Realizza uno Space Shuttle sul tetto di casa
A volte, per un motivo o per un altro, non siamo in grado di realizzare i nostri sogni, anche per cause di forza maggiore. Non per questo, però, bisogna abbattersi e si può vivere la propria vita felici anche percorrendo altre strade.
Lo sa bene Meng Ni, un sessantatreenne cinese che per tutta la vita ha sognato di diventare astronauta ma non ha potuto, essendo nato nel remoto e povero villaggio di Xiapu.
Tuttavia la sua vita è stata ugualmente di successo, la sua azienda agricola è cresciuta sempre più fino a quando, prima di andare in pensione, l'ha venduta, ricavando una piccola fortuna.
Con un po' di soldi in mano, quindi, ha voluto ugualmente provare a realizzare il suo sogno, costruendo sul tetto di casa sua uno Space Shuttle in tutto e per tutto uguale all'originale. Ovviamente si tratta solo di una replica ma il risultato è stato davvero notevole e non passa di certo inosservato nel suo quartiere.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Le ceneri in un barattolo
Nel 1970 aveva inventato il contenitore cilindrico delle famose patatine Pringles, ed era stata un'idea di cui andava veramente molto orgoglioso. Tanto orgoglioso da non volersene staccare neanche da morto. E così Fredric Bauer, il geniale inventore scomparso il 4 maggio a 89 anni, ha... Leggi tutto »
La Norvegia vuole regalare una montagna alla Finlandia
In Norvegia ci sono molti picchi montuosi più o meno elevati, al contrario della Finlandia dove non ci sono alture particolarmente importanti ad eccezione di una montagna, la cui cima appartiene però alla Norvegia. Questo perché il confine si trova vicino la cima ed... Leggi tutto »
Trova ragno mortale dentro le banane
Sembrava essere un giorno come tanti per Consi Taylor, una donna inglese di 29 anni, che una mattina come tante altre aveva deciso di andare a fare la spesa nel supermercato di fiducia. Mai avrebbe potuto immaginare, tornando a casa, di trovare nel cesto... Leggi tutto »
Robot attraversa il Canada in autostop
In Canada è stato realizzato un robot-autostoppista, il cui scopo sarebbe a metà tra l’esperimento scientifico e una performance artistica. Spesso gli automobilisti tendono a non curarsi molto degli autostoppisti, ma se a far segno col pollice è Hitchbot, dotato di GPS, connettività 3G,... Leggi tutto »









