Nugtella, la crema di nocciole e marijuana

Se mangiare pane e Nutella per voi è diventato una sorta di droga, è perché non avete ancora provato la Nugtella! Non si tratta di uno scherzo, la nuova crema spalmabile è stata lanciata sul mercato californiano, negli Stati Uniti.
Realizzata con nocciole, cioccolato e marijuana, la Nugtella è una specie di imitazione della famosa crema spalmabile prodotta dalla Ferrero.
Non si direbbe ma, il prodotto, ha scopo terapeutico ed è possibile acquistarlo solo presentando la ricetta medica. Grazie alla somiglianza con la più famosa Nutella, la crema ha già riscosso un notevole successo.
A produrre la Nugtella è una società americana di San Josè, la Organicares. Il nome Nug è stato appositamente scelto poiché, negli USA, sta ad indicare la marijuana di alta qualità. Per chi non lo sapesse: in California la cannabis per scopo terapeutico, da utilizzare come antidolorifico, è legale dal 1996.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Inventati gli occhiali anti-3D
E' un'invenzione talmente innovativa da essere realizzata per neutralizzare un’innovazione nuova come quella degli occhiali 3D. Ebbene sì, a pochi anni dall’uscita in tutto il mondo dei film in 3D, molte persone si sono già stufate di tornare a casa con il mal di testa... Leggi tutto »

La mattina si mente di meno
Può il senso morale di una persona cambiare nel corso della giornata, in base all'orario? Secondo i ricercatori della University of Utah sì. Gli scienziati hanno condotto alcuni test e giochi che permettevano ai partecipanti la possibilità di barare, in diversi orari della giornata.... Leggi tutto »

Biliardo: ecco la stecca laser!
Hai sempre pensato di essere una vera schiappa al biliardo? Ecco la soluzione: la stecca laser! Basta avere un po' di polso fermo ed il gioco è fatto, farete sempre buca. Ad inventarla sono stati Luis Sousa, Ricardo Alves e J.M.F Rodrigues dell'Università dell'Algarve... Leggi tutto »

Chrontella, la nuova Nutella alla marijuana
In nord America l'industria della cannabis dolciaria è in piena crescita già da diversi anni. Con la legalizzazione sono nati nel corso degli anni sempre più prodotti come biscotti, caramelle e dolcini vari. Nulla a che vedere con alimenti a base di farine, semi... Leggi tutto »