Dormire ovunque senza essere disturbati
Eden Lew, artista ed inventore statunitense, ha creato un gadget che potrebbe essere amato da chi ama schiacciare pisolini nei luoghi più impensabili. Si tratta di una capsula in tessuto da indossare, nella quale ci si può rinchiudere quando si vuole fare un pisolino.
Il nome di questa strana invenzione è Nutshell ed intende esportare l'idea di base dei fast food nei brevi break che ci concediamo durante la giornata. L'idea di fondo è semplice: se ci vogliono 5 minuti per pranzare, ci si può anche concedere 5 minuti per il sonnellino dopo pranzo.
Grazie a Nutshell ci si può rinchiudere dentro ed isolarsi dall'ambiente esterno. In questo modo si può ridurre lo stress e riposarsi nel corso delle nostre giornate frenetiche. I prototipi di questo stano involucro non sono ancora disponibili per il commercio su larga scala ma, data la grande richiesta, è probabile che li vedremo presto sul mercato.
Ed arrivano già richieste di versioni differenti, come un Nutshell trasparente per poter mangiare mentre si è a lezione o a lavoro, senza disturbare gli altri con gli odori del cibo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Fioretto di Pasqua: solo birra per 40 giorni
Come da tradizione cristiana, il periodo di Quaresima è un periodo di penitenza e digiuno. Tuttavia l'americano Chris Schryer, ha deciso di dare un'interpretazione decisamente particolare di digiuno, facendolo in modo molto singolare. L'uomo, 33 anni, ha infatti deciso di nutrirsi solamente di birra... Leggi tutto »
Professore vive un anno come David Bowie
Un professore universitario inglese di nome Will Brooker, ha deciso di trascorrere un anno come David Bowie per imparare di più sulla vita della famosa rock star. Insegnante della Kingston University, per 365 giorni adotterà le stesse abitudini alimentari, leggerà gli stessi libri e... Leggi tutto »
Hotel che vi fa dormire come dei senzatetto
Volete provare l'esperienza di dormire come un senzatetto per una notte? Potreste rivolgervi al Faktum Hotel, un assurdo albergo senza stanze che si trova in Svezia e che vi permetterà di vivere come un barbone. Sicuramente non è l'aspirazione di molti, ma a qualcuno... Leggi tutto »
Scopre che la vera madre è barbuta
Per 33 anni il signor Richard Lorenc ha cercato notizie sulla sua vera madre, ma mai si sarebbe aspettato di trovare un’anziana signora barbuta. L’uomo, dopo alcuni problemi alla schiena, aveva deciso di scoprire qualcosa di più sulla sua vera famiglia e sul suo albero... Leggi tutto »









