Trasforma le ceneri del figlio in diamante

Business, business e ancora business. Nuove idee vengono quotidianamente alla luce riscuotendo pure un discreto successo.
Questo caso è davvero bizzarro. In Svizzera, precisamente nel comune di Coira, ha sede l'azienda che ha ideato la produzione di diamanti dalle salme dei morti.
In Italia, a Roma, vi è un'agenzia, la Algordanza, che è la filiale dell'azienda d'origine. I corpi devono possedere un "passaporto mortuario", vengono quindi fisicamente trasportati in Svizzera, per la trasformazione. Che idea brillante, vero?
Il primo caso italiano è avvenuto in Veneto. Questa vicenda coinvolge un padre di Conegliano, a Treviso. L' uomo ha inviato in Svizzera il corpo cremato del figlio ventenne, deceduto diversi anni prima in un incidente stradale. Dopo otto mesi d'attesa, il corpo è stato restituito sotto forma di diamante.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La cornetta che scotta
Una donna giapponese, a seguito di un’incomprensione con la polizia di Osaka, ha effettuato più di 7000 telefonate per vendicarsi di quanto non fosse successo alcuni anni prima. Sembra essere legato tutto ad un’incomprensione risalente al 2005: una donna giapponese, originaria di Osaka, in... Leggi tutto »

Beve 10 lattine di Coca-Cola per un mese, ecco cosa gli succede
E' un esperimento molto singolare quello condotto dal cinquantenne George Prior che ha voluto dimostrare quanto, bevande come la Coca-Cola, facciano male alla salute del proprio fisico. Per un mese l'uomo ha bevuto ogni giorno dieci lattine, una quantità elevata ma non troppo assurda:... Leggi tutto »

Pellicce etiche, fatte con animali investiti
Per fortuna le pellicce sono passate di moda rispetto a qualche decennio fa, quando lo spreco di vite animali per la produzione di questo assurdo capo di abbigliamento era davvero molto alto. Tuttavia la produzione non si è mai completamente arrestata e ad oggi... Leggi tutto »

Ha 88 anni, diventa una star di TikTok con la quarantena
Uno dei più grandi insegnamenti che ci da la vita è la consapevolezza che non è mai troppo tardi per nulla, neanche per diventare una star di TikTok, il social network che sta spopolando da qualche tempo a questa parte. Accade così che un'arzilla... Leggi tutto »