Ecco la Ferrari completamente in velluto

A Londra è possibile vedere una Ferrari 599 Gtb Fiorano davvero unica. Il proprietario, non contento di aver pagato oltre 150 mila sterline, ha deciso di investire un po' di più per rendere speciale la propria vettura.
Questa particolare Ferrari, infatti, è stata ricoperta interamente di velluto nero. La macchina non è passata inosservata nel centro di Londra, in Sloane Street, nell'esclusiva zona di Knightsbridge.
Foto e video della Ferrari di velluto sono subito finite in rete suscitando numerose critiche. C'è da dire che non si tratta della prima auto rivestita di velluto. Sempre in Gran Bretagna è stata avvistata una Porche Panamera con le stesse caratteristiche.
Il proprietario sembrerebbe essere un facoltoso imprenditore residente a Dubai che si è rivolto all'officina Raccoon per personalizzare la propria vettura. Nel caso della Porche, Raccoon eseguì il lavoro per 3000 €, per la Ferrari i costi sono stati di gran lunga superiori!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Il pianeta terra comprende oltre 7 miliardi di abitanti. Di conseguenza, è normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021

Oggi è ancora possibile diventare un samurai (o quasi)
Quella del samurai è una figura che non smette di affascinarci, avvolta nel mistero e legata a imprese eroiche e tradizioni a noi lontane. Se... Leggi tutto »
Pubblicata il 22 Dicembre 2020