First lady rapita dagli alieni

Miyuki Hatoyama, la moglie del nuovo primo ministro giapponese Yukio Hatoyama, è stata rapita dagli alieni e portata su Venere. La 62enne, che ha raccontato l’episodio su uno dei suoi libri, sottolineando che il viaggio risale a una notte di 20 anni fa, ha detto di esser stata “caricata su una navicella spaziale triangolare per poi esser portata su Venere".
"Mentre il mio corpo era addormentato - racconta Miyuki sul libro intitolato 'Very strange thing i've encountered' (le cose veramente strane che ho incontrato) - penso che la mia anima cavalcasse un ufo di forma triangolare ed andasse su Venere: era un posto bellissimo e molto verde''.
La first lady, ex attrice, conduttrice e guru televisiva di “lifestyle”, appassionata anche di macrobiotica e a suo modo persino stilista, non si è comunque limitata a questi racconti. Miyuki, intervistata durante un programma tv per casalinghe, si è presentata alle donne del Paese spiegando che per mantenersi in salute ogni mattina "mangia il Sole". Chiudendo gli occhi come per assaporarne dei pezzettini, la Hatoyama ha fatto persino il verso "yum, yum, yum" e ha poi aggiunto: "Ne traggo energia, anche mio marito lo fa".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Macellaio inventa il maiale alla marijuana
William von Schneidau è un macellaio americano che ha trovato il modo per far parlare di sé e dei suoi prodotti. L'uomo, residente a Washington, ha dato da mangiare ai suoi maiali marijuana, per insaporire la loro carne ed offrire ai consumatori un prodotto più... Leggi tutto »

Nasconde la droga nella ciccia
Nel Nord Carolina una squadra di polizia alle prese con un’operazione antidroga blocca un’auto per un semplice controllo di routine. È proprio l'auto ricercata, infatti tutti i passeggeri a bordo vengono riconosciuti ed arrestati per possesso ed uso di droga. In auto sono rinvenute... Leggi tutto »

La ragazza che non si lava i denti da 10 anni
Si sa, è buona usanza per la salute dei nostri denti lavarli almeno due volte al giorno. Questo ci permette di prevenire le formazioni di tartaro e dolorose carie, mostrando così un sorriso smagliante. Evidentemente, però, non tutti la pensano allo stesso modo. E' il... Leggi tutto »

Siete stressati? Bevete più caffè!
Del caffè molte persone non riescono proprio a farne a meno, soprattutto nei momenti di forte stanchezza, quando mancano le energie per portare a termine tutti gli impegni della giornata. Sugli effetti di questa bevanda sono già state effettuate numerose ricerche che hanno dimostrato... Leggi tutto »