Casa tedesca decorata con 450 mila luci
La gioia per le festività natalizie porta con sé regali, leccornie e persino decorazioni per la propria casa, che rendono l’atmosfera natalizia ancor più dolce e gradita.
C’è però chi non si accontenta di alberi di Natale o di presepi: il suo nome è Rolf Vogt, abitante una località vicino Nienburg, in Germania.
In occasione del Natale, la sua casa diventa una casa da record: a ricoprirla, fino a renderla una vera e propria attrazione, sono le ben 450.000 luci con cui è addobbata. L’idea viene direttamente dagli Stati Uniti, dove è abitudine diffusa illuminare l’esterno della propria abitazione, ma Vogt e suo figlio hanno deciso di cercare di superare i risultati che avevano escogitando decorazioni sempre nuove e sembrano esserci riusciti.
Anno dopo anno la casa si riempie di sempre ulteriori luci per la gioia anche dei moltissimi visitatori che ogni anno si recano a vederla.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
IKEA reinventa le tende per profughi
Ogni anno tantissime persone perdono la propria casa a causa di guerre, terremoti, alluvioni o altre calamità naturali. Gli alloggi temporanei offerti non sono sempre in grado di garantire condizioni di vita dignitose. IKEA Foundation, una fondazione dedicata ai progetti di aiuto ed assistenza... Leggi tutto »
Una vaccata di macchina
Gli avevano svuotato l'auto un sacco di volte: vetro rotto, portiera scassinata e razziato ogni oggetto anche di minimo valore. Così, esasperato, un tassita cileno si è messo a pensare a una soluzione efficace per arrestare i furti, e l'ha trovata tra le vacche. Juan Geraldo... Leggi tutto »
Mangiare aglio migliora l'odore corporeo
Sappiamo bene quali sono le spiacevoli conseguenze sociali del mangiare aglio. L'alito finisce, infatti, per diventare una vera e propria arma, capace di distruggere ogni rapporto interpersonale. Verrebbe da dare per scontato che, di conseguenza, anche l'odore corporeo come quello del sudore, prenda la fragranza... Leggi tutto »










