Il gatto con la faccia da Meme

Il piccolo Lil Bub, un micetto molto simpatico, non è un pupazzo ma un gattino in carne ed ossa, la cui faccia sembra essere uscita da un Meme!
A farcelo conoscere un articolo dell'HuffPost che ha pubblicato un video dell'adorabile micio. In breve tempo il video è stato condiviso da migliaia di utenti nei principali social network ed il felino è diventato una vera e propria star del web.
Il video di Lil Bub era stato pubblicato dal padrone, Mike Bridavsky, qualche anno fa. Avrebbe mai potuto immaginare che dopo qualche tempo il suo gatto sarebbe diventato così famoso? Eccovi quindi il video del gatto con la faccia da Meme!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Denuncia i genitori che non lo mantengono
Dalla Cina una storia che ha dell'assurdo. Un ragazzo di 29 anni, di nome Kuang Zhengxuan, si è guadagnato una certa popolarità per aver accusato i propri genitori di non mantenerlo più. A lui sono ovviamente piovute centinaia di critiche dai social network sostenendo... Leggi tutto »

Slow Time: paghi il tempo ma non il caffè
Il famoso detto "il tempo è denaro" trova adesso la propria conferma! A Wiesbaden, in Germania centro-occidentale, si trova un locale strambo ma decisamente originale: lo Slow Time Cafe! In questo simpatico luogo è possibile consumare gratis cibo e bevande, pagando solamente il tempo... Leggi tutto »