nel corso della propria vita quasi 1.500 bambini senza genitori. Sindhutai gestisce quattro orfanotrofi ed ha ricevuto... Leggi tutto »