Realizza uno Space Shuttle sul tetto di casa

A volte, per un motivo o per un altro, non siamo in grado di realizzare i nostri sogni, anche per cause di forza maggiore. Non per questo, però, bisogna abbattersi e si può vivere la propria vita felici anche percorrendo altre strade.
Lo sa bene Meng Ni, un sessantatreenne cinese che per tutta la vita ha sognato di diventare astronauta ma non ha potuto, essendo nato nel remoto e povero villaggio di Xiapu.
Tuttavia la sua vita è stata ugualmente di successo, la sua azienda agricola è cresciuta sempre più fino a quando, prima di andare in pensione, l'ha venduta, ricavando una piccola fortuna.
Con un po' di soldi in mano, quindi, ha voluto ugualmente provare a realizzare il suo sogno, costruendo sul tetto di casa sua uno Space Shuttle in tutto e per tutto uguale all'originale. Ovviamente si tratta solo di una replica ma il risultato è stato davvero notevole e non passa di certo inosservato nel suo quartiere.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Muri idrorepellenti contro il degrado
l quartiere di St. Pauli, ad Amburgo, è una meta molto comune tra i turisti che vogliono far festa. Proprio per questo motivo però la vita dei cittadini del quartiere sta diventando sempre meno piacevole: la maleducazione, mista a qualche bicchierino di troppo, di... Leggi tutto »

Coppia celebra il matrimonio di separazione
Quando una storia finisce non di rado le situazioni prendono pieghe non facili da gestire: litigi, urla e incomprensioni. Nella storia che stiamo per raccontarvi, invece, le cose sono andate in modo decisamente diverso. Una ragazza cinese di nome Doudou ha infatti deciso di... Leggi tutto »

Biliardo: ecco la stecca laser!
Hai sempre pensato di essere una vera schiappa al biliardo? Ecco la soluzione: la stecca laser! Basta avere un po' di polso fermo ed il gioco è fatto, farete sempre buca. Ad inventarla sono stati Luis Sousa, Ricardo Alves e J.M.F Rodrigues dell'Università dell'Algarve... Leggi tutto »

Notizia shock: Hello Kitty non è un gatto
Ci sono notizie che ci fanno crollare il mondo addosso, che riescono a distruggere in modo irrimediabile ogni nostra convinzione coltivata dentro di noi per anni. Quanti di voi avevano dubitato fino ad oggi che Hello Kitty fosse un gatto? Nessuno forse... Beh, sbagliavamo!... Leggi tutto »