Realizza uno Space Shuttle sul tetto di casa

A volte, per un motivo o per un altro, non siamo in grado di realizzare i nostri sogni, anche per cause di forza maggiore. Non per questo, però, bisogna abbattersi e si può vivere la propria vita felici anche percorrendo altre strade.
Lo sa bene Meng Ni, un sessantatreenne cinese che per tutta la vita ha sognato di diventare astronauta ma non ha potuto, essendo nato nel remoto e povero villaggio di Xiapu.
Tuttavia la sua vita è stata ugualmente di successo, la sua azienda agricola è cresciuta sempre più fino a quando, prima di andare in pensione, l'ha venduta, ricavando una piccola fortuna.
Con un po' di soldi in mano, quindi, ha voluto ugualmente provare a realizzare il suo sogno, costruendo sul tetto di casa sua uno Space Shuttle in tutto e per tutto uguale all'originale. Ovviamente si tratta solo di una replica ma il risultato è stato davvero notevole e non passa di certo inosservato nel suo quartiere.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Fiat 500 tutta ricoperta da capelli umani
Strani record arrivano un po' da tutto il mondo. Come ad esempio l'uomo che è arrivato alla velocità di 112 km/h con un carrello della spesa. Il record che vi proponiamo oggi però è tutto italiano. A detenerlo è Maria Lucia Mugno che... Leggi tutto »

La cameriera più anziana del mondo
Vi siete mai chiesti chi sia e dove lavori la cameriera più anziana del mondo? Ebbene si tratta di Dolly Saville, una donna inglese che sta per compiere ben 100 anni. Dolly lavora da oltre 74 anni nel The Red Lion Hotel, a Wendover,... Leggi tutto »

Multato per essersi mangiato le unghie
Il vizio di mangiarsi le unghie è comune a molta gente, specie nei momenti di maggiore nervosismo ed ansia. Questo disturbo prende il nome di onicofagia e può portare, nei casi estremi, anche problemi di carattere fisico e psicologico. Quello che non sapevamo però... Leggi tutto »

Un supereroe pulisce le strade giapponesi
Ci sono supereroi che agiscono senza alcun super potere e che ogni giorno, senza mantello o costume, anonimamente e senza niente in cambio, migliorano le nostre giornate. Poi c'è gente come Mangetsu Man (letteralmente l'uomo della luna piena) che, pur vestito con uno strambo... Leggi tutto »