Ricerca sulle scorregge in aereo
Siamo in aereo, durante un lungo volo intercontinentale, e ci scappa una scorreggia, cosa fare? Trattenerla o liberarsi?
Il problema è stato addirittura studiato dall'Università di Copenaghen che ha provato a suggerire alcune interessanti soluzioni per risolvere il possibile imbarazzo.
"La flatulenza, nonostante sia la naturale conseguenza della digestione, spesso crea problemi di tipo sociale a causa del suono e soprattutto dell'odore". In aereo questi problemi sono amplificati, visto l'affollamento di gente e la pressione in cabina, che favorisce la flatulenza.
La soluzione? Secondo i ricercatori basterebbe dotare le poltroncine di cuscini ai carboni attivi, in grado di neutralizzare l'odore. Inoltre sarebbe opportuno vietare l'imbarco di passeggeri a rischio di flatulenza, individuabili con il test del contenuto di metano nell'alito.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il prodotto che trasforma l'acqua in vino
Quello che è descritto come un vero e proprio miracolo all'interno del Vangelo, oggi è realtà grazie a due enologi di San Francisco che sono riusciti ad inventare un prodotto chimico che trasforma l'acqua in vino. Questo particolare vino sintetico si può ottenere in... Leggi tutto »
Cade e diventa antipatica
Una teenager ha intentato una causa salata contro la sua vecchia scuola dopo che un incidente avvenuto 11 anni fa l'ha resa incapace di avere amici e di avere rapporti con altre persone; in poche parole l’ha resa antipatica. Natasha Caley-Winborne aveva appena 6 anni... Leggi tutto »
Una storia incredibile
Cari lettori, tenetevi forte perché la notizia che state per leggere ha dell’incredibile: Jim Duggar, agente immobiliare dell'Arkansas e la moglie Michelle hanno dato alla luce il loro 17esimo figlio, una bimba. Ci vuole, certo, un forte coraggio e uno stipendio stellare per mantenere e... Leggi tutto »
In fila da 10 giorni per l'iPhone 5S
Mancano solo pochi giorni al lancio del nuovo iPhone 5S ed è bastato semplicemente l'annuncio ufficiale per far scattare quella che ormai in molti conoscono come "febbre da iPhone". Accade così che a Tokyo, in Giappone, diversi intrepidi si sono già messi in fila... Leggi tutto »









