Dormire ovunque senza essere disturbati

Eden Lew, artista ed inventore statunitense, ha creato un gadget che potrebbe essere amato da chi ama schiacciare pisolini nei luoghi più impensabili. Si tratta di una capsula in tessuto da indossare, nella quale ci si può rinchiudere quando si vuole fare un pisolino.
Il nome di questa strana invenzione è Nutshell ed intende esportare l'idea di base dei fast food nei brevi break che ci concediamo durante la giornata. L'idea di fondo è semplice: se ci vogliono 5 minuti per pranzare, ci si può anche concedere 5 minuti per il sonnellino dopo pranzo.
Grazie a Nutshell ci si può rinchiudere dentro ed isolarsi dall'ambiente esterno. In questo modo si può ridurre lo stress e riposarsi nel corso delle nostre giornate frenetiche. I prototipi di questo stano involucro non sono ancora disponibili per il commercio su larga scala ma, data la grande richiesta, è probabile che li vedremo presto sul mercato.
Ed arrivano già richieste di versioni differenti, come un Nutshell trasparente per poter mangiare mentre si è a lezione o a lavoro, senza disturbare gli altri con gli odori del cibo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Seduta sul water da due anni
Pan Babcock ha 35 anni e da due vive seduta sulla tazza del WC. Quest'assurda storia viene dagli Stati Uniti e rischia di lasciare segni permanenti sulla donna, che ha sviluppato un danneggiamento dei nervi che potrebbe costringerla alla sedia a rotelle. I soccorsi,... Leggi tutto »

Il ragazzo allergico a tutti i cibi esistenti
Ci sono allergie che possono intaccare più o meno la qualità della nostra vita. Gli effetti vanno da semplici arrossamenti fino allo shock anafilattico. Uno dei più singolari casi di allergia è probabilmente quello di un ragazzo diciannovenne americano di nome Alex, che è... Leggi tutto »

Le persone creative sono più bugiarde
Capita spesso che alcune strambe ricerche scientifiche stravolgano tutte le nostre convinzioni sui più disparati argomenti. L'ultima di queste viene dagli Stati Uniti ed ha come tema la creatività. Secondo questo studio le persone creative avrebbero in realtà un lato oscuro: infatti coloro i... Leggi tutto »

Gatti allergici agli umani
Quante volte abbiamo rinunciato ad un tenero gattino, a causa delle molteplici allergie che questo ci provoca; ma sapevate che anche un gatto può essere allergico al proprio padrone? Ebbene sì, questo animale può presentare varie tipologie di ipersensibilità come quella agli antiparassitari,... Leggi tutto »