First lady rapita dagli alieni
Miyuki Hatoyama, la moglie del nuovo primo ministro giapponese Yukio Hatoyama, è stata rapita dagli alieni e portata su Venere. La 62enne, che ha raccontato l’episodio su uno dei suoi libri, sottolineando che il viaggio risale a una notte di 20 anni fa, ha detto di esser stata “caricata su una navicella spaziale triangolare per poi esser portata su Venere".
"Mentre il mio corpo era addormentato - racconta Miyuki sul libro intitolato 'Very strange thing i've encountered' (le cose veramente strane che ho incontrato) - penso che la mia anima cavalcasse un ufo di forma triangolare ed andasse su Venere: era un posto bellissimo e molto verde''.
La first lady, ex attrice, conduttrice e guru televisiva di “lifestyle”, appassionata anche di macrobiotica e a suo modo persino stilista, non si è comunque limitata a questi racconti. Miyuki, intervistata durante un programma tv per casalinghe, si è presentata alle donne del Paese spiegando che per mantenersi in salute ogni mattina "mangia il Sole". Chiudendo gli occhi come per assaporarne dei pezzettini, la Hatoyama ha fatto persino il verso "yum, yum, yum" e ha poi aggiunto: "Ne traggo energia, anche mio marito lo fa".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Si fa impiantare un gioiello nell'occhio
Tatuaggi e piercing sembrano essere roba superata per Lucy Luckayanko, una ragazza di New York che ha deciso di farsi impiantare un cuore di platino nell'occhio. La donna ha deciso di sottoporsi a questa operazione per avere uno sguardo assolutamente unico. Tuttavia, non è... Leggi tutto »
Scarti per pranzo
La studentessa 23enne Ashley Fields è solo una dei tantissimi abitanti di New York che da qualche tempo hanno deciso di dedicarsi a quella pratica che in inglese viene definita dumpster-diving, ovvero la ricerca di cibo ancora sigillato e non scaduto che gli abitanti e... Leggi tutto »
Arrivano gli alcolici in polvere
L’americano Mark Phillips si era stancato di portare pesanti bottiglie di alcolici durante le sue gite in campeggio. L'uomo così, esasperato, ha deciso di inventare il Palcohol, alcol in polvere, creando un sistema per liofilizzare gli alcolici e poterli comodamente portare in giro. ... Leggi tutto »
Azienda usa dipendente come disinfettante umano: è polemica
La polemica è esplosa nei social, contro la Aramco, una ditta saudita che opera nel settore petrolifero, che è stata costretta a porgere delle scuse pubbliche dopo aver utilizzato uno dei propri dipendenti come disinfettante per mani umano. In pieno periodo d'emergenza dovuto alla... Leggi tutto »









