Si suicida dopo 5 ore di shopping

Le feste natalizie e la corsa ai regali ad amici e parenti possono portare un certo stress. E' il tragico caso di un ragazzo cinese, Tao Hsiao, che aveva accompagnato la fidanzata in un centro commerciale.
Dopo 5 ore di shopping, il ragazzo di 38 anni, stufo di seguire la ragazza in ogni negozio, ha deciso di lanciarsi dal settimo piano del Golden Eagle International Shopping Center di Xuzhou, nella Cina orientale, cadendo fatalmente su alcune decorazioni natalizie.
Secondo le testimonianze, la ragazza si era fermata davanti l'ennesimo negozio di scarpe. Lui le avrebbe quindi fatto notare come ne avesse già abbastanza, più paia di quante ne potesse indossare in tutta la sua vita.
A quel punto la fidanzata ha iniziato a strillare, accusando Tao di essere tirchio e di rovinarle il Natale con questo suo comportamento. Le telecamere di sicurezza mostrano quindi i due avere un'accesa discussione. Ad un tratto lui getta le buste degli acquisti per terra, decidendo di lanciarsi nel vuoto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La donna che annusa e mastica pannolini
Tutti abbiamo qualche strana abitudine, qualche rito particolare che ci rende strani agli occhi di chi non comprende le nostre motivazioni. L'abitudine di Keyshia, però, è molto più strana di quanto si possa pensare! La ragazza di 22 anni, originaria di New York, ama... Leggi tutto »

Un ladro decisamente imbranato
Rapinatori non ci si improvvisa: questa la lezione che ha imparato un uomo che ha cercato di fare una rapina a mano armata in una farmacia di Siviglia. Le riprese delle telecamere di sicurezza testimoniano il fallimento del tentativo dell’uomo: approfittando del fatto che... Leggi tutto »

Cerca di pagare una bolletta con cocaina
Per pagare una bolletta è possibile ricorrere a svariati metodi di pagamento come il pagamento in contanti o l'addebito sul conto corrente. Tuttavia nessuno aveva ancora provato a pagare una bolletta con della cocaina! L'incredibile storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Deltona, in... Leggi tutto »

Se fai la dieta sei meno intelligente
Fare la dieta potrebbe essere sintomo di scarsa intelligenza. A dirlo uno studio condotto ad Harvard dal ricercatore Sendhil Mullainathan, che dimostra come i soggetti a dieta hanno, con maggiore frequenza, ridotte capacità mentali rispetto a coloro che mangiano liberamente. La notizia è stata... Leggi tutto »