Lo stende a colpi di lasagna
Una donna americana, infuriata per gli atteggiamenti del marito, lo picchia violentemente con una confezione di lasagne surgelate. Arrestata.
I rapporti tra moglie e marito sono sempre caratterizzati da liti più o meno furenti: piatti che volano come frisbee, coltelli e forchette del servizio d’argento che squarciano tele settecentesche, urla, annessi e connessi vari. Ha destato clamore un’episodio avvenuto negli USA: secondo la “United Press International”, la signora Amanda Trott avrebbe steso al tappeto il marito, durante una furibonda litigata, a colpi di “lasagne surgelate”. L’alimento, secondo quanto riportato dall’agenzia, sarebbe stato appositamente estratto per arrecare danno al povero marito.
Un testimone, il sergente David cameron, pare abbia rilasciato questa dichiarazione: “E' mia opinione che ciò faccia molto male e lascerà dei traumi. E' come tirare addosso ad una persona un pesante blocco di ghiaccio". La donna è stata prontamente arrestata dalla polizia e pare che il marito non abbi aavuto nessun tipo di colpa nello scaturire una simile reazione nella donna. Sta di fatto che il signor Trott è stato a sua volta arrestato dalla polizia locale, che ha ritrovato un vecchio ordine di cattura molto datato, che tratterrà in carcere l’uomo per almeno qualche mese. Per lo meno, questo “inconveniente” lo terrà lontano dall’amata consorte per qualche tempo.
Dopo la beffa, il danno.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il social network per il lato B
Dopo le foto davanti agli specchi, gli autoscatti quasi senza veli o le cosiddette duckface che fanno ormai rabbrividire molti, era nell'aria l'arrivo di un social network simile. E' infatti nato il primo social network per le proprie foto del lato B, Asstagram, evidente... Leggi tutto »
Cassonetti d'autore
Se in una regione italiana i rifiuti vengono visti dai cittadini come una vera e propria minaccia per la salute, ma anche per il decoro delle città, in altre gli stessi possono essere motivo d'orgoglio e per questo meritevoli di cassonetti speciali, anzi, d'autore. ... Leggi tutto »
Anguilla elettrica alimenta le luci di Natale
In tempi di crisi economica si cerca in tutti i modi di risparmiare sui consumi e sugli sprechi, evitando spese inutili. Accade così che in Giappone, all'interno di un acquario, le luci di un albero di Natale, alto oltre 2 metri, siano state alimentate... Leggi tutto »
L'uomo più fifone al mondo
Basse Andersen, un uomo norvegese, è diventato famoso in quanto considerato "l'uomo più facile da spaventare al mondo". Basta, infatti, una qualsiasi banale sorpresa per far letteralmente saltare in aria il povero Basse. I suoi colleghi non hanno esitato ad approfittarne, sottoponendolo costantemente agli... Leggi tutto »









