Si ritrovano su Facebook e si sposano

Due signori italiani, ormai anziani, 86 anni lei, 89 lui, riescono a reincontrarsi dopo circa 70 anni grazie a Facebook.
Il loro amore è nato negli anni '40 ma, ben presto, a causa della Seconda Guerra Mondiale, le loro vite si sono separate ed hanno preso strade diverse.
Dopo la partenza di lui per la guerra, lei si è innamorata di un altro ragazzo che ha poi sposato. Tuttavia, grazie all'aiuto del famoso social e persone a loro care, i due hanno potuto riprendere la loro vita proprio da dove l'avevano lasciata molti anni fa.
La meravigliosa coppia ha deciso, dopo una nuova breve frequentazione, di sposarsi, proprio come accade nei film d'amore a lieto fine. Questa storia dovrebbe farci riflettere e farci capire che non è mai tardi per cercare di recuperare ciò a cui si tiene davvero.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Chiamano il figlio 'Berlusconi'
Ha sette anni, una passione sfrenata per il Milan e si chiama Silvio Berlusconi. Il padre, Anthony Boahene, un operaio metalmeccanico immigrato dal Ghana, ha deciso di chiamarlo così in onore dell'ex premier. Anche il piccolo Silvio Berlusconi Boahene sembra essere fiero del suo... Leggi tutto »

Anche Parigi adesso ha la sua spiaggia!
Parigi è una delle città più visitate al mondo, ricca di fascino ed eleganza, con la sua atmosfera davvero unica. Eppure, per gli amanti del relax, mancava una spiaggia in cui rilassarsi e prendere il sole. I francesi hanno quindi pensato ad una soluzione:... Leggi tutto »

Realizza uno Space Shuttle sul tetto di casa
A volte, per un motivo o per un altro, non siamo in grado di realizzare i nostri sogni, anche per cause di forza maggiore. Non per questo, però, bisogna abbattersi e si può vivere la propria vita felici anche percorrendo altre strade. Lo sa... Leggi tutto »

Salta sui materassi per lavoro
C'è chi sogna di diventare astronauta, chi di fare l'artista, altri di affermarsi come importanti medici. Reuben Reynoso, invece, è un esperto di materassi. Non li vende, né li realizza... ci salta sopra! La sua professione è davvero insolita e fa spesso sorridere la... Leggi tutto »