Avviso della maestra: i vostri figli puzzano!
Non c'è cosa più bella, per i bambini, che saltare nel fango, sporcarsi con la terra, baciare gli animali e poi, magari, mettere le mani in bocca.
Inconsapevoli e vogliosi di scoprire il mondo, sono i genitori che dovrebbero occuparsi della loro igiene, lavando i vestiti o facendogli il bagnetto. Purtroppo, però, non è sempre così...
Negli Stati Uniti, nell'asilo di Buffalo, a New York, la maestra Sharon Dunnigan ha scritto una nota ai genitori dei suoi studenti, di età compresa tra i 3 ed i 4 anni, dicendo loro in modo diretto ed esplicito che i loro figli puzzano, sono sporchi, non sono belli e profumati e lei non ce la fa più!
Immediate, ovviamente, le lamentele dei genitori che, sentendosi umiliati da questo trattamento, hanno deciso di protestare. Molti, però, hanno dato ragione alla maestra facendo notare come la situazione, in certe classi, sia diventata insostenibile.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Realizza un mattone con l'aria inquinata
Questo artista cinese si fa chiamare Brother Nut e ha cercato di sensibilizzare la gente sul problema dell'inquinamento atmosferico della sua nazione con un'opera davvero incredibile. E' riuscito infatti a creare un mattone filtrando l'aria sporca di Pechino, senza usare mezzi particolarmente tecnologici. Gli... Leggi tutto »
Primo concerto per soli cani
Anche i cani meritano un po' intrattenimento, così Lou Reed ha deciso di organizzare un concerto interamente dedicato al pubblico a quattro zampe. Lo spettacolo "Music for Dogs" che Lou Reed definisce "un incontro sociale tra le specie" si terrà in Australia, a fuori dall'Opera... Leggi tutto »
Corsa in taxi con lo psicologo
L’agenzia Taxi Stockholm ha deciso di offrire un nuovo servizio ai suoi utenti e l’ha fatto a partire da uno studio sulle abitudini degli svedesi. Secondo questo studio il 70% della popolazione ha dichiarato di riflettere e riorganizzare le proprie idee sui taxi. ... Leggi tutto »
400 $ al mese per vivere in un armadio
I prezzi degli affitti nelle grandi città possono essere davvero un problema per chi non guadagna abbastanza, così c'è chi decide di inventarsi dei modi di vivere originali ed economici. E' il caso di Peter Berkowitz, 25 anni, grafico di San Francisco che ha... Leggi tutto »









