Lo stende a colpi di lasagna

Una donna americana, infuriata per gli atteggiamenti del marito, lo picchia violentemente con una confezione di lasagne surgelate. Arrestata.
I rapporti tra moglie e marito sono sempre caratterizzati da liti più o meno furenti: piatti che volano come frisbee, coltelli e forchette del servizio d’argento che squarciano tele settecentesche, urla, annessi e connessi vari. Ha destato clamore un’episodio avvenuto negli USA: secondo la “United Press International”, la signora Amanda Trott avrebbe steso al tappeto il marito, durante una furibonda litigata, a colpi di “lasagne surgelate”. L’alimento, secondo quanto riportato dall’agenzia, sarebbe stato appositamente estratto per arrecare danno al povero marito.
Un testimone, il sergente David cameron, pare abbia rilasciato questa dichiarazione: “E' mia opinione che ciò faccia molto male e lascerà dei traumi. E' come tirare addosso ad una persona un pesante blocco di ghiaccio". La donna è stata prontamente arrestata dalla polizia e pare che il marito non abbi aavuto nessun tipo di colpa nello scaturire una simile reazione nella donna. Sta di fatto che il signor Trott è stato a sua volta arrestato dalla polizia locale, che ha ritrovato un vecchio ordine di cattura molto datato, che tratterrà in carcere l’uomo per almeno qualche mese. Per lo meno, questo “inconveniente” lo terrà lontano dall’amata consorte per qualche tempo.
Dopo la beffa, il danno.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Scarti per pranzo
La studentessa 23enne Ashley Fields è solo una dei tantissimi abitanti di New York che da qualche tempo hanno deciso di dedicarsi a quella pratica che in inglese viene definita dumpster-diving, ovvero la ricerca di cibo ancora sigillato e non scaduto che gli abitanti e... Leggi tutto »

La famiglia turca che cammina a 4 zampe
Tra le tante storie strane che vengono dal mondo, quella di questi cinque fratelli turchi residenti nella provincia di Hatay ha lasciato scienziati e curiosi molto perplessi. I fratelli Ulas, infatti, non sono in grado di stare in equilibrio sulle due gambe, sono quindi... Leggi tutto »

La pillola per diventare scemi
Un video caricato in rete nelle ultime settimane sta facendo riflettere molte persone. La compagnia inglese Sleepthinker ha presentato una pillola che diminuisce il proprio quoziente intellettivo di 10, 30 o 50 punti. Questa pillola, in realtà, non esiste davvero, ma il video ispira... Leggi tutto »

Una Aston Martin per bambini a 25.000€
Ricordate la famosa Aston Martin DB5, presente nei classici film di James Bond? Adesso è possibile averne una versione in miniatura, perfettamente funzionante, per i vostri bambini! Questo piccolo gioiellino è motorizzato con un 110 cc a benzina, cambio semiautomatico a sei marce e... Leggi tutto »