Trasforma le ceneri del figlio in diamante
Business, business e ancora business. Nuove idee vengono quotidianamente alla luce riscuotendo pure un discreto successo.
Questo caso è davvero bizzarro. In Svizzera, precisamente nel comune di Coira, ha sede l'azienda che ha ideato la produzione di diamanti dalle salme dei morti.
In Italia, a Roma, vi è un'agenzia, la Algordanza, che è la filiale dell'azienda d'origine. I corpi devono possedere un "passaporto mortuario", vengono quindi fisicamente trasportati in Svizzera, per la trasformazione. Che idea brillante, vero?
Il primo caso italiano è avvenuto in Veneto. Questa vicenda coinvolge un padre di Conegliano, a Treviso. L' uomo ha inviato in Svizzera il corpo cremato del figlio ventenne, deceduto diversi anni prima in un incidente stradale. Dopo otto mesi d'attesa, il corpo è stato restituito sotto forma di diamante.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Vive come una capra per 6 giorni
Thomas Thwaites è un concept designer inglese che ha trascorso le sue vacanze estive in modo decisamente singolare. L'uomo si è infatti recato nelle Alpi svizzere per realizzare il suo sogno di vivere come una capra. Per 6 giorni Thomas ha vissuto in una... Leggi tutto »
Finte fidanzate in affitto
Tutti i tuoi amici sono fidanzati e sei considerato uno "sfigato" perchè sei l'unico single? Non temere, da oggi puoi fingere di avere una fidanzata grazie ad un nuovo sito internet chiamato "Girlfriend hire". La vera novità di questo servizio è il target a... Leggi tutto »
Pillole per defecare oro
Quante volte, tra tasse e ingenti spese varie, avrete pensato "Ma io i soldi mica li cago!". Adesso questa affermazione potrebbe diventare sbagliata, sono infatti arrivate delle pillole che permettono di defecare oro! Queste particolari pillole sono state lanciate sul mercato qualche anno fa... Leggi tutto »
Ragazza in costume provoca incidente
Un uomo ha provocato uno scontro tra auto poichè distratto da una giovane che prendeva il sole affacciata alla finestra di casa sua. Si dice che la ragazza fosse sdraiata su un materassino che sporgeva dalla finestra. La strada è pericolosa, in pochi secondi... Leggi tutto »









