Nugtella, la crema di nocciole e marijuana
Se mangiare pane e Nutella per voi è diventato una sorta di droga, è perché non avete ancora provato la Nugtella! Non si tratta di uno scherzo, la nuova crema spalmabile è stata lanciata sul mercato californiano, negli Stati Uniti.
Realizzata con nocciole, cioccolato e marijuana, la Nugtella è una specie di imitazione della famosa crema spalmabile prodotta dalla Ferrero.
Non si direbbe ma, il prodotto, ha scopo terapeutico ed è possibile acquistarlo solo presentando la ricetta medica. Grazie alla somiglianza con la più famosa Nutella, la crema ha già riscosso un notevole successo.
A produrre la Nugtella è una società americana di San Josè, la Organicares. Il nome Nug è stato appositamente scelto poiché, negli USA, sta ad indicare la marijuana di alta qualità. Per chi non lo sapesse: in California la cannabis per scopo terapeutico, da utilizzare come antidolorifico, è legale dal 1996.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Le scorregge diventano energia rinnovabile
I costi per la benzina e l'energia elettrica sono diventati insostenibili? Il prezzo del petrolio è alle stelle? Nessuna paura, disponiamo ancora di una fonte di energia alternativa praticamente inesauribile. Di cosa si tratta? Delle nostre scorregge e rifiuti organici! L'energia aerofaga, infatti, è... Leggi tutto »
L'app per toccarsi a distanza
Gli smartphone sono entrati con prepotenza nelle nostre vite ed esistono ormai applicazioni che permettono di fare tutto, anche le cose più strane. La Durex, però, si prepara a lanciare una nuova app davvero incredibile! Sta infatti per arrivare Fundawear, una utile applicazione che... Leggi tutto »
La pizza che si conserva per tre anni
I soldati americani sono stufi del cibo in scatola, il loro cibo preferito è di gran lunga la pizza. Per questo motivo negli USA è stata inventata la pizza che riesce a conservarsi per ben 3 anni, senza l'uso di frigoriferi o congelatori. Il... Leggi tutto »
Dormire tra gli squali dell'acquario di Parigi
Un concorso davvero originale organizzato dal popolare sito di condivisione degli alloggi Airbnb ha fatto parlare molto di sé. Il premio, davvero singolare, consisteva in una notte da trascorrere in una stanza trasparente, creata all'interno dell'Acquario di Parigi, circondati da 35 squali. Per partecipare... Leggi tutto »









