First lady rapita dagli alieni
Miyuki Hatoyama, la moglie del nuovo primo ministro giapponese Yukio Hatoyama, è stata rapita dagli alieni e portata su Venere. La 62enne, che ha raccontato l’episodio su uno dei suoi libri, sottolineando che il viaggio risale a una notte di 20 anni fa, ha detto di esser stata “caricata su una navicella spaziale triangolare per poi esser portata su Venere".
"Mentre il mio corpo era addormentato - racconta Miyuki sul libro intitolato 'Very strange thing i've encountered' (le cose veramente strane che ho incontrato) - penso che la mia anima cavalcasse un ufo di forma triangolare ed andasse su Venere: era un posto bellissimo e molto verde''.
La first lady, ex attrice, conduttrice e guru televisiva di “lifestyle”, appassionata anche di macrobiotica e a suo modo persino stilista, non si è comunque limitata a questi racconti. Miyuki, intervistata durante un programma tv per casalinghe, si è presentata alle donne del Paese spiegando che per mantenersi in salute ogni mattina "mangia il Sole". Chiudendo gli occhi come per assaporarne dei pezzettini, la Hatoyama ha fatto persino il verso "yum, yum, yum" e ha poi aggiunto: "Ne traggo energia, anche mio marito lo fa".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Trasforma la cacca in vestiti alla moda
Avreste mai il coraggio di indossare un vestito di merda? No, non stiamo parlando di un vestito brutto a vedersi, ma proprio di un vestito creato con feci di mucca. Pensate bene alla vostra risposta perché, in futuro, la cacca potrebbe diventare molto diffusa nella... Leggi tutto »
La prigione più lussuosa al mondo
La Norvegia è famosa nel mondo intero per il proprio sistema carcerario permissivo e all’avanguardia. Nonostante questo però, esiste un carcere che supera tutte le più rosee aspettative di libertà e comfort. Si tratta del carcere di Bastoy, una piccola isola situata ad appena 1... Leggi tutto »
Sai che in gravidanza crescono i piedi?
Capita spesso che in gravidanza le donne abbiano l'impressione di avere i piedi più lunghi e grandi rispetto a prima. Una ricerca dimostra che non è una semplice sensazione, è realtà! Lo studio, effettuato negli Stati Uniti, ha notato come durante il periodo della... Leggi tutto »
Il pinguino che prende lezioni di nuoto
Strana la storia di Charlotte, un pinguino reale nato un anno fa nello zoo inglese Birdland Park & Gardens. Questa dolcissima creatura infatti, nonostante le caratteristiche della sua specie, non sa nuotare. Ogni giorno Alistair Keen, uno degli allevatori, passa del tempo con lei... Leggi tutto »









