Arriva la Xbox One placcata in oro

Se volete fare un regalo di Natale davvero scintillante e di sicuro effetto, potreste valutare l'acquisto di una magnifica Xbox One placcata in oro.
La preziosa console è in vendita nel Regno Unito da Harrods ed è perfettamente funzionante. Il suo unico difetto è il costo: ben 6000 Sterline (circa 7000 Euro)!
La Xbox è placcata in oro a 24 carati e si tratta di un modello unico al mondo. Il rivestimento in oro, tuttavia, non ricopre anche il controller, ne viene venduto quindi uno standard, un po' deludente dopo la cifra spesa.
La console è prodotta da Microsoft e rivestita in oro dalla compagnia Crystal Rocked. In questo strambo negozio è inoltre possibile trovare anche un iPad Air ricoperto di cristalli Swarovski (al prezzo di 1599 sterline), nonché auricolari rivestiti d'oro alla modica cifra di 1489 sterline.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Rubano il bus per tornare a casa
La puntualità dei mezzi di trasporto pubblico italiani di certo non brilla eppure, sebbene sia una magra consolazione, possiamo dire che c’è chi sta peggio di noi. In Cina, un nutrito gruppo di passeggeri che attendeva l’arrivo del conducente del pullman che li avrebbe dovuti... Leggi tutto »

Cavallo accudisce la padrona morente
Ad Ickershaw, in Inghilterra, gli ultimi attimi di vita di una 77enne in una barella ospedaliera sono stati allietati almeno un po’ dalle coccole del suo cavallo Bronwen. La donna, colpita da un cancro che l’aveva costretta all’ospedale, aveva espresso come ultimo desiderio quello... Leggi tutto »

Il deodorante fatto col letame
Avreste mai immaginato che si potesse realizzare un deodorante per ambienti con letame di mucca? Due studentesse indonesiane lo hanno fatto! Dwi Nailul Izzah e Rintya Aprianti Miki sono riuscite, grazie a questa geniale idea, a vincere il primo premio dell'Indonesian Science Project Olympiad,... Leggi tutto »

Oro nelle strade di New York
Quest’uomo del Queensland ogni giorno scopre talmente tanti tesori nascosti nel centro della Grande Mela da essere riuscito a fare della sua un’attività redditizia in grado di sfamarlo. Raffi Stepanian, quatto quatto sull’asfalto ogni giorno, scruta e raschia i marciapiedi di New York alla ricerca... Leggi tutto »