Dormire ovunque senza essere disturbati
Eden Lew, artista ed inventore statunitense, ha creato un gadget che potrebbe essere amato da chi ama schiacciare pisolini nei luoghi più impensabili. Si tratta di una capsula in tessuto da indossare, nella quale ci si può rinchiudere quando si vuole fare un pisolino.
Il nome di questa strana invenzione è Nutshell ed intende esportare l'idea di base dei fast food nei brevi break che ci concediamo durante la giornata. L'idea di fondo è semplice: se ci vogliono 5 minuti per pranzare, ci si può anche concedere 5 minuti per il sonnellino dopo pranzo.
Grazie a Nutshell ci si può rinchiudere dentro ed isolarsi dall'ambiente esterno. In questo modo si può ridurre lo stress e riposarsi nel corso delle nostre giornate frenetiche. I prototipi di questo stano involucro non sono ancora disponibili per il commercio su larga scala ma, data la grande richiesta, è probabile che li vedremo presto sul mercato.
Ed arrivano già richieste di versioni differenti, come un Nutshell trasparente per poter mangiare mentre si è a lezione o a lavoro, senza disturbare gli altri con gli odori del cibo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Come l'amore cambia la vita...
George Reiger è considerato da anni come uno dei più grandi collezionisti di oggettistica Disney e con i suoi 2200 tatuaggi dedicati alla casa produttrice di cartoni animati è anche considerato il più grande fan Disney di tutti i tempi. La sua casa è completamente... Leggi tutto »
Abito da sposa in carta igienica
Olivia Mears, studentessa americana di belle arti, ha creato un magnifico vestito da sposa curato in ogni dettaglio, ma scordatevi seta, raso o pizzo. Il vestito infatti è stato confezionato con solo 11 rotoli di carta igienica, circa 30 metri di scotch e tanta... Leggi tutto »
Guidare male? E' genetico!
Una nuova interessante ricerca, svolta dai ricercatori della University of California, ad Irvine, negli Stati Uniti, ha dimostrato che il patrimonio genetico può influenzare l'abilità alla guida di un automobile. Serve a poco dirlo ma la notizia, in breve, ha fatto il giro del... Leggi tutto »
Il milionario che pulisce le strade
Tra le tante curiose storie che vengono dal mondo ci ha colpito particolarmente quella di Mister Yo, un finanziere milionario che ha un'abitudine davvero insolita. L'uomo, infatti, ogni mattina da 11 anni passa alcune ore a pulire le strade della città in cui abita,... Leggi tutto »









