Arriva la Xbox One placcata in oro

Se volete fare un regalo di Natale davvero scintillante e di sicuro effetto, potreste valutare l'acquisto di una magnifica Xbox One placcata in oro.
La preziosa console è in vendita nel Regno Unito da Harrods ed è perfettamente funzionante. Il suo unico difetto è il costo: ben 6000 Sterline (circa 7000 Euro)!
La Xbox è placcata in oro a 24 carati e si tratta di un modello unico al mondo. Il rivestimento in oro, tuttavia, non ricopre anche il controller, ne viene venduto quindi uno standard, un po' deludente dopo la cifra spesa.
La console è prodotta da Microsoft e rivestita in oro dalla compagnia Crystal Rocked. In questo strambo negozio è inoltre possibile trovare anche un iPad Air ricoperto di cristalli Swarovski (al prezzo di 1599 sterline), nonché auricolari rivestiti d'oro alla modica cifra di 1489 sterline.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sapevi che la birra rende migliori a letto?
Siamo abituati a pensare che l'alcol faccia male alla salute e soprattutto sia deleterio per le prestazioni sessuali degli uomini. A quanto pare non è sempre così! Da un recente studio emerge infatti che la birra permette agli uomini di durare di più a... Leggi tutto »

Fa ingrassare la fidanzata per gelosia
Se credete che il vostro fidanzato sia troppo geloso forse non avete conosciuto You Pan, un ragazzo cinese che ha fatto ingrassare la sua ragazza per eliminare ogni rivale in amore. Yan Tai, ventenne, pesava poco più di 44 kg quando ha iniziato ad... Leggi tutto »

Il pranzo di Natale in lattina
Troppo dispendio, tra tempo e ingredienti, per il cenone natalizio? Ecco la soluzione: una lattina contenente un intero pasto di dodici portate compresse al suo interno. Ebbene sì, non è solo fantasia: antipasti, primi, secondi e dolci tutti in uno; uno strato sopra l'altro,... Leggi tutto »

Marijuana per le galline
E' finito in tribunale alla veneranda età di 82 anni perché nel suo orto aveva impiantato una coltivazione di marijuana. Non si tratta però dell'ennesimo pensionato che ha deciso di arrotondare così la sua misera pensione, ma di un contadino che coltivava la “cannabis sativa”... Leggi tutto »