Si suicida dopo 5 ore di shopping

Le feste natalizie e la corsa ai regali ad amici e parenti possono portare un certo stress. E' il tragico caso di un ragazzo cinese, Tao Hsiao, che aveva accompagnato la fidanzata in un centro commerciale.
Dopo 5 ore di shopping, il ragazzo di 38 anni, stufo di seguire la ragazza in ogni negozio, ha deciso di lanciarsi dal settimo piano del Golden Eagle International Shopping Center di Xuzhou, nella Cina orientale, cadendo fatalmente su alcune decorazioni natalizie.
Secondo le testimonianze, la ragazza si era fermata davanti l'ennesimo negozio di scarpe. Lui le avrebbe quindi fatto notare come ne avesse già abbastanza, più paia di quante ne potesse indossare in tutta la sua vita.
A quel punto la fidanzata ha iniziato a strillare, accusando Tao di essere tirchio e di rovinarle il Natale con questo suo comportamento. Le telecamere di sicurezza mostrano quindi i due avere un'accesa discussione. Ad un tratto lui getta le buste degli acquisti per terra, decidendo di lanciarsi nel vuoto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Passa vacanze nel bidone della spazzatura
Non tutti amano comode vacanze in lussuosi villaggi turistici con piscina ed animazione. Il signor Gregory Kloehn, un designer californiano, è uno di questi! La sua casa di villeggiatura si trova a New York ed è decisamente diversa da tutte le altre. Si tratta,... Leggi tutto »

L'uomo che regala scarpe ai senzatetto
Ci sono persone che hanno deciso di dedicare la propria vita a chi è stato più sfortunato e ha più bisogno di un conforto morale o economico. Sono tanti i senzatetto negli Stati Uniti, soprattutto in una grande città come New York. Andre McDonnell... Leggi tutto »

Proposta di matrimonio fatta col GPS
Un ragazzo giapponese ha deciso di rendere la proposta di matrimonio alla sua fidanzata un’impresa da guinness dei primati. Ci ha lavorato per ben sei mesi e ha percorso tutta la superficie del Giappone con un GPS per disegnare sulle mappe la scritta “Marry me”.... Leggi tutto »

La mummia bambina che apre gli occhi
Nei sotterranei del Convento dei Cappuccini, a Palermo, sorgono le famose Catacombe dei Cappuccini. Un enorme cimitero in cui sono esposte delle mummie davvero impressionanti. Tra queste la più famosa è forse quella di una bambina di soli 2 anni, morta circa 100 anni... Leggi tutto »