Nugtella, la crema di nocciole e marijuana
Se mangiare pane e Nutella per voi è diventato una sorta di droga, è perché non avete ancora provato la Nugtella! Non si tratta di uno scherzo, la nuova crema spalmabile è stata lanciata sul mercato californiano, negli Stati Uniti.
Realizzata con nocciole, cioccolato e marijuana, la Nugtella è una specie di imitazione della famosa crema spalmabile prodotta dalla Ferrero.
Non si direbbe ma, il prodotto, ha scopo terapeutico ed è possibile acquistarlo solo presentando la ricetta medica. Grazie alla somiglianza con la più famosa Nutella, la crema ha già riscosso un notevole successo.
A produrre la Nugtella è una società americana di San Josè, la Organicares. Il nome Nug è stato appositamente scelto poiché, negli USA, sta ad indicare la marijuana di alta qualità. Per chi non lo sapesse: in California la cannabis per scopo terapeutico, da utilizzare come antidolorifico, è legale dal 1996.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Plastica per sembrare un manga
Viviamo ormai in un mondo in cui la chirurgia plastica e i ritocchi sono diventati la norma e non più l’eccezione. Ma chi non si meraviglierebbe nell’incontrare una giovane donna Singaporiana del tutto uguale alle ragazze che si vedono nei manga? Stiamo parlando di Jacqueline... Leggi tutto »
E' più facile scoreggiare seduti o in piedi?
Nonostante sia qualcosa che ci riguarda tutti, le scoregge sono ancora una tematica poco studiata e discussa. Nonostante ciò, alcuni anni fa, alcuni ricercatori hanno provato a capire se la posizione potesse influenzare l'emissione di gas intestinali. In particolare la ricerca si è concentrata... Leggi tutto »
Il cerotto che rende invisibile agli insetti
Fastidiose zanzare non fanno altro che ronzarvi attorno durante la notte? Incredibili ragni sembrano non poter più fare a meno della vostra compagnia? Tre ricercatori sono molto vicini nel creare un'invenzione che risolverà tutti i problemi dei più accaniti entomofobi: un particolare cerotto che... Leggi tutto »
Basta mezzo secondo per capire una bugia
Secondo una curiosa ricerca condotta recentemente in Italia, al nostro cervello basterebbero solamente 330 millisecondi per riconoscere una bugia. La vera e propria macchina della verità, quindi, è la nostra testa, che riesce perfettamente a capire se le persone che ci parlano stanno mentendo.... Leggi tutto »









