Si suicida dopo 5 ore di shopping
Le feste natalizie e la corsa ai regali ad amici e parenti possono portare un certo stress. E' il tragico caso di un ragazzo cinese, Tao Hsiao, che aveva accompagnato la fidanzata in un centro commerciale.
Dopo 5 ore di shopping, il ragazzo di 38 anni, stufo di seguire la ragazza in ogni negozio, ha deciso di lanciarsi dal settimo piano del Golden Eagle International Shopping Center di Xuzhou, nella Cina orientale, cadendo fatalmente su alcune decorazioni natalizie.
Secondo le testimonianze, la ragazza si era fermata davanti l'ennesimo negozio di scarpe. Lui le avrebbe quindi fatto notare come ne avesse già abbastanza, più paia di quante ne potesse indossare in tutta la sua vita.
A quel punto la fidanzata ha iniziato a strillare, accusando Tao di essere tirchio e di rovinarle il Natale con questo suo comportamento. Le telecamere di sicurezza mostrano quindi i due avere un'accesa discussione. Ad un tratto lui getta le buste degli acquisti per terra, decidendo di lanciarsi nel vuoto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Corso di felicità contro i bulli
"Essere felici a scuola" per prevenire il bullismo. E' la chiave del progetto della Fondazione Sodalitas, organizzato con Accademia di Comunicazione, Comunità Nuova e Ismo, e con il sostegno del Comune, che ha coinvolto 90 docenti di 38 scuole milanesi. L'obiettivo è aiutare i professori... Leggi tutto »
La spiaggia che sembra fatta di popcorn
Molti conoscono l'isola di Fuerteventura, la seconda più grande delle Canarie, pochi però sanno che quest'isola ospita una delle spiagge più strande del mondo, una spiaggia che sembra fatta di popcorn! Il suo nome è Playa de Palomitas de Maíz e si tratta di... Leggi tutto »
Dipingere con i copertoni delle bici
Thomas Yang crea opere mozzafiato dal tratto moderno e minimalista servendosi di pennelli davvero curiosi. Gli strumenti che predilige l’artista infatti sono i copertoni di bicicletta e attraverso questi ha combinato insieme le sue grandi passioni: la pittura e il ciclismo. La sua... Leggi tutto »
Chi scorreggia di più è intelligente
Se credete che avere troppa aria nella pancia sia solo causa di brutte figure ed imbarazzo, vi sbagliate di grosso! Una ricerca americana ha dimostrato qualcosa di davvero incredibile. Secondo gli studiosi dell'Università del Wisconsin, infatti, chi scorreggia con maggiore frequenza sarebbe più intelligente... Leggi tutto »









