Turco fa causa alla moglie perchè parla male di Erdogan

Già prima che ci fosse il tentato colpo di stato in Turchia, il presidente Erdogan sembrava avere dei fan decisamente devoti. Uno di loro, addirittura, era arrivato a far causa alla moglie perché insultava il presidente quando appariva in televisione.
Ali Dinç aveva ripetutamente chiesto alla moglie di smetterla ma lei non aveva voluto saperne nulla e ha addirittura cambiato canale. L'uomo ha quindi deciso di rivolgersi alle autorità.
"Continuavo ad avvertirla, a chiederle perché lo facesse. Il nostro presidente è una buona persona e sta facendo cose buone per la Turchia" ha detto l'uomo ai giornalisti, "La amavo, ma adesso non più. Se avesse solamente insultato me, avrei potuto accettarlo. Ma non posso accettare che insulti Erdogan".
La donna, per tutta risposta, ha presentato richiesta di divorzio. A ottobre del 2015 anche due ragazzini di 12 e 13 anni erano stati condannati a 4 anni di reclusione per avere strappato i manifesti di Erdogan.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La pizza che si conserva per tre anni
I soldati americani sono stufi del cibo in scatola, il loro cibo preferito è di gran lunga la pizza. Per questo motivo negli USA è stata inventata la pizza che riesce a conservarsi per ben 3 anni, senza l'uso di frigoriferi o congelatori. Il... Leggi tutto »

Arrestato per aver negato l'esistenza di Dio
Si può essere arrestati per aver negato l'esistenza di Dio? In Russia sì! E' proprio quello che è successo a Victor Krasnov che è sotto processo e rischia un anno di prigione per aver offeso i sentimenti dei credenti. Krasnov aveva sostenuto in una... Leggi tutto »

Causa al bar per le dimensioni della birra
Quattro fan di una squadra di hokey, la Idaho Steelheads, hanno fatto causa ai dirigenti dello stadio poichè avrebbe truffato i clienti con le dimensioni delle proprie birre. All'interno dello stadio, infatti, era possibile acquistare due diverse dimensioni di birra: una grande ed una... Leggi tutto »

Fare foto diminuisce il ricordo del fatto
Appassionati di foto-ricordo? Iniziate a tremare! Una ricerca ha recentemente dimostrato che fotografare o filmare un evento non permette in realtà di gustarlo appieno. Sembrerebbe che immortalare un determinato oggetto, avvenimento o luogo diminuisca il ricordo reale di ciò che si sta guardando. L'esperimento... Leggi tutto »