Ecco la Ferrari completamente in velluto

A Londra è possibile vedere una Ferrari 599 Gtb Fiorano davvero unica. Il proprietario, non contento di aver pagato oltre 150 mila sterline, ha deciso di investire un po' di più per rendere speciale la propria vettura.
Questa particolare Ferrari, infatti, è stata ricoperta interamente di velluto nero. La macchina non è passata inosservata nel centro di Londra, in Sloane Street, nell'esclusiva zona di Knightsbridge.
Foto e video della Ferrari di velluto sono subito finite in rete suscitando numerose critiche. C'è da dire che non si tratta della prima auto rivestita di velluto. Sempre in Gran Bretagna è stata avvistata una Porche Panamera con le stesse caratteristiche.
Il proprietario sembrerebbe essere un facoltoso imprenditore residente a Dubai che si è rivolto all'officina Raccoon per personalizzare la propria vettura. Nel caso della Porche, Raccoon eseguì il lavoro per 3000 €, per la Ferrari i costi sono stati di gran lunga superiori!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Pannolini di lusso per galline
In alcune grandi città statunitensi, una delle ultime tendenze per i più snob è di allevare nuovi, inusuali animali domestici. Niente più cani e gatti, la nuova moda sono i polli. Se un tempo questa era un'esclusiva degli allevatori, oggi sei veramente chic solo... Leggi tutto »

Dipinge prendendo a pugni le tele
Bart van Polanen Petel è un pugile che ha deciso di unire alla passione per il suo sport quella per l’arte e i dipinti. Per fare ciò, ha deciso di creare delle opere d’arte davvero curiose e diverse per metodo da tutte le altre... Leggi tutto »

La vendetta del Pulcino Pio
Dopo averci assillato per tutta l'estate, ritorna il famoso Pulcino Pio, protagonista dell’amato ma allo stesso tempo odiato tormentone dell’estate, che si prende una bella rivincita contro il trattore. Assoluto dominatore dell'estate: video tormentone su YouTube con oltre 20 milioni di visualizzazioni tra video ufficiali... Leggi tutto »

Se fai la dieta sei meno intelligente
Fare la dieta potrebbe essere sintomo di scarsa intelligenza. A dirlo uno studio condotto ad Harvard dal ricercatore Sendhil Mullainathan, che dimostra come i soggetti a dieta hanno, con maggiore frequenza, ridotte capacità mentali rispetto a coloro che mangiano liberamente. La notizia è stata... Leggi tutto »