Arriva la Xbox One placcata in oro

Se volete fare un regalo di Natale davvero scintillante e di sicuro effetto, potreste valutare l'acquisto di una magnifica Xbox One placcata in oro.
La preziosa console è in vendita nel Regno Unito da Harrods ed è perfettamente funzionante. Il suo unico difetto è il costo: ben 6000 Sterline (circa 7000 Euro)!
La Xbox è placcata in oro a 24 carati e si tratta di un modello unico al mondo. Il rivestimento in oro, tuttavia, non ricopre anche il controller, ne viene venduto quindi uno standard, un po' deludente dopo la cifra spesa.
La console è prodotta da Microsoft e rivestita in oro dalla compagnia Crystal Rocked. In questo strambo negozio è inoltre possibile trovare anche un iPad Air ricoperto di cristalli Swarovski (al prezzo di 1599 sterline), nonché auricolari rivestiti d'oro alla modica cifra di 1489 sterline.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sputi fanno crollare un ponte
Si chiama Howrah Bridge ed è un ponte di Kolkata, in India che attraversa imponente il fiume Hooghly. La sua struttura venne costruita nel 1942 durante il dominio Britannico ed è considerato uno dei simboli della città. Da qualche tempo però il ponte rischia di... Leggi tutto »

Si fa realizzare una camicia d'oro
Pankaj Parakh, un uomo d’affari indiano, ha deciso di regalarsi un indumento di grandissimo valore per festeggiare i suoi 45 anni. La camicia, che si è fatto confezionare su misura, ha un valore di 200.000 dollari e pesa quasi 4 kg: caratteristiche normali per... Leggi tutto »

Pesa le sue tette con la frutta
Il proprietario di un negozio di alimentari nello Jersey, in Gran Bretagna, è stato costretto a risarcire una cliente con 5 sterline dopo che una delle sue commesse aveva pesato la frutta senza accorgersi che all’interno della bilancia erano finite anche le sue tette, facendo... Leggi tutto »

Corsia per gli ultimi baci nella stazione
Doversi salutare prima di un lungo viaggio è sempre problematico per familiari, fidanzati ed amici. Gli ultimi saluti creano spesso confusione e fastidiose code davanti alle stazioni. Ne sa qualcosa la città di Padova, nella cui stazione ferroviaria è stata aperta da poco una... Leggi tutto »