Lo stende a colpi di lasagna

Una donna americana, infuriata per gli atteggiamenti del marito, lo picchia violentemente con una confezione di lasagne surgelate. Arrestata.
I rapporti tra moglie e marito sono sempre caratterizzati da liti più o meno furenti: piatti che volano come frisbee, coltelli e forchette del servizio d’argento che squarciano tele settecentesche, urla, annessi e connessi vari. Ha destato clamore un’episodio avvenuto negli USA: secondo la “United Press International”, la signora Amanda Trott avrebbe steso al tappeto il marito, durante una furibonda litigata, a colpi di “lasagne surgelate”. L’alimento, secondo quanto riportato dall’agenzia, sarebbe stato appositamente estratto per arrecare danno al povero marito.
Un testimone, il sergente David cameron, pare abbia rilasciato questa dichiarazione: “E' mia opinione che ciò faccia molto male e lascerà dei traumi. E' come tirare addosso ad una persona un pesante blocco di ghiaccio". La donna è stata prontamente arrestata dalla polizia e pare che il marito non abbi aavuto nessun tipo di colpa nello scaturire una simile reazione nella donna. Sta di fatto che il signor Trott è stato a sua volta arrestato dalla polizia locale, che ha ritrovato un vecchio ordine di cattura molto datato, che tratterrà in carcere l’uomo per almeno qualche mese. Per lo meno, questo “inconveniente” lo terrà lontano dall’amata consorte per qualche tempo.
Dopo la beffa, il danno.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Niente più rumori in bagno
Dopo l'M13, fucile componibile, brandizzato Hello Kitty, l'auto confessore tascabile di padre Lamort e Il cordone ombelicale che ricarica l’iPhone muovendosi, arriva dal Giappone il nuovo curioso gadget chiamato Eco Otome – The toilet sound blocker, che è facilmente battezzabile nella nostra lingua come il... Leggi tutto »

Dispositivo che controlla ciò che si ingoia
Dato che l'obesità sta diventando un problema sempre più serio per la salute, con conseguenti costi sociali per gli stati anche abbastanza elevati, sono nate negli anni tante iniziative per limitare questo problema. Spesso le ricerche si basano su dati auto-dichiarati e questo non... Leggi tutto »

"Il vicino è morto" ma è puzza di piedi
La posta non era stata ritirata da giorni, le finestre chiuse da una settimana e attraverso la porta dell'appartamento veniva un fetore tremendo che pervadeva la tromba delle scale di uno stabile di una cittadina nel sud-est della Germania. Così gli inquilini hanno chiamato la... Leggi tutto »

Vietato fischiettare stando fermi
Se amate fischiare e vi trovate a Portland, negli Stati Uniti, state molto attenti e fatelo solo mentre camminate! Il povero Robert Smith, infatti, ha rischiato la prigione proprio per la sua abitudine di fischiare. L'uomo, nel tempo, si è guadagnato il soprannome di... Leggi tutto »