Cerca 100 uomini da baciare

Baciare cento uomini nella città dell'amore, Parigi, e pubblicare le foto dei baci sul suo blog. E’ questa l’originale sfida lanciata da Yang Ya-Ching, studentessa 27enne di Taiwan diventata ora famosa sul Web. "L'idea mi è venuta tre anni fa", ha raccontato la ragazza che ha fatto sapere di esser arrivata per ora a metà dell’opera, con 54 baci.
A uno dei visitatori del suo blog, che le ha chiesto se non avesse paura della possibile trasmissione di malattie, Yang ha risposto convinta: "Nella vita più hai paura e meno ottieni".
La ragazza, che vive a Parigi da ormai molti anni, non fa distinzione di classi sociali e accetta i baci di qualsiasi ragazzo. Fino ad oggi ha “reso felici” studenti, operai, soldati, modelli e persino turisti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Fobia per i bottoni
Si chiama Louisa Francis ha 30 anni, viene da Newcastle in Inghilterra e rappresenta una delle pochissime persone al mondo a soffrire di Koumpounophobia, ovvero la paura per i bottoni. Quando la donna vede un bottone infatti, è presa da un attacco di panico e... Leggi tutto »

Targa sullo zaino in una ZTL, multato!
Di multe ne conosciamo tante: multe per eccesso di velocità, per divieto di sosta o per guida in stato d'ebrezza. Tutte multe rivolte ad automobilisti ribelli e poco attenti. Esistono, però, anche multe rivolte ai pedoni. E' ciò che è successo a Genova, dove... Leggi tutto »

Dichiarata guerra alla Luna
La Nasa, l’agenzia spaziale statunitense, sembra esser pronta a dichiarare guerra alla Luna. Stando a quanto riportato sulle pagine del tabloid americano The Examiner, infatti, l’ente spaziale americano, già questo prossimo autunno, si servirà di una nuova arma cinetica, del peso di circa 2 tonnellate,... Leggi tutto »

Il milionario che pulisce le strade
Tra le tante curiose storie che vengono dal mondo ci ha colpito particolarmente quella di Mister Yo, un finanziere milionario che ha un'abitudine davvero insolita. L'uomo, infatti, ogni mattina da 11 anni passa alcune ore a pulire le strade della città in cui abita,... Leggi tutto »