Avviso della maestra: i vostri figli puzzano!

Non c'è cosa più bella, per i bambini, che saltare nel fango, sporcarsi con la terra, baciare gli animali e poi, magari, mettere le mani in bocca.
Inconsapevoli e vogliosi di scoprire il mondo, sono i genitori che dovrebbero occuparsi della loro igiene, lavando i vestiti o facendogli il bagnetto. Purtroppo, però, non è sempre così...
Negli Stati Uniti, nell'asilo di Buffalo, a New York, la maestra Sharon Dunnigan ha scritto una nota ai genitori dei suoi studenti, di età compresa tra i 3 ed i 4 anni, dicendo loro in modo diretto ed esplicito che i loro figli puzzano, sono sporchi, non sono belli e profumati e lei non ce la fa più!
Immediate, ovviamente, le lamentele dei genitori che, sentendosi umiliati da questo trattamento, hanno deciso di protestare. Molti, però, hanno dato ragione alla maestra facendo notare come la situazione, in certe classi, sia diventata insostenibile.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Hamburger da primato
Un italo-americano residente in Pennsylvania è riuscito nell’impresa di mangiare un hamburger del peso di 7,5 chili: un primato che potrebbe ben presto entrare tra i Guinnes World Records. Quando si dice “ho lo stomaco di ferro”: Brad Sciullo, statunitense di evidente origine italiana,... Leggi tutto »

Hamburger nello spazio
Niente più alieni affamati! Un gruppo di ingegnosi studenti dell'Università di Harvard, infatti, hanno spedito il primo hamburger nello spazio. I cinque ragazzi hanno utilizzato per l'impresa un semplice pallone aerostatico riempito con elio. Il panino è stato incollato su una base trasparente. Il... Leggi tutto »

Se guardi foto su Instagram dimagrisci!
Ormai è un classico: basta aprire i social network e troviamo decine di immagini di cibi di ogni genere. Lo chiamano #foodporn ed il re di questa tendenza è sicuramente Instagram. Un gruppo di psicologi della Brigham Young University ha deciso... Leggi tutto »

Piatti rossi per mangiare meno snack
Ad ogni festa sempre la solita storia: i piattini con gli snack e le patatine si svuotano troppo velocemente e tocca riempirli di continuo. C'è un modo, però, per far sì che venga drasticamente ridotto il consumo di questi cibi: basta metterli in un... Leggi tutto »