Arriva la Xbox One placcata in oro

Se volete fare un regalo di Natale davvero scintillante e di sicuro effetto, potreste valutare l'acquisto di una magnifica Xbox One placcata in oro.
La preziosa console è in vendita nel Regno Unito da Harrods ed è perfettamente funzionante. Il suo unico difetto è il costo: ben 6000 Sterline (circa 7000 Euro)!
La Xbox è placcata in oro a 24 carati e si tratta di un modello unico al mondo. Il rivestimento in oro, tuttavia, non ricopre anche il controller, ne viene venduto quindi uno standard, un po' deludente dopo la cifra spesa.
La console è prodotta da Microsoft e rivestita in oro dalla compagnia Crystal Rocked. In questo strambo negozio è inoltre possibile trovare anche un iPad Air ricoperto di cristalli Swarovski (al prezzo di 1599 sterline), nonché auricolari rivestiti d'oro alla modica cifra di 1489 sterline.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La aggredisce e poi le invia l'amicizia
A Washington, un uomo di circa 30 anni ha chiesto l’amicizia su Facebook ad una ragazza che aveva precedentemente rapinato. La vittima era stata colpita in testa ad un terminal del traghetto e il rapinatore le aveva rubato l'iPod e la borsa, scappando via.... Leggi tutto »

La chiesa con musica techno
Credevate di averle viste tutte con i canti gospel e il battito di mani a ritmo? Beh, vi sbagliavate di grosso, in Svezia la chiesa ha appena trovato un metodo incredibile per attirare a se i giovani, la musica techno! L’evento musicale religioso è avvenuto... Leggi tutto »

iPhone d'oro da 11 milioni
Se credete che sia un'esagerazione spendere oltre 600 Euro per uno smartphone di ultima generazione, questa storia vi sembrerà pura follia. Un ricco uomo d'affari cinese si è fatto realizzare un iPhone 5 in oro e diamanti incastonati. A creare il prezioso iPhone, dal... Leggi tutto »

L'accessorio per baciare con gli smartphone
Vivere una relazione a distanza è sempre difficile, per fortuna la tecnologia ci viene in aiuto con i moderni mezzi di comunicazione, che permettono di sentirsi un po' più vicini. L'ultima trovata, in questo senso, arriva dal Giappone, con l'accessorio Kissenger. Ideato da Emma... Leggi tutto »