Ha 88 anni, diventa una star di TikTok con la quarantena

Uno dei più grandi insegnamenti che ci da la vita è la consapevolezza che non è mai troppo tardi per nulla, neanche per diventare una star di TikTok, il social network che sta spopolando da qualche tempo a questa parte.
Accade così che un'arzilla 88enne inglese, diventi una popolarissima influencer. Il suo nome è Ruth Rudd e l'inizio del suo successo è avvenuto dopo essersi cimentata in un balletto, che è ben presto diventato virale nel social network.
La donna non si aspettava di certo tanta acclamazione: "Non ho fatto nulla di speciale, sono solamente un'anziana signora che si prende gioco di se stessa" ha dichiarato. Questa popolarità l'ha però resa felice, aiutandola a superare il difficile periodo di quarantena dovuto alla pandemia da Coronavirus.
Ecco il video che è diventato virale e che ha reso questa anziana signora in pensione una vera star. A creare il profilo è stata la nipote, che era andata a far visita alla nonna. Dopo aver caricato il video del suo balletto questo è diventato subito virale, diventando una delle tendenze del 2020 su TikTok.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il milionario che pulisce le strade
Tra le tante curiose storie che vengono dal mondo ci ha colpito particolarmente quella di Mister Yo, un finanziere milionario che ha un'abitudine davvero insolita. L'uomo, infatti, ogni mattina da 11 anni passa alcune ore a pulire le strade della città in cui abita,... Leggi tutto »

Amici per la pelle!
Formano una coppia davvero strana, ma da quando si sono conosciuti alla riserva per animali in via d’estinzione, Suryia l’orangotango e Roscoe il Bluetick Coonhound sono diventati amici inseparabili! Per suggellare questa incredibile amicizia, i due animali hanno anche realizzato un bellissimo album fotografico. ... Leggi tutto »

Hotel gratuito se hai 10.000 followers
Come pubblicizzarsi e far parlare di sè nell'era dei social network? Il 1888 Hotel di Sydney, in Australia, ha avuto un'idea decisamente originale ed efficace: gli ospiti dotati di un profilo Instagram con almeno 10.000 followers, vengono ospitati gratis! L'hotel è stato decorato con... Leggi tutto »

Arriva la birra spalmabile, tutta italiana!
E' tutta italiana ed è stata presentata al Salone del Gusto già lo scorso anno: parliamo della birra spalmabile, ottima da abbinare ad antipasti, formaggi, pane e crostini! Questo originale prodotto arriva dal birrificio Alta Quota (Cittareale, Rieti) che ha lavorato in simbiosi con... Leggi tutto »