Arriva la Xbox One placcata in oro
Se volete fare un regalo di Natale davvero scintillante e di sicuro effetto, potreste valutare l'acquisto di una magnifica Xbox One placcata in oro.
La preziosa console è in vendita nel Regno Unito da Harrods ed è perfettamente funzionante. Il suo unico difetto è il costo: ben 6000 Sterline (circa 7000 Euro)!
La Xbox è placcata in oro a 24 carati e si tratta di un modello unico al mondo. Il rivestimento in oro, tuttavia, non ricopre anche il controller, ne viene venduto quindi uno standard, un po' deludente dopo la cifra spesa.
La console è prodotta da Microsoft e rivestita in oro dalla compagnia Crystal Rocked. In questo strambo negozio è inoltre possibile trovare anche un iPad Air ricoperto di cristalli Swarovski (al prezzo di 1599 sterline), nonché auricolari rivestiti d'oro alla modica cifra di 1489 sterline.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Espulso per aver scoreggiato in campo
Nei campi di calcio ci sono spesso decisioni arbitrali che creano numerose discussioni e dibattiti. Una delle più assurde mai verificatasi è avvenuta poco tempo fa nel campionato svedese. Adam Lindin Ljungkvist, del Pershagen SK, ha infatti ricevuto dall'arbitro due cartellini gialli, durante una... Leggi tutto »
Festeggia 100 anni facendo paracadutismo
L’età è puramente un fatto anagrafico, quel che conta è quanti anni ci si sente di avere dentro. A tal proposito la signora Georgina Harwood, che ha da poco compiuto 100 anni, deve sentirsi poco più che ventenne. Il motivo? L’anziana (ma solo sulla... Leggi tutto »
Perde causa contro Berlusconi
Aveva citato in giudizio Silvio Berlusconi per mancato mantenimento di promesse elettorali, ma alla fine il Tribunale civile gli ha dato torto. La singolare causa era stata avviata da Andrea Casamassima, che accusava il premier di aver fatto dichiarazioni non rispettate nel corso della trasmissione... Leggi tutto »










