Dal Giappone ecco le sottilette al cioccolato
Per i patiti delle sottilette da abbinare a qualsiasi cosa possibile, adesso è possibile anche dilettarsi in dessert particolari. Un'azienda giapponese di nome Bourbon ha infatti creato le sottilette al cioccolato.
Queste sottilette sono spesse 2 millimetri e si presentano molto simili alle sottilette di formaggio a cui siamo abituati, se non fosse per il colore diverso.
Queste strane confezioni per ora si possono acquistare solo on line, nel sito internet dell'azienda. Il costo di 12 pacchetti da 5 sottilette (l'ordine minimo) è di circa 20 €.
Ciascuna di queste sottilette contiene anche l'1,3% di alcool, sono quindi sconsigliate ai più piccoli. Ma a cosa potrebbero servire? L'azienda le propone per semplificare le decorazioni di salami al cioccolato, crepes ed eventuali tartine di frutta. Faranno davvero successo nella nostra cucina? Lo scopriremo solo tra qualche tempo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Salta sui materassi per lavoro
C'è chi sogna di diventare astronauta, chi di fare l'artista, altri di affermarsi come importanti medici. Reuben Reynoso, invece, è un esperto di materassi. Non li vende, né li realizza... ci salta sopra! La sua professione è davvero insolita e fa spesso sorridere la... Leggi tutto »
Maschere 3D del proprio volto
Avete mai sognato di avere una maschera tanto realistica da essere quasi impressionante? E avete mai sognato di avere una maschera fedelmente riprodotta del vostro volto? I vostri desideri saranno finalmente realizzati da questa fantastica invenzione giapponese che permette di realizzare degli incredibili ritratti in... Leggi tutto »
Le ceneri in un barattolo
Nel 1970 aveva inventato il contenitore cilindrico delle famose patatine Pringles, ed era stata un'idea di cui andava veramente molto orgoglioso. Tanto orgoglioso da non volersene staccare neanche da morto. E così Fredric Bauer, il geniale inventore scomparso il 4 maggio a 89 anni, ha... Leggi tutto »
Dal Giappone il primo smartphone lavabile
Non sempre ci riflettiamo ma ci sono oggetti che usiamo quotidianamente che contengono più germi di una toilette pubblica. Si tratta di insospettabili smartphone che, nel corso della giornata, usiamo spesso con le mani sporche o in ambienti esterni non proprio puliti. In Giappone... Leggi tutto »