Si ritrovano su Facebook e si sposano

Due signori italiani, ormai anziani, 86 anni lei, 89 lui, riescono a reincontrarsi dopo circa 70 anni grazie a Facebook.
Il loro amore è nato negli anni '40 ma, ben presto, a causa della Seconda Guerra Mondiale, le loro vite si sono separate ed hanno preso strade diverse.
Dopo la partenza di lui per la guerra, lei si è innamorata di un altro ragazzo che ha poi sposato. Tuttavia, grazie all'aiuto del famoso social e persone a loro care, i due hanno potuto riprendere la loro vita proprio da dove l'avevano lasciata molti anni fa.
La meravigliosa coppia ha deciso, dopo una nuova breve frequentazione, di sposarsi, proprio come accade nei film d'amore a lieto fine. Questa storia dovrebbe farci riflettere e farci capire che non è mai tardi per cercare di recuperare ciò a cui si tiene davvero.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Cerca di pagare una bolletta con cocaina
Per pagare una bolletta è possibile ricorrere a svariati metodi di pagamento come il pagamento in contanti o l'addebito sul conto corrente. Tuttavia nessuno aveva ancora provato a pagare una bolletta con della cocaina! L'incredibile storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Deltona, in... Leggi tutto »

L’assurdità della legge
I governatori non sanno più che inventarsi, dopo le leggi ad personam vengono emanate le leggi “ad cavolum”: la nuova frontiera della legislatura. Strano ma vero, o meglio, stranissimo. I legislatori se ne inventano sempre una nuova per stupire o, a quanto dicono, per... Leggi tutto »

Dal Giappone ecco le sottilette al cioccolato
Per i patiti delle sottilette da abbinare a qualsiasi cosa possibile, adesso è possibile anche dilettarsi in dessert particolari. Un'azienda giapponese di nome Bourbon ha infatti creato le sottilette al cioccolato. Queste sottilette sono spesse 2 millimetri e si presentano molto simili alle sottilette... Leggi tutto »