Lo stende a colpi di lasagna

Una donna americana, infuriata per gli atteggiamenti del marito, lo picchia violentemente con una confezione di lasagne surgelate. Arrestata.
I rapporti tra moglie e marito sono sempre caratterizzati da liti più o meno furenti: piatti che volano come frisbee, coltelli e forchette del servizio d’argento che squarciano tele settecentesche, urla, annessi e connessi vari. Ha destato clamore un’episodio avvenuto negli USA: secondo la “United Press International”, la signora Amanda Trott avrebbe steso al tappeto il marito, durante una furibonda litigata, a colpi di “lasagne surgelate”. L’alimento, secondo quanto riportato dall’agenzia, sarebbe stato appositamente estratto per arrecare danno al povero marito.
Un testimone, il sergente David cameron, pare abbia rilasciato questa dichiarazione: “E' mia opinione che ciò faccia molto male e lascerà dei traumi. E' come tirare addosso ad una persona un pesante blocco di ghiaccio". La donna è stata prontamente arrestata dalla polizia e pare che il marito non abbi aavuto nessun tipo di colpa nello scaturire una simile reazione nella donna. Sta di fatto che il signor Trott è stato a sua volta arrestato dalla polizia locale, che ha ritrovato un vecchio ordine di cattura molto datato, che tratterrà in carcere l’uomo per almeno qualche mese. Per lo meno, questo “inconveniente” lo terrà lontano dall’amata consorte per qualche tempo.
Dopo la beffa, il danno.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'uomo che corre 370 maratone in un anno
Se, per alcuni, arrivare alla fine di una maratona può essere un grande successo, c'è chi, come Rob Young, vive la maratona come una giornata di routine. Il 33enne inglese ha infatti partecipato a ben 370 maratone nel corso del 2015, più di una al... Leggi tutto »

Il ragazzo allergico a tutti i cibi esistenti
Ci sono allergie che possono intaccare più o meno la qualità della nostra vita. Gli effetti vanno da semplici arrossamenti fino allo shock anafilattico. Uno dei più singolari casi di allergia è probabilmente quello di un ragazzo diciannovenne americano di nome Alex, che è... Leggi tutto »

La puzza di pesce rende più sospettosi
Si dice spesso che quando una storia non convince, puzza. Non a caso viene utilizzato questo termine, è stato infatti scientificamente dimostrato che i cattivi odori aumentano la diffidenza delle persone rispetto a ciò che si sentono dire. Alcuni ricercatori hanno fatto una serie... Leggi tutto »

Puzzetta troppo rumorosa, arriva la polizia
Negli Stati Uniti, quello che sembrava un incidente domestico, si è rivelato in realtà, agli occhi della polizia, il risultato di una scorreggia troppo rumorosa e puzzolente. A Clawson, nel Michigan, le forze dell'ordine sono intervenute in seguito alle telefonate molto preoccupate degli abitanti... Leggi tutto »