Nugtella, la crema di nocciole e marijuana
Se mangiare pane e Nutella per voi è diventato una sorta di droga, è perché non avete ancora provato la Nugtella! Non si tratta di uno scherzo, la nuova crema spalmabile è stata lanciata sul mercato californiano, negli Stati Uniti.
Realizzata con nocciole, cioccolato e marijuana, la Nugtella è una specie di imitazione della famosa crema spalmabile prodotta dalla Ferrero.
Non si direbbe ma, il prodotto, ha scopo terapeutico ed è possibile acquistarlo solo presentando la ricetta medica. Grazie alla somiglianza con la più famosa Nutella, la crema ha già riscosso un notevole successo.
A produrre la Nugtella è una società americana di San Josè, la Organicares. Il nome Nug è stato appositamente scelto poiché, negli USA, sta ad indicare la marijuana di alta qualità. Per chi non lo sapesse: in California la cannabis per scopo terapeutico, da utilizzare come antidolorifico, è legale dal 1996.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La città africana che somiglia alla Svizzera
Guardando le foto sembrerebbe un paesino svizzero ma in realtà ci troviamo a latitudini completamente diverse. Si tratta infatti di Ifrane, una piccola cittadina in Marocco che è diventata famosa per uno stile completamente diverso rispetto alle altre località circostanti. Tutto il paese è... Leggi tutto »
L'uomo che viene pagato per scoreggiare
Il suo nome è Mr. Methane e si tratta di un intrattenitore che ha raggiunto la fama mondiale per un talento davvero insolito: fare aria. Tra tutti i superpoteri che si potrebbero avere, probabilmente quello di scoreggiare a comando non è in cima alla lista... Leggi tutto »
La bellezza? Non conta in un rapporto
Siamo abituati a pensare che il livello di bellezza sia fondamentale in un rapporto: nelle coppie, infatti, il livello di bellezza è solitamente più o meno simile. E' quindi impossibile riuscire a fare innamorare qualcuno più bello di noi? In realtà uno studio scientifico... Leggi tutto »
Ha 2 anni, è lo skater più piccolo al mondo
Un bambino di soli due anni sta spopolando in rete per le sue grandi capacità di skater. Kahlei Stone-Kelly porta ancora il pannolino ma è già un piccolo fenomeno! Il bimbo australiano sfreccia con il suo skate per le strade del Victoria, scendendo addirittura... Leggi tutto »









