Si suicida dopo 5 ore di shopping

Le feste natalizie e la corsa ai regali ad amici e parenti possono portare un certo stress. E' il tragico caso di un ragazzo cinese, Tao Hsiao, che aveva accompagnato la fidanzata in un centro commerciale.
Dopo 5 ore di shopping, il ragazzo di 38 anni, stufo di seguire la ragazza in ogni negozio, ha deciso di lanciarsi dal settimo piano del Golden Eagle International Shopping Center di Xuzhou, nella Cina orientale, cadendo fatalmente su alcune decorazioni natalizie.
Secondo le testimonianze, la ragazza si era fermata davanti l'ennesimo negozio di scarpe. Lui le avrebbe quindi fatto notare come ne avesse già abbastanza, più paia di quante ne potesse indossare in tutta la sua vita.
A quel punto la fidanzata ha iniziato a strillare, accusando Tao di essere tirchio e di rovinarle il Natale con questo suo comportamento. Le telecamere di sicurezza mostrano quindi i due avere un'accesa discussione. Ad un tratto lui getta le buste degli acquisti per terra, decidendo di lanciarsi nel vuoto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Un nome ti cambia la vita
Quando porti nome e cognome di un personaggio importante, vip e politico, non sempre la tua vita ti riserva episodi comici, come si pensa, a volte puo' diventare un "inferno". Il telefono di casa che squilla "h24", i fan che ti assediano la casa e... Leggi tutto »

Si fa incatenare per smettere di bere
Prendere un vizio può essere pericoloso dato che uscirne non è sempre facile. Ci sono dipendenze più o meno nocive per la nostra salute e l'alcolismo è sicuramente una di quelle peggiori. Il primo passo per guarire però è la consapevolezza. E' proprio grazie... Leggi tutto »

Pellicce etiche, fatte con animali investiti
Per fortuna le pellicce sono passate di moda rispetto a qualche decennio fa, quando lo spreco di vite animali per la produzione di questo assurdo capo di abbigliamento era davvero molto alto. Tuttavia la produzione non si è mai completamente arrestata e ad oggi... Leggi tutto »

Chiedono riscatto per il gatto
Sequestrano un gatto dal giardino di una casa e chiedono un riscatto di 20 euro alla proprietaria. La donna ha accettato le condizioni, ma prima di recarsi sul luogo convenuto per lo scambio ha chiamato i Carabinieri, che hanno così potuto arrestare i rapitori: 4... Leggi tutto »