Minion gigante causa un incidente stradale

Uno strambo incidente si è verificato nella cittadina di Santry, un sobborgo a pochi chilometri da Dublino. Ad un tratto, infatti, una delle strade principali è stata invasa da un pallone gigante a forma di Minion.
Il pallone era fissato ad un ormeggio e si librava nel cielo di Dublino per pubblicizzare il film in uscita nelle sale in questi giorni. Il pallone però si è sganciato ed ha iniziato a scendere fino alla strada sottostante (forse alla ricerca di un nuovo cattivissimo padrone?).
Alcune auto sono state investite, per fortuna senza nessuna grave conseguenza. Ben presto è intervenuta la polizia per rimuovere il pallone che si stava ormai sgonfiando. La struttura era davvero imponente, misurava infatti 10 metri.
Grazie ad un carro attrezzi il Minion è stato spostato su un campo adiacente la strada, dove ha salutato tutti i passanti per il resto del pomeriggio, finchè, dopo diverse ore, si è sgonfiato del tutto. "E' stata una giornata diversa" ha affermato un poliziotto. Come dargli torto?


Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La sposa arriva in ritardo, il prete se ne va
Un matrimonio non è degno di questo nome se la sposa non si fa attendere almeno un po'. Durante uno dei giorni più importanti della propria vita si cerca di curare ogni minimo dettaglio, per questo il ritardo delle spose è spesso ben tollerato. ... Leggi tutto »

Raccoglitore di scoregge per il carburante
Sapevi che ogni anno la quantità di metano immessa nell'aria dalle scoregge delle mucche, contribuisce al riscaldamento globale del nostro pianeta? Inoltre il prezioso gas potrebbe essere utilizzato come biocarburante, riducendo la dipendenza dal petrolio. Uno scienziato argentino ha quindi messo a punto un... Leggi tutto »

Le mucche scorreggione
In Italia si pagano tantissime tasse, ma quella varata dal governo estone, che colpisce tutti gli allevatori di bovini, ancora manca. Tutti i proprietari di mucche e tori del Paese, stando a quanto divulgato dall'agenzia russa RIA Novisti, hanno di recente ricevuto delle cartelle esattoriali... Leggi tutto »

Alla ricerca dei troll danesi
In Danimarca sono stati stanziati dei fondi per una ricerca che vuole provare qualcosa di impensabile per tutti noi: l’esistenza dei troll. Il finanziamento di 2,5 milioni di corone danesi, corrispondenti a circa 350mila euro, è stato fatto in favore di Lars Christian Kofoed... Leggi tutto »