In bikini per attirare tifosi

Una squadra di calcio femminile in cattive condizioni finanziarie ha deciso di tentare il tutto per tutto per risollevare le sorti della società, facendo giocare le proprie giocatrici in bikini e attirando in questo modo i tifosi allo stadio per vederle. Le giocatrici dell’FC Rossiyanka vicino a Mosca, in Russia, hanno promesso di giocare le prossime partite in bikini e hanno già realizzato un servizio fotografico in cui si fanno riprendere in pose sexy in un campo da calcio.
L’allenatore della squadra, la signora Tayana Egorova afferma: “Siamo la miglior squadra femminile russa e abbiamo vinto moltissime competizioni e campionati. Rappresentiamo il nostro paese nell’UEFA Champion League, purtroppo però in pochi ci conoscono e durante le nostre partite non riusciamo a riempire lo stadio, così abbiamo deciso di fare scalpore per attrarre un po’ d gente e le prossime partite saranno giocate in bikini. Speriamo che questo contribuisca ad incrementare le vendite ai botteghini e che la nostra società possa raggiungere lo splendore delle squadre più famose maschili”.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Scarti per pranzo
La studentessa 23enne Ashley Fields è solo una dei tantissimi abitanti di New York che da qualche tempo hanno deciso di dedicarsi a quella pratica che in inglese viene definita dumpster-diving, ovvero la ricerca di cibo ancora sigillato e non scaduto che gli abitanti e... Leggi tutto »

L’assurdità della legge
I governatori non sanno più che inventarsi, dopo le leggi ad personam vengono emanate le leggi “ad cavolum”: la nuova frontiera della legislatura. Strano ma vero, o meglio, stranissimo. I legislatori se ne inventano sempre una nuova per stupire o, a quanto dicono, per... Leggi tutto »

Rissa al matrimonio, subito divorziano
Il matrimonio dovrebbe essere uno dei giorni più felici nella vita di due persone che si amano ed hanno promesso di farlo per tutta la vita. Non sempre, però, è così! Da Salerno un'assurda storia che culmina con una enorme rissa tra i parenti... Leggi tutto »

Lasciata in diretta radio
Il modo più assurdo di lasciare la propria ragazza? Ne abbiamo visti di tutti i colori, ma la storia che stiamo per raccontarvi rientra probabilmente sul podio. Durante una trasmissione in diretta su una radio romana, Cristina, una fan di Emma Marrone, dedica al... Leggi tutto »