Turco fa causa alla moglie perchè parla male di Erdogan

Già prima che ci fosse il tentato colpo di stato in Turchia, il presidente Erdogan sembrava avere dei fan decisamente devoti. Uno di loro, addirittura, era arrivato a far causa alla moglie perché insultava il presidente quando appariva in televisione.
Ali Dinç aveva ripetutamente chiesto alla moglie di smetterla ma lei non aveva voluto saperne nulla e ha addirittura cambiato canale. L'uomo ha quindi deciso di rivolgersi alle autorità.
"Continuavo ad avvertirla, a chiederle perché lo facesse. Il nostro presidente è una buona persona e sta facendo cose buone per la Turchia" ha detto l'uomo ai giornalisti, "La amavo, ma adesso non più. Se avesse solamente insultato me, avrei potuto accettarlo. Ma non posso accettare che insulti Erdogan".
La donna, per tutta risposta, ha presentato richiesta di divorzio. A ottobre del 2015 anche due ragazzini di 12 e 13 anni erano stati condannati a 4 anni di reclusione per avere strappato i manifesti di Erdogan.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Tra 15 anni una piccola era glaciale
Il Sole è fonte di vita per il nostro pianeta, per questo motivo, da moltissimi anni, la scienza cerca di studiarlo in maniera approfondita per delineare le sue caratteristiche. Una recente scoperta scientifica però sembra preoccupare particolarmente i ricercatori poiché potrebbe avere ripercussioni pesanti... Leggi tutto »

Gatti per far rilassare i dipendenti
Lo stress sul posto di lavoro diminuisce radicalmente la produttività, per questo motivo la Ferray Corporation, un'azienda giapponese, ha deciso di correre ai ripari, riempiendo i propri uffici di gatti per rilassare i propri dipendenti. A Tokyo ci sono severe politiche per gli animali... Leggi tutto »

Ruba e dimentica il figlio
Mette a segno un colpo in un supermercato e dimentica il figlio nel negozio. E' accaduto a Kerkrade in Olanda dove un uomo di 45 anni ha rubato nel market una confezione di carne ed è poi scappato dimenticandosi il figlio dodicenne all'interno dell'esercizio. ... Leggi tutto »

La vita di Gesù diventa manga
L'80 percento dei 90milioni di filippini è cattolico ma soltanto il 40 percento conosce la Bibbia. Oscar Alunday, un rappresentante della Chiesa cattolica nelle Filippine ha deciso così di diffondere la conoscenza della vita di Gesù trasformando la sua storia in una sorta di manga... Leggi tutto »