Ragazzo di 13 anni ha già 52 di piede

Sam Preston ha solamente 13 anni ma il suo piede misura già ben 52,5! Lo studente ha decisamente un piede fuori dalla norma che però lo rende un recordman.
A soli 13 anni il ragazzo è già alto 2 metri ed è probabilmente desinato a diventare l'inglese con i piedi più grandi di tutti i tempi.
Attualmente è Carl Griffiths, del Galles, a detenere questo record ma Sam ha già un numero superiore rispetto a quello che aveva Carl alla sua età. Sam è ancora in fase di crescita e con lui cresceranno anche i suoi piedi.
Ma cosa fa nella vita questo enorme ragazzo? Sam gioca a rugby e, nonostante sia fiero del suo record, dice che non è per niente facile conviverci e soprattutto riuscire a trovare le scarpe adatte. La madre le acquista appositamente dagli USA visto che farle fare in Inghilterra costerebbe molto di più!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Hotel gratuito se hai 10.000 followers
Come pubblicizzarsi e far parlare di sè nell'era dei social network? Il 1888 Hotel di Sydney, in Australia, ha avuto un'idea decisamente originale ed efficace: gli ospiti dotati di un profilo Instagram con almeno 10.000 followers, vengono ospitati gratis! L'hotel è stato decorato con... Leggi tutto »

Compie 116 anni ed è vergine
Qual è il segreto per una lunga vita e felice? Sicuramente non gli uomini. A confermarlo la storia di Margarida Alexandrina de Oliveira, un'anziana donna brasiliana di 116 anni. Margarida compirà 117 anni il prossimo 6 luglio ed ha dichiarato: "Sono molto felice e... Leggi tutto »

Alieni pronti ad attaccarci!
I giapponesi si preparano alla battaglia. Il capo di Stato maggiore, il ministro Shigeru Ishiba, ha fatto un accorato appello alla popolazione, invitando tutti a prepararsi a difendere il Paese da un possibile attacco alieno. Secondo il ministro gli extraterrestri si sveleranno al mondo e... Leggi tutto »

Cassonetti d'autore
Se in una regione italiana i rifiuti vengono visti dai cittadini come una vera e propria minaccia per la salute, ma anche per il decoro delle città, in altre gli stessi possono essere motivo d'orgoglio e per questo meritevoli di cassonetti speciali, anzi, d'autore. ... Leggi tutto »