Gatto cavalca un cane con occhiali da sole

Chi ha detto che cani e gatti non possono andare d'accordo? Qualche volta può succedere che i nostri più grandi amici a quattro zampe diventino inseparabili.
Da qualche giorno, nei vari social network, gira una foto insolita e simpatica che raffigura un gatto che viaggia sul dorso di un cane che, tra l'altro, indossa un paio di occhiali da sole.
Molti hanno dubitato sull'attendibilità dell'immagine, tuttavia, lo stesso proprietario cinese dei due animali, ha rivendicato la realtà dei fatti. "Quando ho iniziato a portar fuori il cane per una passeggiata, il gatto iniziava a miagolare poiché non voleva essere lasciato a casa da solo" ha raccontato Xu Wan.
"Ho quindi comprato un guinzaglio anche per il gatto ma, essendo pigro, è montato sul cane per farsi trasportare da lui". Xu Wan non ha però spiegato l'aspetto forse più buffo, ovvero come mai il cane indossa gli occhiali da sole...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arriva lo spray contro i mostri
Grande novità per tutti i bambini che hanno paura di dormire al buio nella propria stanzetta e per tutti i genitori che devono consolarli e rassicurarli. Una farmacia del Nord Dakota, infatti, per tranquillizzare un bimbo di 6 anni che non riusciva a dormire... Leggi tutto »

La miss è un miss!
La reginetta più bella è... un uomo. Al russo Oleg Goncharov sono bastati un fisico asciutto, tratti del viso non marcati, tanto trucco e una dose enorme di faccia tosta per partecipare col nome di Angela Adamova al concorso di bellezza "Miss virtual Yakuzia", un... Leggi tutto »

Rissa al matrimonio, subito divorziano
Il matrimonio dovrebbe essere uno dei giorni più felici nella vita di due persone che si amano ed hanno promesso di farlo per tutta la vita. Non sempre, però, è così! Da Salerno un'assurda storia che culmina con una enorme rissa tra i parenti... Leggi tutto »

Rutta in continuazione dal 2012
Svegliarsi una mattina come tante ed iniziare a ruttare senza potersi più fermare, è questo ciò che è successo a Ron Johnson, un veterano della Guardia Nazionale dell'Esercito americano. Tutto è accaduto nel 2012, qualche giorno dopo un intervento chirurgico non troppo complicato. ... Leggi tutto »