Novità culinaria: l'hamburger con insetti
Una novità culinaria ha recentemente spopolato a New York. Non si tratta di cucina italiana o francese, né di un elegante piatto a base di pesce ricercato o gustoso manzo, ma di un hamburger molto particolare.
A guardarlo sembrerebbe un normalissimo panino, con insalata, pomodoro e cipolla. Tuttavia, al posto della classica carne, ecco l'ingrediente segreto: grilli fritti!
Molti di voi storceranno il naso, eppure il Grass-Whopper (questo il nome del panino) ha riscosso un notevole successo. A realizzarlo il ristorante Antojeria la Popular, nel cuore di Soho, a New York.
Il proprietario si è detto incredulo per il boom di clienti, venuti solo per assaggiare lo strambo hamburger. Le cucine del ristorante ne sfornano in questo periodo più di un centinaio al giorno. A partire dal prossimo anno, inoltre, verranno introdotti anche nuovi insetti: ragni, millepiedi e formiche! Chi vuole provarlo?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Rubano una papera di gomma e ci girano il mondo
Oggi vi raccontiamo la strana storia della famiglia Troiano, protagonista 5 anni fa di un episodio veramente surreale. Infatti, una papera di gomma regalata alla loro figlia dal vicino, era misteriosamente scomparsa dal loro giardino. Nessuno aveva dato molto peso al fatto, finchè non... Leggi tutto »
Rapina con preavviso
Prima di rapinare un negozio, telefona per sapere se ci sono i soldi nella cassa. Daniel Glen probabilmente era stufo di fare pericolose rapine portandosi a casa un bottino di pochi dollari. Per questo motivo il rapinatore di Windsor, Ontario (identificato poi come il... Leggi tutto »
Pronto, pronto tanti gettoni!
Una famiglia dell’Agrigentino vive di concorsi e giochi a premi. “E’ la nostra occupazione preferita” – dice la madre. Ha destato clamore la rivelazione di una famiglia di Canicattì che ha reso nota la propria dedizione quotidiana alla partecipazione di Quiz, Concorsi a Premi... Leggi tutto »










