First lady rapita dagli alieni

Miyuki Hatoyama, la moglie del nuovo primo ministro giapponese Yukio Hatoyama, è stata rapita dagli alieni e portata su Venere. La 62enne, che ha raccontato l’episodio su uno dei suoi libri, sottolineando che il viaggio risale a una notte di 20 anni fa, ha detto di esser stata “caricata su una navicella spaziale triangolare per poi esser portata su Venere".
"Mentre il mio corpo era addormentato - racconta Miyuki sul libro intitolato 'Very strange thing i've encountered' (le cose veramente strane che ho incontrato) - penso che la mia anima cavalcasse un ufo di forma triangolare ed andasse su Venere: era un posto bellissimo e molto verde''.
La first lady, ex attrice, conduttrice e guru televisiva di “lifestyle”, appassionata anche di macrobiotica e a suo modo persino stilista, non si è comunque limitata a questi racconti. Miyuki, intervistata durante un programma tv per casalinghe, si è presentata alle donne del Paese spiegando che per mantenersi in salute ogni mattina "mangia il Sole". Chiudendo gli occhi come per assaporarne dei pezzettini, la Hatoyama ha fatto persino il verso "yum, yum, yum" e ha poi aggiunto: "Ne traggo energia, anche mio marito lo fa".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Cucinare con la cacca
Il libro della scrittrice-cuoca tailandese Saiyuud Diwong “Cooking with poo” si è probabilmente guadagnato il primato di libro dal titolo più strano dell’ultimo anno. Tradotto, infatti, il titolo significa “Cucinare con la cacca”. In realtà, il titolo è frutto di una sfortunata idea “multilinguistica”... Leggi tutto »

Ecco cosa si prova ad essere cremati
In Cina è stata creata una curiosa quanto macabra giostra... della cremazione. Sì, avete capito bene: lungo questo percorso è possibile vivere le sensazioni di un morto dalla bara alla fornace. La giostra si trova nel parco tematico "Window of the world" a Shenzen... Leggi tutto »

Seduta sul water da due anni
Pan Babcock ha 35 anni e da due vive seduta sulla tazza del WC. Quest'assurda storia viene dagli Stati Uniti e rischia di lasciare segni permanenti sulla donna, che ha sviluppato un danneggiamento dei nervi che potrebbe costringerla alla sedia a rotelle. I soccorsi,... Leggi tutto »

Mutande scordate sugli aerei
Smemorati di tutto il mondo, consolatevi! Sono sempre moltissime, infatti, le persone che dimenticano i propri oggetti personali all'interno degli aerei, presi dalla fretta di scendere all'arrivo. Un sondaggio ha rilevato che ad una persona su tre è capitato di smarrire qualcosa in aereo,... Leggi tutto »