Nugtella, la crema di nocciole e marijuana

Se mangiare pane e Nutella per voi è diventato una sorta di droga, è perché non avete ancora provato la Nugtella! Non si tratta di uno scherzo, la nuova crema spalmabile è stata lanciata sul mercato californiano, negli Stati Uniti.
Realizzata con nocciole, cioccolato e marijuana, la Nugtella è una specie di imitazione della famosa crema spalmabile prodotta dalla Ferrero.
Non si direbbe ma, il prodotto, ha scopo terapeutico ed è possibile acquistarlo solo presentando la ricetta medica. Grazie alla somiglianza con la più famosa Nutella, la crema ha già riscosso un notevole successo.
A produrre la Nugtella è una società americana di San Josè, la Organicares. Il nome Nug è stato appositamente scelto poiché, negli USA, sta ad indicare la marijuana di alta qualità. Per chi non lo sapesse: in California la cannabis per scopo terapeutico, da utilizzare come antidolorifico, è legale dal 1996.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Matilda, la gatta con gli occhi da alieno
Questa tenera gattina si chiama Matilda ed è affetta da una rarissima malattia. I suoi padroni hanno creato per lei un profilo Instagram che è riuscito in poco tempo ad ottenere moltissimi followers. Nata il giorno di San Valentino del 2013 i suoi padroni l'hanno... Leggi tutto »

Rinuncia a contratto milionario per i poveri
Jason Brown, giocatore della NFL, ha da poco optato per un cambio di vita decisamente radicale che ha stupito moltissime persone. L’uomo infatti ha rinunciato ad un contratto da 35 milioni di dollari per giocare con i St. Louis Rams, per poter tornare in... Leggi tutto »

La pizza è più motivante del denaro, una ricerca lo dimostra
In base ai risultati di un recente studio, sembrerebbe che la pizza sia più motivante del denaro. Può sembrare un'assurdità ma non lo è poi così tanto. Rifletteteci un'attimo: da soli, in un'isola deserta, cosa ne fareste di banconote e monete? Meglio una buonissima pizza.... Leggi tutto »

Alla ricerca dei troll danesi
In Danimarca sono stati stanziati dei fondi per una ricerca che vuole provare qualcosa di impensabile per tutti noi: l’esistenza dei troll. Il finanziamento di 2,5 milioni di corone danesi, corrispondenti a circa 350mila euro, è stato fatto in favore di Lars Christian Kofoed... Leggi tutto »