Si suicida dopo 5 ore di shopping
Le feste natalizie e la corsa ai regali ad amici e parenti possono portare un certo stress. E' il tragico caso di un ragazzo cinese, Tao Hsiao, che aveva accompagnato la fidanzata in un centro commerciale.
Dopo 5 ore di shopping, il ragazzo di 38 anni, stufo di seguire la ragazza in ogni negozio, ha deciso di lanciarsi dal settimo piano del Golden Eagle International Shopping Center di Xuzhou, nella Cina orientale, cadendo fatalmente su alcune decorazioni natalizie.
Secondo le testimonianze, la ragazza si era fermata davanti l'ennesimo negozio di scarpe. Lui le avrebbe quindi fatto notare come ne avesse già abbastanza, più paia di quante ne potesse indossare in tutta la sua vita.
A quel punto la fidanzata ha iniziato a strillare, accusando Tao di essere tirchio e di rovinarle il Natale con questo suo comportamento. Le telecamere di sicurezza mostrano quindi i due avere un'accesa discussione. Ad un tratto lui getta le buste degli acquisti per terra, decidendo di lanciarsi nel vuoto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Sposta camion con le orecchie
Ai Guinness World Record ne abbiamo viste di tutti i colori: persone che hanno trascinato pesi enormi con varie parti del proprio corpo. Lasha Pataraya, però, è riuscito a stabilire un nuovo incredibile record, trascinando un camion di 8 tonnellate per 21,5 metri con... Leggi tutto »
Bimbo di 8 mesi pesa già 20kg
Ecco l'assurda storia di un povero bambino colombiano di soli 8 mesi, che pesa già 20kg. La sua non è una patologia ma, la causa del suo sovrappeso, è il comportamento della madre. La donna, infatti, ogni volta che lui piangeva, gli dava da... Leggi tutto »
Ha il singhiozzo da due anni
Si chiama Christopher Sands, ha 25 anni, vive a Timberland, Lincolnshire (Inghilterra) e vanta un primato che poche persone al mondo vorrebbero possedere. Negli ultimi due anni, dal febbraio del 2007, ha avuto il singhiozzo oltre 10 milioni di volte, una volta ogni due secondi.... Leggi tutto »
Si fa tatuare 60 fagioli in testa
Barry Kirk, gallese, ha trovato uno strano modo di festeggiare il suo sessantesimo compleanno! Ha deciso di farsi tatuare 60 fagioli in testa facendo sponsorizzare ogni fagiolo ad un donatore e donando i proventi in beneficenza. Tutto questo per aiutare ... Leggi tutto »









