Minion gigante causa un incidente stradale
Uno strambo incidente si è verificato nella cittadina di Santry, un sobborgo a pochi chilometri da Dublino. Ad un tratto, infatti, una delle strade principali è stata invasa da un pallone gigante a forma di Minion.
Il pallone era fissato ad un ormeggio e si librava nel cielo di Dublino per pubblicizzare il film in uscita nelle sale in questi giorni. Il pallone però si è sganciato ed ha iniziato a scendere fino alla strada sottostante (forse alla ricerca di un nuovo cattivissimo padrone?).
Alcune auto sono state investite, per fortuna senza nessuna grave conseguenza. Ben presto è intervenuta la polizia per rimuovere il pallone che si stava ormai sgonfiando. La struttura era davvero imponente, misurava infatti 10 metri.
Grazie ad un carro attrezzi il Minion è stato spostato su un campo adiacente la strada, dove ha salutato tutti i passanti per il resto del pomeriggio, finchè, dopo diverse ore, si è sgonfiato del tutto. "E' stata una giornata diversa" ha affermato un poliziotto. Come dargli torto?


Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il tenero bradipo galante
Lo Sloth Sanctuary è un ospedale per bradipi abbandonati che si trova in Costa Rica. Ogni giorno decine di volontari si occupano di queste tenere creature, abbandonate o ferite, amorevolmente. Succede così che un dolce cucciolo di bradipo, Matty, decide di ripagare le fatiche... Leggi tutto »
Bin Laden usa Facebook
Osama Bin Laden o qualcuno che si spaccia per il leader di al Qaida, sta utilizzando Facebook per trasmettere video e messaggi ai militanti islamici. Lo scrive il sito dell'emittente americana Fox News precisando che oggi gli esperti della sicurezza hanno sollecitato i proprietari di... Leggi tutto »
L'alcool stimola la creatività
Una ricerca scientifica dimostra quella che fino ad ora era considerata una credenza popolare: l'alcool aiuta davvero la creatività! Ad appurarlo i ricercatori del dipartimento di psicologia dell'Università di Chicago con un esperimento che ha coinvolto alcune decine di soggetti. Ad una parte... Leggi tutto »










