Zoo offre massaggi con pitoni giganti

Solitamente se si pensa ad un massaggio si pensa a relax, tuttavia non è sempre così, soprattutto nel Cebu City Zoo delle Filippine, dove vengono effettuati massaggi con enormi pitoni.
L'esperienza è certamente adrenalinica ed è offerta gratuitamente ai visitatori dello zoo, mirata a far interagire maggiormente le persone con gli animali.
Prima del massaggio i quattro serpenti vengono sfamati con ben dieci polli a testa, per evitare eventuali incidenti causati da un improvviso languorino. Chi riceve il massaggio non deve in alcun modo urlare o soffiare, poiché potrebbe innervosire l'animale.
Ovviamente questa iniziativa ha causato svariate reazioni, c'è chi ha apprezzato la novità, c'è chi invece ha espresso numerose perplessità: questi massaggi, infatti, trasformerebbero questi serpenti in un fenomeno da baraccone, portando ulteriore ignoranza sulla vita in natura di questi animali.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arriva lo spray contro i mostri
Grande novità per tutti i bambini che hanno paura di dormire al buio nella propria stanzetta e per tutti i genitori che devono consolarli e rassicurarli. Una farmacia del Nord Dakota, infatti, per tranquillizzare un bimbo di 6 anni che non riusciva a dormire... Leggi tutto »

Robot attraversa il Canada in autostop
In Canada è stato realizzato un robot-autostoppista, il cui scopo sarebbe a metà tra l’esperimento scientifico e una performance artistica. Spesso gli automobilisti tendono a non curarsi molto degli autostoppisti, ma se a far segno col pollice è Hitchbot, dotato di GPS, connettività 3G,... Leggi tutto »

Ristorante apprezzato per il pessimo cibo
Il Ming General Japanese Sushi Restaurant di Hong Kong non è diventato famoso per la qualità dei suoi piatti, ma per il loro essere immangiabili. La notizia che vi si mangi malissimo è così diffusa, che il ristorante è sempre pieno di curiosi... Leggi tutto »

Evade ma ci ripensa per il troppo freddo
Il detenuto americano Robert Vick dovrà dare un freno ai propri sogni di libertà a causa delle temperature polari che hanno colpito gli Stati Uniti nei giorni scorsi. L'uomo è detenuto nel carcere di Lexington per rapina, una struttura che ospita criminali particolarmente pericolosi.... Leggi tutto »