Un sito offre amici in affitto

Si dice che i soldi non facciano la felicità, poiché non si può comprare l’amicizia di qualcuno. A quanto pare, però, è possibile affittarla!
L’americano Rosenbaum spiega come ha avuto questa idea: lo spunto è venuto dai siti d’incontri, tra chi cerca l’amore della vita e chi, invece, vuole solo fare amicizia.
Ha così creato il sito “RentAFriend” che, tradotto in italiano, significa “affitta un amico”. Il servizio, oltre che per le persone sole, è pensato per le situazioni più impensabili come avere qualcuno che ci mostri una nuova città che vorremmo visitare, che si alleni con noi in palestra o che faccia da spalla mentre si cerca di rimorchiare qualcuno.
Sul sito ci si può registrare offrendo amicizia o cercandola. Ci chiediamo se valga davvero la pena affidarsi a questo sito per trovare un amico, dato che non c’è cosa più bella che una vera amicizia!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021