Minion gigante causa un incidente stradale

Uno strambo incidente si è verificato nella cittadina di Santry, un sobborgo a pochi chilometri da Dublino. Ad un tratto, infatti, una delle strade principali è stata invasa da un pallone gigante a forma di Minion.
Il pallone era fissato ad un ormeggio e si librava nel cielo di Dublino per pubblicizzare il film in uscita nelle sale in questi giorni. Il pallone però si è sganciato ed ha iniziato a scendere fino alla strada sottostante (forse alla ricerca di un nuovo cattivissimo padrone?).
Alcune auto sono state investite, per fortuna senza nessuna grave conseguenza. Ben presto è intervenuta la polizia per rimuovere il pallone che si stava ormai sgonfiando. La struttura era davvero imponente, misurava infatti 10 metri.
Grazie ad un carro attrezzi il Minion è stato spostato su un campo adiacente la strada, dove ha salutato tutti i passanti per il resto del pomeriggio, finchè, dopo diverse ore, si è sgonfiato del tutto. "E' stata una giornata diversa" ha affermato un poliziotto. Come dargli torto?


Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

iPhone 6S in regalo ai donatori di seme
Nel mondo medico una figura sicuramente fondamentale è quella del donatore che, grazie alla sua generosità, può salvare la vita a persone in difficoltà. C'è chi dona sangue o organi e chi decide di donare il proprio seme, con un ruolo importante per l'inseminazione... Leggi tutto »

Tecnologia Blockchain e la sua Incidenza nell'intrattenimento online
In un'epoca in cui le città diventano “intelligenti" e i robot dialogano tra loro, l'innovazione tecnologica spalanca le porte a un futuro dove anche il mondo dei videogiochi e dell'intrattenimento digitale abbraccia la rivoluzione blockchain. All'orizzonte della tecnologia digitale, la tokenizzazione e gli... Leggi tutto »

Si fa ipnotizzare per diventare stupida
Per molte, ancora oggi, le Barbie sono il modello della perfezione, un simbolo da imitare in tutto e per tutto. Per alcune donne, però, questa diventa una vera e propria mania. E' il caso di Blondie Bennet, la quale, non contenta di avere semplicemente... Leggi tutto »

Costruisce una pista di atterraggio per UFO
Ha origini svizzere ma vive da diverso tempo in Argentina, si chiama Werner Jaisli ed ultimamente è stato occupato nella costruzione di un'opera davvero insolita: una pista di atterraggio per UFO. Il motivo? Sembrerebbe che ad ordinarglielo siano stati gli stessi alieni. Werner vive... Leggi tutto »