Realizza uno Space Shuttle sul tetto di casa

A volte, per un motivo o per un altro, non siamo in grado di realizzare i nostri sogni, anche per cause di forza maggiore. Non per questo, però, bisogna abbattersi e si può vivere la propria vita felici anche percorrendo altre strade.
Lo sa bene Meng Ni, un sessantatreenne cinese che per tutta la vita ha sognato di diventare astronauta ma non ha potuto, essendo nato nel remoto e povero villaggio di Xiapu.
Tuttavia la sua vita è stata ugualmente di successo, la sua azienda agricola è cresciuta sempre più fino a quando, prima di andare in pensione, l'ha venduta, ricavando una piccola fortuna.
Con un po' di soldi in mano, quindi, ha voluto ugualmente provare a realizzare il suo sogno, costruendo sul tetto di casa sua uno Space Shuttle in tutto e per tutto uguale all'originale. Ovviamente si tratta solo di una replica ma il risultato è stato davvero notevole e non passa di certo inosservato nel suo quartiere.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Suora resta incinta senza saperlo
Capita sempre più frequentemente che una donna resti incinta senza saperlo. Questa volta, però, la protagonista di questa vicenda è decisamente un'insospettabile! Si tratta addirittura di una suora, una 31enne originaria di San Salvador che pochi giorni fa è stata portata all'ospedale San Camillo... Leggi tutto »

I cretini non sanno di esserlo
Difficile la vita dei ricercatori scientifici. Per avere finanziamenti governativi o privati devono sempre proporre studi importanti e, nella maggior parte dei casi, affrontare problematiche concrete, di pubblica utilità, comunque sia tali da giustificare grandi investimenti economici. Ci sono per questo motivo studiosi che dedicano... Leggi tutto »

La coccolatrice professionista
E' scientificamente provato che le coccole facciano bene alla salute: riducono la pressione del sangue ed aumentano il livello di serotonina e ossitocina. Jakie Samuel, ha fatto così delle coccole la propria professione. Jakie, 29 anni e madre, ha lanciato un servizio in cui... Leggi tutto »

Donna inglese vende frullati alla placenta
Si chiama placentofagia ed è una moda che sta dilagando sempre più, soprattutto in Gran Bretagna. Numerosi sono già i prodotti in vendita a base di placenta, dai frullati alle pillole. Molti di questi prodotti sono stati ideati da Kathryn Beale, una donna di... Leggi tutto »