Gatto cavalca un cane con occhiali da sole

Chi ha detto che cani e gatti non possono andare d'accordo? Qualche volta può succedere che i nostri più grandi amici a quattro zampe diventino inseparabili.
Da qualche giorno, nei vari social network, gira una foto insolita e simpatica che raffigura un gatto che viaggia sul dorso di un cane che, tra l'altro, indossa un paio di occhiali da sole.
Molti hanno dubitato sull'attendibilità dell'immagine, tuttavia, lo stesso proprietario cinese dei due animali, ha rivendicato la realtà dei fatti. "Quando ho iniziato a portar fuori il cane per una passeggiata, il gatto iniziava a miagolare poiché non voleva essere lasciato a casa da solo" ha raccontato Xu Wan.
"Ho quindi comprato un guinzaglio anche per il gatto ma, essendo pigro, è montato sul cane per farsi trasportare da lui". Xu Wan non ha però spiegato l'aspetto forse più buffo, ovvero come mai il cane indossa gli occhiali da sole...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il mio prof è un alieno
Esistono gli alieni? Secondo un sondaggio commissionato dalla 20th Century Fox, e condotto su mille bambini di età compresa fra i 5 e i 16 anni, non vi sono dubbi. Gli extraterrestri non solo esistono ma sono già tra di noi. I giovanissimi, sebbene non... Leggi tutto »

Vietato dare il cinque a scuola
Dare il cinque è un divertimento sicuramente inoffensivo, eppure è stato vietato in una scuola inglese. Protagonista della vicenda è Roger Green, un 64enne "nonno vigile" che dirige il traffico davanti la scuola. L'abitudine del simpatico vigile era quella di "dare il cinque" agli... Leggi tutto »

Genio della batteria a 6 anni
Avery Molek, un bambino di soli 6 anni, è riuscito in breve tempo a conquistare la rete grazie alla sua straordinaria bravura. E' infatti un mago della batteria! Il piccolo batterista prodigio sta spopolando su YouTube in un video in cui suona un brano... Leggi tutto »

Una ricerca lo conferma: la barba è sexy
Se avevate ancora dei dubbi sul fatto che la barba, negli uomini, sia considerata sexy dalle donne, ecco una ricerca australiana che conferma definitivamente questa ipotesi. La ricerca è stata condotta mostrando ad un gruppo di volontari (sia uomini che donne), le foto di... Leggi tutto »