Dormire ovunque senza essere disturbati
Eden Lew, artista ed inventore statunitense, ha creato un gadget che potrebbe essere amato da chi ama schiacciare pisolini nei luoghi più impensabili. Si tratta di una capsula in tessuto da indossare, nella quale ci si può rinchiudere quando si vuole fare un pisolino.
Il nome di questa strana invenzione è Nutshell ed intende esportare l'idea di base dei fast food nei brevi break che ci concediamo durante la giornata. L'idea di fondo è semplice: se ci vogliono 5 minuti per pranzare, ci si può anche concedere 5 minuti per il sonnellino dopo pranzo.
Grazie a Nutshell ci si può rinchiudere dentro ed isolarsi dall'ambiente esterno. In questo modo si può ridurre lo stress e riposarsi nel corso delle nostre giornate frenetiche. I prototipi di questo stano involucro non sono ancora disponibili per il commercio su larga scala ma, data la grande richiesta, è probabile che li vedremo presto sul mercato.
Ed arrivano già richieste di versioni differenti, come un Nutshell trasparente per poter mangiare mentre si è a lezione o a lavoro, senza disturbare gli altri con gli odori del cibo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La ragazza che non esiste
Una diciannovenne americana agli occhi dello Stato non esiste. Il suo nome è Alecia Pennington, figlia capigruppo della Texas Home School Coalition e membri della Hill Country Home School Association, ma non ha documenti che ne attestino l’esistenza. Non ha un certificato di nascita... Leggi tutto »
7 miliardi di persone, tu che numero sei?
Nel 2011 la popolazione mondiale ha superato la soglia di 7 miliardi di individui. Vi siete mai chiesti, contando progressivamente le persone in base alla loro data di nascita, quale sia il vostro numero? Ad offrire questo interessante servizio è la BBC, attraverso ... Leggi tutto »
La macchina che trasforma l'acqua in vino
Trasformare l'acqua in vino non è più un'esclusiva di Gesù, è arrivata infatti una speciale bottiglia che, grazie ad un meccanismo interno, riesce a trasformare l'acqua in vino. Questa particolare invenzione si chiama Miracle Machine ed ogni bottiglia costerà ben 499$. Il funzionamento è... Leggi tutto »
Il Museo dei Cuori Infranti
Delusi da una storia d'amore? Dovreste valutare l'ipotesi di visitare il Museo dei Cuori Infranti. Questo strano museo, infatti, esiste davvero e si trova a Parigi, esattamente al Centro culturale internazionale 104. Dal 19 dicembre al 20 gennaio verranno esposti qui gli oggetti simbolo... Leggi tutto »









