Ucciso da una mucca caduta dal cielo

A volte alcune tragedie superano ogni più fervida fantasia. In Brasile un uomo è rimasto ucciso, schiacciato da una mucca che è caduta "dal cielo".
Il pover'uomo quarantacinquenne, João Maria De Souza, stava tranquillamente dormendo in casa sua, quando ad un tratto la mucca ha sfondato il tetto della sua abitazione, travolgendolo.
L'animale pesava quasi una tonnellata ed ha provocato alla vittima delle lesioni abbastanza gravi, conducendolo alla morte. Illesa invece la moglie che dormiva al suo fianco. Ma come è stata possibile questa tragedia?
La mucca sarebbe fuggita da un allevamento nelle vicinanze, cadendo quindi da un dirupo alla base del quale si trovava l'abitazione di De Souza. Sotto accusa per questa assurda tragedia anche i medici che avrebbero diagnosticato all'uomo solo delle semplici fratture ignorando le lesioni interne che alla fine sono state fatali.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco il primo ospedale-ristorante!
Mangiare in luoghi strani è la passione di molte persone, pochi però avrebbero mai immaginato di mangiare in ristorante-ospedale. Accade a Riga, capitale della Lettonia, città dove si trova l'Hospitalis Restaurant, un'idea decisamente originale e stramba che ha avuto molto successo. Gran parte... Leggi tutto »

La coccolatrice professionista
E' scientificamente provato che le coccole facciano bene alla salute: riducono la pressione del sangue ed aumentano il livello di serotonina e ossitocina. Jakie Samuel, ha fatto così delle coccole la propria professione. Jakie, 29 anni e madre, ha lanciato un servizio in cui... Leggi tutto »

Un ponte... da far girar la testa
Se soffrite di vertigini, il ponte costruito nel Pingjiang, nella provincia di Hunan (Cina meridionale), non fa proprio per voi. Questo ponte, lungo 300 metri, è sospeso a 180 metri di altezza su un burrone e ha il pavimento in vetro. Si direbbe che... Leggi tutto »

Vietato dare il cinque a scuola
Dare il cinque è un divertimento sicuramente inoffensivo, eppure è stato vietato in una scuola inglese. Protagonista della vicenda è Roger Green, un 64enne "nonno vigile" che dirige il traffico davanti la scuola. L'abitudine del simpatico vigile era quella di "dare il cinque" agli... Leggi tutto »