Realizza uno Space Shuttle sul tetto di casa

A volte, per un motivo o per un altro, non siamo in grado di realizzare i nostri sogni, anche per cause di forza maggiore. Non per questo, però, bisogna abbattersi e si può vivere la propria vita felici anche percorrendo altre strade.
Lo sa bene Meng Ni, un sessantatreenne cinese che per tutta la vita ha sognato di diventare astronauta ma non ha potuto, essendo nato nel remoto e povero villaggio di Xiapu.
Tuttavia la sua vita è stata ugualmente di successo, la sua azienda agricola è cresciuta sempre più fino a quando, prima di andare in pensione, l'ha venduta, ricavando una piccola fortuna.
Con un po' di soldi in mano, quindi, ha voluto ugualmente provare a realizzare il suo sogno, costruendo sul tetto di casa sua uno Space Shuttle in tutto e per tutto uguale all'originale. Ovviamente si tratta solo di una replica ma il risultato è stato davvero notevole e non passa di certo inosservato nel suo quartiere.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

41 mila dollari in tasca
Si sbronza in un bar e si risveglia in un vicolo senza i pantaloni. E' successo ad uno statunitense dello stato del Wisconsin che, appena recuperate le capacità motorie si è fiondato alla stazione di polizia più vicina per denunciare l'accaduto. In genere, una persona vittima... Leggi tutto »

Copia originale di Super Mario venduta a 100.000 euro
La gente che fa la collezione di oggetti o opere d'arte è spesso disposta a spendere cifre incredibili pur di accaparrarsi l'ultimo pezzo mancante della propria collezione. Sono tantissimi gli oggetti collezionati: francobolli, quadri e persino videogiochi. Nonostante siano nati in tempi relativamente recenti,... Leggi tutto »

Quest'uomo ha 95 anni!
Incredibile ma vero! Kazim Gurbuz è un maestro di yoga turco che, nonostante dimostri meno di 50 anni, ha da poco compiuto ben 95 anni. Nato nel 1920 è convinto che chiunque possa vivere fino a 130 anni con uno giusto stile di vita ed... Leggi tutto »

Arriva la marmellata alla birra
Lasciare un lavoro da archeologa per dedicarsi a tempo pieno ad un'azienda che fa marmellate e conserve fate in casa? E' proprio ciò che ha fatto Nancy Warner, fondando l'azienda Potlicker. Da qui un'idea geniale che l'ha resa famosa in tutto il mondo, creare... Leggi tutto »